Vai al commento

[Discussione Ufficiale]Fantasy Life

Samajd

Post raccomandati

@BlueDarkrai: beh sì, sul sarto hai ragione ma ovviamente ci sono classi che si prestano bene per più mestieri (immagino sarà  lo stesso per il fabbro!)

Intanto ho un pc così disgraziato che o il processore o l'hdd s'è fritto e quindi oltre a esserci meno dovrò allungare l'attesa per il titolo ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrò aspettare per prenderlo, settimana prossima ssb e a novembre le due limited di ORAS. Ma poi cavolo, è da due anni che aspetto un gioco e fanno uscire tutto nello stesso periodo? Un po' di sensibilità  per le nostre tasche... :cry:

Link al commento

Ho preso ieri il gioco e devo dire che finora mi piace un sacco, avevo visto giusto allora! Non ho voluto scegliere classi troppo eroiche, ma ehy! Chi dice che il taglialegna non sia un lavoro coraggioso? Fate attenzione, perchè non avrò pietà  per le vostre querce! u.u

Link al commento

Ciao a tutti! Ieri ho acquistato questo nuovo titolo della Level-5 : Fantasy life

Un titolo che per ora mi sta piacendo molto, qualcuno di voi ci gioca? Su internet di consigli per iniziare non ne ho trovati, spero di non essere l'unico a giocarci ahahah

Se volete possiamo anche farci qualche partita insieme, invitatemi un messaggio col vostro codice!

Comunque, ritornando al gioco! A che punto siete arrivati? Che mestiere state portando avanti di più? Li avete già  provati tutti ?

Link al commento

Ehilà  ragazzuoli come procede la vs avventura a Reveria?? (ps potrete parlare sotto spoiler se spoilerate la trama etcc ^^ )

Comunque finora mi sono sempre concentrato su paladino adesso devo cambiare mestiere indeciso fra mago o alchimista  -.- potete consigliarmi un mestiere adatto voglio livellare il mio pg e fare fuori tutti i mostri in un colpo D:

dimenticavo questo gioco è F A N T A S T I C O ^^

voi a che punto siete? io sono arrivato al quinto capitolo " Lupi di mare" 

Io ho lavorato tanto da paladino ora sto cercando di portare un po' avanti il minatore per poi raccogliere tutti i minerali che trovo in giro.

Pure io ho cominciato da paladino ^^ dopo tante ore di gioco (precisiamo non troppe ore lol) decido di cambiare il mestiere ma sono bloccato non so quale scegliere -.- tu a che punto sei? usa lo spoiler è meglio perchè dato alcuni di noi ancora non hanno acquistato il gioco quindi evitiamo di spoilerare trama etcc

ah si 

hai comprato una casetta? io ancora no costicchia un botto direi, dannata Meg D:

Link al commento

Tutti i mestieri disponibili.

Ogni mestiere ha delle missioni da fare, e se riesci a completarle guadagni delle stelle. Ogni tot stelle sali di livello

Ok, grazie mille! :D

Chiedo queste informazioni perché tra poco vado a comprare il gioco. :sisi:

Ah, io avevo intenzione di iniziare come Mago, va bene?

gn5ipUW.png

Link al commento

A

Picco nevoso, o come si chiama lol

Trovi

un mostro che se lo vendi ti da quasi 1000, ci guadagni velocemente

:look: . Io ho comprato la casa di legno da 6000, e ho speso 8000 e più lyr per dei vestiti lol

Capisco grazie comunque

ti riferisci a quella tigre ghiacciata con i denti a sciabola (?)  se sì da paladino non riesco a farle nemmeno un graffio D: a quanto pare dovrò diventare mago con la magia del fuoco incenerirò quella brutta bestiola D: comunque più avanti appena avrò tempo faremo una partita online se ti va dato sono curioso però che si fa? si lotta oppure altro? :v

Link al commento

io ho iniziato da paladino, arrivato al 3• livello (adepto) mi pare mi sono spostato sul minatore (adepto) e ora faró il fabbro sempre fino al 3.

Sono livello 18 con tutto in ferro, sto farmando parecchio voglio potenziarmi ancora un bel po' e poi proseguiró la storia.

Ho già  comprato la casa e l'ho pure abbellita, se volete farmare a picco nevoso ci sono bottini veloci da 950 e 450 e nella grotta ci sono pure un sacco di minerali come rubini

Link al commento

Non è spoiler sulla trama, ma vabbè.

Io ho attivato la funzione Link, ma, onestamente, non ho capito molto come funziona. Mi potete spiegare meglio voi?

Più che altro ho notato che non arrivano messaggi dai miei amici che hanno Fantasy Life.

gn5ipUW.png

Link al commento

Ragazzi io sono già  abbastanza avanti nel gioco visto che l'ho preso al Day One e lo amo! Se vi va di giocare insieme, aggiungetemi così giochiamo insieme! ;)

Ps. Per giocare con altri giocatori, bisogna andare nella Gilda dei mestieri e parlare con la ragazza in alto a destra, il resto ve lo spiegherà  lei! 

Il mio codice amico è 1435 5284 3766 mandatemi un messaggio se mi aggiungete cosi ricambio! ;)

Link al commento

Ma per chi ci sta giocando dal d1 o quasi: alla fine c'è un buon equilibrio fra storia, azione e simulazione? Diventa più difficile o grosso modo si mantiene tutto alla stessa difficoltà ?

Ma la vera domandona è... perché nessuno ha postato ancora una foto del suo chara? xD

@Peeta: se ho ben capito si sblocca alla fine della trama principale. Per la questione messaggi non so, devo ancora prendere il gioco :v

Link al commento

Certo che si! Per continuare la storia bisogna fare sempre le quest di Franfalla, ma ovviamente i mostri sono sempre più forti per cui si è costretti a fare le quest secondarie e quelle dei mestieri per potenziarsi! Comunque si, il gioco sembra insensato inizialmente ma ha una trama abbastanza intrigante! Ovviamente sono gusti, io sono di parte perchè lo adoro!

Link al commento

Certo che si! Per continuare la storia bisogna fare sempre le quest di Franfalla, ma ovviamente i mostri sono sempre più forti per cui si è costretti a fare le quest secondarie e quelle dei mestieri per potenziarsi! Comunque si, il gioco sembra insensato inizialmente ma ha una trama abbastanza intrigante! Ovviamente sono gusti, io sono di parte perchè lo adoro!

Quoto! Sinceramente a me piace questo gioco lo adoro!

Per adesso ho ignorato le quest di Franfalla, dato voglio concentrarmi a livellare il mio pg e salire di "rango" direi e non solo voglio godermi tutta Reveria non ho fretta a finire la saga di Lunares

Ma per chi ci sta giocando dal d1 o quasi: alla fine c'è un buon equilibrio fra storia, azione e simulazione? Diventa più difficile o grosso modo si mantiene tutto alla stessa difficoltà ?

Ma la vera domandona è... perché nessuno ha postato ancora una foto del suo chara? xD

@Peeta: se ho ben capito si sblocca alla fine della trama principale. Per la questione messaggi non so, devo ancora prendere il gioco :v

Midori, Amikamaru ha detto tutto direi comunque appena posso con calma posterò le foto sotto spoiler ancora non ho capito come fare lo screen sul 3ds D: vabbe dovrò informarmi ..

Non è spoiler sulla trama, ma vabbè.

Io ho attivato la funzione Link, ma, onestamente, non ho capito molto come funziona. Mi potete spiegare meglio voi?

Più che altro ho notato che non arrivano messaggi dai miei amici che hanno Fantasy Life.

Peeta ;

io ancora non ho attivato la funzione Link, lo farò molto più avanti per ora mi godo Reveria

^^ mi spiace non saprei aiutarti 

Link al commento

Ciao a tutti! Ho qualche domanda...

Ma voi avete anche comprato l'espansione?

Ho letto che chi ha comprato l'espansione non può giocare online con chi non ce l'ha...è vero? Ma soprattutto merita i 7€ l'espansione? Conviene prenderla subito o dopo aver finito il gioco?

Grazie a tutti anticipatamente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...