Acromio Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Perche non su nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 veramente contentissimo,mi è sempre piaciuto come luogo il castello di n *A* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Perche non su nintendo 3ds da quanto ho capito è solo per la versione del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 sempre più pokemon ci mettono dentro, ci piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 su super smash bros brawl per nintendo wii avevano messo il monte corona(se non sbaglio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 su super smash bros brawl per nintendo wii avevano messo il monte corona(se non sbaglio...) con palkia e dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Che figo :3Sono sempre piu felice di averlo prenotato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 secondo voi, aggiungeranno anche altra roba a tema pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 secondo voi, aggiungeranno anche altra roba a tema pokemon? può darsi, alla fine manca ancora qualche mese, e non penso abbiano già rivelato tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 peccato non sia per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 mi sarebbe piaciuto averlo anche su la ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 questo scenario è solo per 3ds... ma perché????? volevo prendere la versione per wii u,ma ora.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 questo scenario è solo per 3ds... ma perché????? volevo prendere la versione per wii u,ma ora.... credo ti stai confondendo...è solo per wii u e nn per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 credo ti stai confondendo...è solo per wii u e nn per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 oddio mi sa ke sono diventato cieco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 nn lo comprero lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io invece credo proprio che lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io mi sa che aspetto, devo già prendere omega e un altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 oddio è una news fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 E se nell'arena apprissero N, Nardo o il Team Plasma? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ah ma è solo per 3ds... potrebbero fare qualcosa anche per il wiiu ( ma quindi nn ci si potrà sfidare tra 3ds e wii u? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ci sta che per wiiU ci sia un altro "sfondo" a tema pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Infatti, mentre qui c'è la LegaPokémon di Unima per la WiiU c'è l'arena con la LegaPokémon di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati