Vai al commento

[Discussione Ufficiale]Fantasy Life

Samajd

Post raccomandati

Io ero davvero tentatissimo all'acquisto  ma dopo aver letto del DLC a pagamento non sono più tanto convinto...

Ancora non si sa se è a pagamento soltanto girano vari rumors poi il DLC non è un mini DLC precisiamo che è un'altra mappa immensa nuovo mondo e nuove zone da scoprire :v questo gioco merita tanto a parere mio : :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero davvero tentatissimo all'acquisto  ma dopo aver letto del DLC a pagamento non sono più tanto convinto...

beh rispetto ad altri giochi dove i dlc ti danno veramente ben poco questo è un grosso aggiornamento, praticamente una nuova porzione del gioco stesso (tanto che in patria uscì sia come dlc che come gioco intero chiamato Fantasy Life Link). Di buono però uno può tranquillamente iniziare la sua avventura e dedicarsi a ore e ore di gioco tranquillamente.

La funzione più importante, ovvero quella del multiplayer che in giappone veniva aggiunta con questo dlc, noi l'avremo di base. Quindi non preoccuparti troppo, sarà  più che godibile anche senza :)

Link al commento

Countdown ; -7! YeaaaH.

Manca pochissimo daaje tutta! 
Allora chi di voi ha prenotato/comprerà  questo fantastico gioco? Coloro che hanno commentato in 'sto topic la maggior parte ha prenotato e lo comprerà  e l'altro restante no va bene cosi (gusti de gustibus :v)  una volta uscito il gioco dobbiamo radunarci qui o un altro topic ufficiale (magari) per supportarci a vicenda e condividere tante cose etcc non vedo l'ora hypee, HYPE! :v

Giuro che appena c'ho lo scontrino in mano torno a casa e apro il club scambio codice amico di Fantasy Life :th_sisi:

Benone non vedo l'ora dai :v

Link al commento

Si puó ancora prenotare il gioco?

Dimmi di sà­...

Non saprei... Ma come non hai ancora prenotato il gioco D:

Dato fra 7 giorni uscirà  il gioco quindi ti consiglio di andare GS & compagnia bella e vedi se si può prenotare il gioco oppure lo acquisterai tranquillamente al day one :v

Link al commento

Non saprei... Ma come non hai ancora prenotato il gioco D:

Dato fra 7 giorni uscirà  il gioco quindi ti consiglio di andare GS & compagnia bella e vedi se si può prenotare il gioco oppure lo acquisterai tranquillamente al day one :v

I Magnetiiiiiiiiiiiiiiniiiiiii D:

Basta, vado subito sul sito del GS :you:

Link al commento

Ciaooone ragazzi!!!
Buone notizie, andiamo subito al dunque hanno annunciato il prezzo del DLC è a 7,99€ non è molto dai ragazzi! Ne valsa la pena! :v
Personalmente acquisterò ovviamente il DLC :v 

Per saperne di più 

---> 

https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Fantasy-Life-899654.html

Link al commento

Alcune cose già  note come la mappa e pet per dire. Per il resto...

la nuova casa per le vacanze fa infinitamente AC (anche se mi fa pensare alla baita di Harvest Moon xD)e, semmai, nel sistema amicizia chi intende per alleati? I giocatori online o ingame ci sarà  qualcosa di simile ai mercenari? Questo sarebbe interessante da scoprire.

Cosa sono i Lunes? ò-ò la valuta del gioco?

Beh per otto euro può valere la pena, anzi pensavo lo mettessero sui 10 quindi ottimo :3 

peccato però che dovrò aspettare lo stesso un po' prima di comprarlo :'3 (andate avanti senza di meh *si accascia al suolo*)

Link al commento

E ma cos'è questo gioco? *W*

Sembra molto interessante e dalla grafica tutta tonda..

Che bello!

Ho riletto alcuni post ma non ho capito bene quand'è previsto che esca il gioco.

In settimana ormai? :)

E.. Ipotesi che poi si voglia prendere il dlc, come capperi dovrei fare? xD

Link al commento

E.. Ipotesi che poi si voglia prendere il dlc, come capperi dovrei fare? xD

Per il dlc basterà  accedere al gioco e scaricarlo da lì e come qualsiasi dlc reindirizzerà  al Nintendo eShop e alla solita procedura d'acquisto.

Almeno, così funzionava in Giappone ma credo che per noi sarà  lo stesso :3

Link al commento

uscirà  il 26 settembre :)

Grazie!

Per il dlc basterà  accedere al gioco e scaricarlo da lì e come qualsiasi dlc reindirizzerà  al Nintendo eShop e alla solita procedura d'acquisto.

Almeno, così funzionava in Giappone ma credo che per noi sarà  lo stesso :3

E grazie anche a te :)

Solo una cosa, quale procedura d'acquisto? (nel senso, carta, tessere tipo Gamestop..?)

non sono pratica xD

Link al commento

se sarà  come quello di Ace Attorney i soldi richiesti dal dlc sono quelli presenti sul conto Nintendo, quindi o precedentemente aggiunti con le carte prepagate o via carta di credito associata. Come un normale acquisto eshop insomma (e non preoccuparti xD)

Link al commento

se sarà  come quello di Ace Attorney i soldi richiesti dal dlc sono quelli presenti sul conto Nintendo, quindi o precedentemente aggiunti con le carte prepagate o via carta di credito associata. Come un normale acquisto eshop insomma (e non preoccuparti xD)

Ah ok, perfetto!

Grazie mille! ^^/

Link al commento

Spero di farvi compagnia ma chissà !

Intanto su Twitter Nintendo of Europe sta postando delle combinazioni utili di Vite da intraprendere:

ByTa8m-IYAA36cl.png

ByS_BFRIYAAjuVM.png

Al momento sono apparse solo queste due, ma immagino che continueranno a venirne fuori!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...