Ganjalf Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Come prima esperienza ho voluto creare un rain team più volte testato su pokemon showdown. Politoed@damp rock Drizzle Calm:252 hp,252 Sdef,4 Satk -Hypnosis-Protect-Ice beam-Toxic Fa un po senso vederlo usato come difensore speciale,ma nel ruolo di annoyer fa il suo dovere. Noivern@White herb Infiltrator Modest:252 speed,252 Satk, 4Hp -Taunt-Hurricane-Draco Meteor-U-Turn Al suo posto vorrei mettere un charizard con la megapietra (x) visto che noivern viene sempre counterato dalla lucertolina. Toxicroak@Black sludge Dry skin Jolly:252 Atk,252 speed,4 hp -Drain punch-Protect-Stone Edge-Poison jab Ferrothorn@ Spineferrate Bold:252 hp,252 Def,4 Atk -Power whip-Leech Seed-Spikes-Stealth Rocks Rotom-w@Choice scarf Levitate Modest@252 Satk,252 Speed, 4 Sdef -Volt switch-Hydro Pump-WoW-Shadow Ball Scizor@Scizorite Tecnico Adamant:252 Atk, 252 Def,4 Hp -Bullet punch-Brick Break-Swords Dance -Protect Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 upma ho la lebbra che nessuno mi da dei consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Scrivi qualcosa su ogni pokemon e cosa fanno, i pokemon che ti danno più fastidio e contro quale playstyle hai fastidio, metti un export to test per provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Qualcosa non va...Anche nell'idea stessa del team.Un rain team con un solo Rain Setter.E che ha set parecchio inutili in alcuni casi.Protect Poli non serve, se non ha i leftovers. Dagli Scald così ha una rain stab.Toxicroak ha due mosse inutili. Ed anzi, è inutile anche lui visto che la rain dura così poco... Usalo con Gunk Shot>Protect (utile per le fate) e Sucker Punch al posto di Stone Edge. E puoi anche dare Ice Punch o Bulk Up al posto di Poison Jab. E la life orb non sarebbe male.Ferrothorn va fatto Impish, non Bold.Scizor con Roost>Protect e Knock Off>Brick Break.Trick>Shadow ball a Scarf Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.