Vai al commento

[Discussione Ufficiale]Fantasy Life

Samajd

Post raccomandati

Eeeh, vorrei ma ho da prendere anche SSB settimana prossima, anche se lo pagherò 20 euro in meno

Vabbè vedrò quanto mi valutano Oot e IEOmbra e deciderò D:

OoT penso lo valutino davvero poco, visto che l'ho preso un po' di tempo fa a 9.90 ancora unovo dentro alla Coop... :confused:

IE Ombra fai bene a darlo via... LOL

No, davvero: penso te lo valutino abbastanza quest'ultimo ;)

Sicuramente lo comprerò. E' una di quelle piccole perle che molti ignorano ma meritano tantissimo.

Fai bene ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di farvi compagnia ma chissà !

Intanto su Twitter Nintendo of Europe sta postando delle combinazioni utili di Vite da intraprendere:

ByTa8m-IYAA36cl.png

ByS_BFRIYAAjuVM.png

Al momento sono apparse solo queste due, ma immagino che continueranno a venirne fuori!

Grazie per la condivisione Midori :v

ficata ma non c'ho capito molto 'sta combinazione direi O.o sks sono rincoglionito D: ma una cosa è certa ne sapremo di più al più breve :mki:

Ehi non vai da nessuna parte stai qua anche se non compri il gioco dopodomani ma più avanti giusto quindi resta qua a farci compagnia :v

Cuoco --> Alchimista --> Mago?

O anche solo Alchimista --> Mago, eh...

Bella domanda boh D: 

Sicuramente lo comprerò. E' una di quelle piccole perle che molti ignorano ma meritano tantissimo.

:quote:

Hype alle stelle!  :mki:

Link al commento

Tanto si sa, al GS vendi l'usato per uno sputo e lo rivendono come nuovo *sigh*

@BlueDarkrai: sembrano combinazioni plausibili, soprattutto alchemista/mago poi c'è da vedere come vengono interpretate queste combinazioni perchè nel caso del Mercenario i cibi sembrano potenziarlo ma immagino che le armi servano pure, quindi potrebbe essere valida anche la combinazione fatta per il Paladino

@-Pincus: In teoria sono combinazioni che facilitano la Life/Vita scelta. Nella prima per esempio col pesce pescato potrei cucinarci delle ricette e il prodotto finito potrebbe incrementare le statistiche del mercenario... o almeno potrebbe essere così!  
Per il resto non preoccuparti, mi farà  piacere vedere le vostre impressioni da D1 :D

Link al commento

Raga ma solo a me Amazon da come giorno di consegna prevista dal 1 al 6 ottobre? D: Muoio se mi arriva la settimana dopo il D1 (lo so che esagero, ma non sto più nella pelle  :mki: )

Spero di farvi compagnia ma chissà !

Intanto su Twitter Nintendo of Europe sta postando delle combinazioni utili di Vite da intraprendere:

ByTa8m-IYAA36cl.png

ByS_BFRIYAAjuVM.png

Al momento sono apparse solo queste due, ma immagino che continueranno a venirne fuori!

Bello! *^* Speriamo ne mettano altri di consigli così

Link al commento

/CUT

Ah capisco direi grazie ^^

Comunque vada domani scopriremo tutto non vedo l'ora hype alle stelle!! OMG 

(che rosicata sul web vedo che persone da ieri e oggi hanno acquistato FL alcune catena videogames hanno rotto il dayONE .___. vabbe Pincus, resisti domani prenderai quel benedetto gioco! Reveria stiamo arrivandoooo :you:

L'unica pecca è ancora non ho deciso quale "mestiere" iniziare c'è l'imbarazzo della scelta credetemi sono indeciso fra mago e alchimista uff -.-'

Voi che mestiere volete fare? 

Comunque buongiorno a tutti voi regà  ^^ 

Link al commento

Mah.. Se ci fosse stato il wrestler avrei fatto quello xD

Ma in alternativa direi falegname, minatore o alchimista..

O proprio tutti quanti, tanto si può passare da una categoria all'altra velocemente pare

Ma lol vorresti cominciare proprio bene mettendo al tappetto coloro che incontri per strada! Abitanti di Reveria state alla larga di questa futura wrestler :v

Bando alle chiacchiere dire che il falegname non è male e anche altri due mestieri che hai menzionato come dici tu basta cominciare uno e dopo puoi cambiare mestiere all'altro :v

Il problema è non so quale mestiere cominciare D: vabbe tanto sceglierò uno a caso tra mago o alchimista e col tempo cambierò anzi vorrei provare tutti mestieri e dopo scegliere uno definitivamente ^^ !

Comunque per il DLC lo scaricherò più avanti dato voglio concentrarmi tutta la storia a Reveria appena avrò finito tutte le mie cose e mansioni etcc scaricherò sto benedetto DLC tanto non cambia nulla a quanto ho letto cheil DLC si sbloccherà  appena finiremo la storia principale (meglio cosi :v) 

Link al commento

Io pensavo al sarto o l'arcere lol, ma di questi che hanno rotto il day one si sa nulla? Voglio vedere immagini ingame à§-à§

Comunque da un paio settimane a quanto pare coloro che fanno recensioni sui videogiochi hanno avuto in anticipo il gioco pubblicano giustamente delle recensioni e hanno spoilerato per poco e messo delle immagini ingame su un gruppo fb che attualmente seguo ma finora sono in disparte da quel gruppo dato non vorrei spoilerarmi tutto ciò e da ieri alcuni che hanno avuto in anticipo FL si sono limitati a fare un selfie con la scatola del gioco e magari hanno detto o mostrato qualcosa direi ma ho dovuto staccarmi un pò dagli spoiler   :th_sisi:

Link al commento

E' uscito il trailer finale! Non sembra mostrare molte cose, ma lo posto lo stesso:

>http://www.youtube.com/watch?v=d5QyJtaioQ8

Non so se qualcuno di voi conosce Fable, ma i "minigiochi" che fanno l'Alchimista, il Fabbro, il Sarto , il Cuoco ecc... quando lavorano sono molto simili a quelli della Saga XBOX :th_sisi:

Il pescatore che va al laghetto di lava è epico xD

Da certe descrizioni sembra che altre due possibili combinazioni siano:

Taglialegna-Falegname-Cacciatore

Sarto-Alchemista-Mago

Boh, non vedo l'ora :3

1) E poi pesca il -Pesce Magmatico- LOL

2) Non è che solo perchè il Sarto stava tessendo una Tunica per Mago sia forte col mago, penso possa tranquillamente cucire anche armature in pelle per il Cacciatore :th_sisi:

Link al commento

Anch'io voglio à§_ৠLa mia copia non arriverà  prima di cinque giorni...

Allora com'è Reveria? *^*

Resisti Saphira D: voleranno 'sti cinque giorni

Ad primo impatto direi è carinissima dai ma sono agli inizi :D

No Spoiler pls, parlatene in MP *v*

Tranqui non spoilero ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...