MegaBlaziken03 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ciao a tutti,su xy ho suicune,entei e raikow shiny.a qualcuno servirebbero per keldeo,meloetta e genesect?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 io li ho tutti, se sono evento senza esp te li scambio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 ciao a tutti,su xy ho suicune,entei e raikow shiny.a qualcuno servirebbero per keldeo,meloetta e genesect??Se sono evento mi interessano raikou e suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 offro keldeo,vorrei raikou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Sono disposto a darti raikow per keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.