Pincus. Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ficata, anche se non comprerò questo gioco però mi intriga parecchio 'sto gioco!E poi sarà presente anche Milotic affiancato Reshiram e Zekrom! MegaMilotic confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Wow, che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Strabello *^*Questo gioco mi intriga sempre di più, e penso di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcarsenal Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Gran fico, anche se pure io non ho ben capito quel milotic a caso :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmoooooooooooooo anche se non ho la minima intenzione di comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bellissimo il castello di N!Peccato che non comprerò il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 N merita questo è un personaggio importantissimo E' stata aggiunta una reazione da Aryuuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bellissima l'immagine *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 na ficata uncia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 E' fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Cavolo e spettcolare smash bros brawl ci gioco ancora a quello della wii.. Probabile nuovo acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Che. Gran. Figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 FIGATA. non ci sono altre parole per descrivere quello scenario! Inutile dire che il gioco sarà mio pressoche al D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sarebbe interessante vedere meglio il comparto online , perchèle storyline sono sempre quelel che sono >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Come crossoverano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non ho mai giocato a Nero e non conosco N e non prenderò il nuovo SSB quindi non mi interessa molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non ho mai giocato a Nero e non conosco N e non prenderò il nuovo SSB quindi non mi interessa molto. N è apparso anche nell'anime della stagione prima di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non ho mai giocato a Nero e non conosco N e non prenderò il nuovo SSB quindi non mi interessa molto. N comanda la regione di unima u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 siiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mah, bello ma avrei preferito la Torre dei draghi o comesichiama :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mah, bello ma avrei preferito la Torre dei draghi o comesichiama :v Manca ancora qualcjhe mese , magari ne metteranno delle altre...Poi secondo me faranno tipo dei dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Sarà uno scenario bellissimo, forse diventerà uno dei miei scenari preferiti,come la vetta lancia in Brawl, ma un attimo, cosa c'entra milotic, cresselia poteva anche andare bene, dato che almeno la generazione era giusta ed è un leggendario, ma milotic è di tutt'altra generazione e non è leggendario, ok che devono uscire i remake di terza, ma... ci sarebbero stati meglio kyurem, victini, keldeo meloetta o qualsiasi leggendario di quinta, ma milotic proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati