blue_marvizz Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ehila ragazzi sono sempre io Sono ormai da giorni alla ricerca del mio team definitivo per 3ds e sono arrivato ad una conclusione accettabile...dopo aver testato team con trick room, staller, wisher e tutta la mommezza possibile mi sono trovato tra le mani un team molto offensivo sicuramente migliore dei precedenti. Esso ruota attorno alla figura diNoivern (F) @ LentisceltaTrait: IntrapassoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Dragobolide- Ondaboato- Lanciafiamme- TifoneIn genere é lui il mio lead. Ho sorpreso molti scizor e ferrothorn impreparati su lanciafiamme e draco meteor da i suoi frutti.Scrafty (M) @ Corpetto AssaltoTrait: PrepotenzaEVs: 252 HP / 140 Atk / 116 DefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Calcinvolo- Codadrago- Gelopugno- Sgranocchiomolti evidenti counter di noivern (ovviamente non fairy) devono passare sul suo cadavere. Codadrago azzoppa i ballerini, il resto é in piu Donphan (M) @ AssorbisferaTrait: VigoreEVs: 252 HP / 216 Atk / 40 DefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Rapigiro- Privazione- Geloscheggia- TerremotoSpinner essenziale. La spread é per shoottare flygon e altri con ice shardPinsir (M) @ PinsiriteTrait: ArroganzaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Att. Rapido- Ritorno- Zuffa- DanzaspadaNon mi pronuncio. Un mostro.Cradily (M) @ AvanziTrait: AcquascoloEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalma Nature (+SDef, -Atk)- Ripresa- Specchiovelo- Energipalla- LevitorocciaAegislash (M) @ VulneropolizzaTrait: AccendilottaEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Cannonflash- Palla Ombra- Scudo Reale- FurtivombraGli ultimi due parlano da soli. Aegy é per i folletti e cradily per gli special sweep.In sostanza ho cercato di counterare un po tutto ma manca il pokemon con il mio ruolo preferito cioé lo status healer. Finora in sim non mi é servito ma potrebbe risultare utile in altre sfide ma non saprei chi togliere T.T. Un ultima cosa: non consigliatemi mosse da tutore 5g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Veramente team ben fatto a parer mio. Ma Aeglish non è stato bannato da Smogon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Veramente team ben fatto a parer mio. Ma Aeglish non è stato bannato da Smogon? Lo sto usando ora su pokemon online in ou quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Lo sto usando ora su pokemon online in ou quindi no Si, ma in molti tornei sarà presto bannato a quanto pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Si, ma in molti tornei sarà presto bannato a quanto pare...Non è sicuro...Btw non ho sbatti di rateare perché ho sonno,però ti consiglio di dare a Pinsir 0 in felicità e Frustrazione>Ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Si, ma in molti tornei sarà presto bannato a quanto pare... Se lo usa su po non ci sono problemi , visto che po applica un metagame tutto suo. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Se lo usa su po non ci sono problemi , visto che po applica un metagame tutto suo. [/ot]Ah io pensavo seguisse smogon xDComunque up ! Rateate plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.