CalCiFeR Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Cerco PP. Potete scegliere i pokemon dal mio mercatino e gli eventi da questo link : https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kisnYNJp4JBgBiIBulnO_B6AWWoH-_cbmFMkMdkcHgw/edit?pli=1#gid=214271290 (Sono tutti con date diverse da quelle del powersaves) . Ho anche 6 shiny 6iv KB che non ho ancora aggiunto ovvero: Ampharos, Aggron, Sylveon, Dragonite, Porygon e Mudkip. Ho anche tutti i Vivillon. Accetto anche PokeBambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Questa sezione è solo per scambiare pokemon, sposto nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ma io scambi pokemon però chiedo pp in cambio. Ci sono anche altri post che chiedono PP Questa sezione è solo per scambiare pokemon, sposto nel bar.Mi puoi rispostare in Offro/cerco ? Così ho anche più visibilità e alla fine offro pokemon e cerco PP. Ci sono anche altri post come il mio.Vabbe cancella questo xke l'ho riscritto offrendo dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.