Pincus. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Countdown -13!Hype Hype HypeeeeeH!!! *fugge* :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Tra poco (e cioé non si sa quando LOL) andró in quel lurido antro puzzone che é il GS e prenoteró questo maledettissimo gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Tra poco (e cioé non si sa quando LOL) andró in quel lurido antro puzzone che é il GS e prenoteró questo maledettissimo gioco!!! Daaje tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Giuro che appena c'ho lo scontrino in mano torno a casa e apro il club scambio codice amico di Fantasy Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io ero davvero tentatissimo all'acquisto ma dopo aver letto del DLC a pagamento non sono più tanto convinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Io ero davvero tentatissimo all'acquisto ma dopo aver letto del DLC a pagamento non sono più tanto convinto... Ancora non si sa se è a pagamento soltanto girano vari rumors poi il DLC non è un mini DLC precisiamo che è un'altra mappa immensa nuovo mondo e nuove zone da scoprire :v questo gioco merita tanto a parere mio : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Il DLC rimane comunque una cosa aggiuntiva che è stata implementata ben 1 anno dopo l'uscita del gioco...Se non vuoi spendere soldi fai finta che non esista (anche se ne varrebbe la pena...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 anche se fosse a pagamento, a mio parere, meriterebbe di essere preso anche il DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Io ero davvero tentatissimo all'acquisto ma dopo aver letto del DLC a pagamento non sono più tanto convinto...beh rispetto ad altri giochi dove i dlc ti danno veramente ben poco questo è un grosso aggiornamento, praticamente una nuova porzione del gioco stesso (tanto che in patria uscì sia come dlc che come gioco intero chiamato Fantasy Life Link). Di buono però uno può tranquillamente iniziare la sua avventura e dedicarsi a ore e ore di gioco tranquillamente.La funzione più importante, ovvero quella del multiplayer che in giappone veniva aggiunta con questo dlc, noi l'avremo di base. Quindi non preoccuparti troppo, sarà più che godibile anche senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Countdown ; -7! YeaaaH.Manca pochissimo daaje tutta! Allora chi di voi ha prenotato/comprerà questo fantastico gioco? Coloro che hanno commentato in 'sto topic la maggior parte ha prenotato e lo comprerà e l'altro restante no va bene cosi (gusti de gustibus :v) una volta uscito il gioco dobbiamo radunarci qui o un altro topic ufficiale (magari) per supportarci a vicenda e condividere tante cose etcc non vedo l'ora hypee, HYPE! :v Giuro che appena c'ho lo scontrino in mano torno a casa e apro il club scambio codice amico di Fantasy Life Benone non vedo l'ora dai :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Si puó ancora prenotare il gioco?Dimmi di sà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Si puó ancora prenotare il gioco?Dimmi di sà...Non saprei... Ma come non hai ancora prenotato il gioco D:Dato fra 7 giorni uscirà il gioco quindi ti consiglio di andare GS & compagnia bella e vedi se si può prenotare il gioco oppure lo acquisterai tranquillamente al day one :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Non saprei... Ma come non hai ancora prenotato il gioco D: Dato fra 7 giorni uscirà il gioco quindi ti consiglio di andare GS & compagnia bella e vedi se si può prenotare il gioco oppure lo acquisterai tranquillamente al day one :v I Magnetiiiiiiiiiiiiiiniiiiiii D: Basta, vado subito sul sito del GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 I Magnetiiiiiiiiiiiiiiniiiiiii D: Basta, vado subito sul sito del GS Ah è vero bene dai dopo facci sapere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ciaooone ragazzi!!!Buone notizie, andiamo subito al dunque hanno annunciato il prezzo del DLC è a 7,99€ non è molto dai ragazzi! Ne valsa la pena! :vPersonalmente acquisterò ovviamente il DLC :v Per saperne di più ---> https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Fantasy-Life-899654.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Alcune cose già note come la mappa e pet per dire. Per il resto...la nuova casa per le vacanze fa infinitamente AC (anche se mi fa pensare alla baita di Harvest Moon xD)e, semmai, nel sistema amicizia chi intende per alleati? I giocatori online o ingame ci sarà qualcosa di simile ai mercenari? Questo sarebbe interessante da scoprire.Cosa sono i Lunes? ò-ò la valuta del gioco? Beh per otto euro può valere la pena, anzi pensavo lo mettessero sui 10 quindi ottimo :3 peccato però che dovrò aspettare lo stesso un po' prima di comprarlo :'3 (andate avanti senza di meh *si accascia al suolo*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 E ma cos'è questo gioco? *W*Sembra molto interessante e dalla grafica tutta tonda..Che bello! Ho riletto alcuni post ma non ho capito bene quand'è previsto che esca il gioco.In settimana ormai? E.. Ipotesi che poi si voglia prendere il dlc, come capperi dovrei fare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
logallo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 uscirà il 26 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 E.. Ipotesi che poi si voglia prendere il dlc, come capperi dovrei fare? xD Per il dlc basterà accedere al gioco e scaricarlo da lì e come qualsiasi dlc reindirizzerà al Nintendo eShop e alla solita procedura d'acquisto. Almeno, così funzionava in Giappone ma credo che per noi sarà lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 uscirà il 26 settembre Grazie! Per il dlc basterà accedere al gioco e scaricarlo da lì e come qualsiasi dlc reindirizzerà al Nintendo eShop e alla solita procedura d'acquisto. Almeno, così funzionava in Giappone ma credo che per noi sarà lo stesso :3 E grazie anche a te Solo una cosa, quale procedura d'acquisto? (nel senso, carta, tessere tipo Gamestop..?) non sono pratica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 se sarà come quello di Ace Attorney i soldi richiesti dal dlc sono quelli presenti sul conto Nintendo, quindi o precedentemente aggiunti con le carte prepagate o via carta di credito associata. Come un normale acquisto eshop insomma (e non preoccuparti xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 se sarà come quello di Ace Attorney i soldi richiesti dal dlc sono quelli presenti sul conto Nintendo, quindi o precedentemente aggiunti con le carte prepagate o via carta di credito associata. Come un normale acquisto eshop insomma (e non preoccuparti xD) Ah ok, perfetto! Grazie mille! ^^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ehilà ragazzi - 2! Finally PS, ho letto in giro sul web che Opengames ha rotto il day one e la GS si ostina a rispettarlo lol non so se è vero 'sta notizia però sono tranquillo dato dopodomani andrò a prenderlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non potrò prenderlo al D1 perché sono in spagna, ma fa lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Spero di farvi compagnia ma chissà !Intanto su Twitter Nintendo of Europe sta postando delle combinazioni utili di Vite da intraprendere: Al momento sono apparse solo queste due, ma immagino che continueranno a venirne fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.