Vai al commento

[Discussione Ufficiale]Fantasy Life

Samajd

Post raccomandati

Una precisazione la prima cassa non scompare se tenti di prendere la quarta cassa, ma scompare appena ti compare il premio dopo aver ucciso il mostro che ti da il bottino( quante volte ho imprecato quando l'omino del mio party attaccava senza che io volessi un mostro da bottino insulso, tipo i briganti della prateria, facendomi scomparire il bottino che volevo io!!!!! )

Pincus sono contento che tu ce l'abbia fatta!!!

Ops epic fail :/ comunque grazie per aver corretto errore mio :v

Ty, NatoStanco :v ora mi concentro il paladino e poi vedremo cosa combinerò :v 

Vorrei fare due domandine...

1- Oltre a noleggiarli, si possono tenere permanentemente tartarughe, cammelli e cavalli?

2- Ho l'accesso al Cuore di Boscoantco, ma una volta nel meandro non posso andare avanti... c'è l'impronta di un animale sulla parete, me lo dice pure il testo... si sblocca andando avanti nel gioco oppure è un puzzle?

Grazie comunque :D

Icy si puoi tenere permanentemente il cavallo (bonus della felicità  e non solo puoi dargli anche addirittura il nome e scegliere la colorazione :v) direi invece le tartarughe e cammelli a quanto pare puoi solamente noleggiarli :/

Allora sul punto 2 si col tempo ti si sbloccherà  andando avanti nel gioco ^^ 

aggiornato il post iniziale, ditemi se vi piace :D

Un like non te lo toglie nessuno! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cose tipo la pelle animale o filo di paglia le trovo/creo in qualche modo o devo per forza comprarle?

Di animali ne ho uccisi un sacco ma a quanto pare non lasciano queste cose

Link al commento

La pelle animale la trovi uccidendo i coyote o i lupi nella prateria, il filo di paglia francamente non mi ricordo se lo droppino i vermi, sempre alla prateria, ma in generale la maggior parte degli elementi li trovi in natura o raccogliendo piante e fiori o uccidendo i mostri. Semmai sono convinta che si possano impare altre formule cercando in giro, ad un accampamento mi diceva che non avevo la skill del sarto, ora ho la skill ma non ricordo dove si trovava quel banchetto xD

Link al commento

La pelle animale la trovi uccidendo i coyote o i lupi nella prateria, il filo di paglia francamente non mi ricordo se lo droppino i vermi, sempre alla prateria, ma in generale la maggior parte degli elementi li trovi in natura o raccogliendo piante e fiori o uccidendo i mostri. Semmai sono convinta che si possano impare altre formule cercando in giro, ad un accampamento mi diceva che non avevo la skill del sarto, ora ho la skill ma non ricordo dove si trovava quel banchetto xD

Eh lo so che si trovano in natura ma te ne danno proprio poche per l'utilizzo che ne faccio...per fare un armatura in pelle ne servano a pacchi ma anche per costruire dei comuni mobili...speravo ci fossero dei posti tipo le miniere o i boschi per prendere minerali e legna a vagonate

Link al commento

@ scared

@ NatoStanco

Vedo che vi piace il gioco...

Se volete iscrivetevi pure alla Gilda degli Avventurieri ^^

Non guardiamo né i vostri livelli o se potete giocare online o no, ci basta parlare e divertirci insieme ;)

Iscritto, ma ho iniziato a giocare giovedì scorso, alcune cose ancora non le comprendo bene  :asduj1:

Link al commento

Ragazzi, ho iniziato da poco e sto prendendo familiarità  col gioco, però, ho bisogno si aiuto: ho catturato un capo bandito nelle pianerbose, adesso sto camminando con questa cassa alle spalle, a chi devo portarla per avere qualche compenso?

Link al commento

Ragazzi, ho iniziato da poco e sto prendendo familiarità  col gioco, però, ho bisogno si aiuto: ho catturato un capo bandito nelle pianerbose, adesso sto camminando con questa cassa alle spalle, a chi devo portarla per avere qualche compenso?

Devi portarla alla tizia davanti a quello che ti fa cambiare mestiere in città , ti da dei lyr e un oggetto come compenso.

Attento che se i nostri ti attaccano la cassa possono distruggertela

Link al commento

Devi portarla alla tizia davanti a quello che ti fa cambiare mestiere in città , ti da dei lyr e un oggetto come compenso.

Attento che se i nostri ti attaccano la cassa possono distruggertela

Grazie mille! Trovata! 

Link al commento

Iscritto, ma ho iniziato a giocare giovedì scorso, alcune cose ancora non le comprendo bene  :asduj1:

Non dirlo a me... :rotfl:

Grazie mille! Trovata! 

Ti do un consiglio: nelle Pianerbose, dirigendoti verso la cima della montagna, ci sarà  (quasi nascosta dietro un cespuglio) un'inviata della Gilda.

è messa lì per non dover farti tornare fino in città  tutte le volte e ce ne saranno anche altre nel corso del gioco, tranquillo ;)ù

P.S. Puoi tenere fino a tre casse contemporaneamente quindi ti consiglio di non tornare subito al villaggio quando ne prendi una (a meno che non sia di un raro boss), ma di aspettare per magari accumularne qualcun'altra ;)

Link al commento

Superato il livello 90! Non vedo l'ora di arrivare al 100 e di poter indossare l'armatura da maji cavaliere

Addirittura o.O wow! A quanto pare hai scaricato il dlc giusto? Io sono ancora al livello 53 e sto portando il mio terzo mestiere al rango leggenda :v

Link al commento

Si si ho acquistato il DLC, se ti va possiamo farci una partita :3

Magariissimo ma io ancora non ho acquistato il dlc dato voglio portare tutti mestieri al rango leggenda e poi scaricherò una volta per tutte il dlc :/ e poi in questa settimana Wi FI off :cry2:

Link al commento

Richiesta per Hero ;)

come avevo già  scritto qualche giorno fa, io ho già  il DLC...posso aggiungerti come codice amico? Inoltre ti andrebbe di fare una partita in multi in questi giorni? Ti avverto subito che sono al liv. 41, quindi molto più debole di te...vedrò di allenarmi! 

Link al commento

Perfetto! Ti ho aggiunto anche io...stasera ho la connessione un po' "marcia", ti andrebbe bene di fare una partitina domani nel tardo pomeriggio/dopo cena? Connessione permettendo, ovviamente! 

Una domanda a questo punto fondamentale: come si accede al multi? Scusate l'ignoranza, ma finora (purtroppo ;) ) non ho potuto usufruire di questa modalità !

Domanda idiota :facepalm:...c'è la donnina della gilda (usando il gergo di MH!).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...