Vai al commento

[Discussione Ufficiale]Fantasy Life

Samajd

Post raccomandati

Ciaaaaao

Questa mattina ho comprato Fantasy Life (ancora non l'ho provato appena ho tempo mi ci metto)

Vorrei sapere come funziona l'online e quanto costa ed è grosso (in termini di ore) il DLC

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il costo è di 7,99 e la longevità , occupa solo 2 blocchi poichè è un dlc on-disc e per quanto riguarda la longevità  dipende da te visto che la trama è un proseguimento del gioco, quindi dubito che sia lunghissima, invece ci sono nuove missioni per i mestieri una specie di torre lotta e la difficoltà  è stata aumentata!

Link al commento

Il costo è di 7,99 e la longevità , occupa solo 2 blocchi poichè è un dlc on-disc e per quanto riguarda la longevità  dipende da te visto che la trama è un proseguimento del gioco, quindi dubito che sia lunghissima, invece ci sono nuove missioni per i mestieri una specie di torre lotta e la difficoltà  è stata aumentata!

Ma la storia base sarebbero le missioni di Franfalla? Indipendentemente dal lv che raggiungo farmando i mestieri?

Link al commento

Le missioni di franfalla sono solo, nella maggior parte dei casi, degli approfondimenti sui personaggi principale/secondari, non sono la trama principale!

In che senso: indipendentemente dal lv che raggiungi farmando i mestieri? I mestieri con la trama non centrano nulla...

Link al commento

In che senso: indipendentemente dal lv che raggiungi farmando i mestieri? I mestieri con la trama non centrano nulla...

Intendo che per ora praticamente appena uscito dal castello ho solo cambiato un mestiere dietro l'altro svolgendo le loro missioni ma a quanto pare devo proseguire con la storia per sbloccare nuovi luoghi...ma quindi la storia ha delle missioni principali? (Perché mi sa che non ne ho fatta ancora una ahah)

Link al commento

Intendo che per ora praticamente appena uscito dal castello ho solo cambiato un mestiere dietro l'altro svolgendo le loro missioni ma a quanto pare devo proseguire con la storia per sbloccare nuovi luoghi...ma quindi la storia ha delle missioni principali? (Perché mi sa che non ne ho fatta ancora una ahah)

Consiglio: fai come me

> Vai nella prateria e stacci ore a spaccare kuli portando casse su casse su casse di boss alla Gilda

A me piasa e sto diventando ricco :P

Non so se è un oggetto unico/leggendario o te lo danno di default ma uccidendo un Lupo Gigante (Boss d'Argento) e portando la sua cassa alla Gilda la commessa m'ha dato una Collana di Zanne dal valore di 3600 Lyr :azaz::fg:

Link al commento

Consiglio: fai come me

> Vai nella prateria e stacci ore a spaccare kuli portando casse su casse su casse di boss alla Gilda

A me piasa e sto diventando ricco :P

Non so se è un oggetto unico/leggendario o te lo danno di default ma uccidendo un Lupo Gigante (Boss d'Argento) e portando la sua cassa alla Gilda la commessa m'ha dato una Collana di Zanne dal valore di 3600 Lyr :azaz::fg:

Ma i boss si rigenerano? Perché ne ho seccati un po prima di parlare con la Gilda e scoprire che le casse si potessero trasportare ahaha

Link al commento

Che pizza ;

il signore dei morti è un osso duro maledetto drago nero odioso notturno nel deserto di sabbiasecca non riesco a sconfiggerlo nonostante sia un maestro mercenario con un bel spadone direi :/ sfiga portami via voi siete riusciti a sconfiggerlo?

Vabbè io dovrei cominciare un altro mestiere ma Stranamente non mi va >.<

Link al commento

Lo Spero Tanto...L'online mi Stuzzica molto ;)

Ci ho giocato una volta online ma sfortunatamente il mio modem si laggava però è una figata appena rientro a casa mia ovviamente giocherò online ^^ e poi scaricherò una volta per tutte il dlc ma prima devo finire tutti mestieri level al pg etc ^^

Link al commento

Ci ho giocato una volta online ma sfortunatamente il mio modem si laggava però è una figata appena rientro a casa mia ovviamente giocherò online ^^ e poi scaricherò una volta per tutte il dlc ma prima devo finire tutti mestieri level al pg etc ^^

Quando [spero] Lo Comprerò Giocheremo Insieme ;)

Link al commento

I Boss di Bronzo sì, quelli sopra l'Argento non penso...

Dopo un po' si rigenerano tutti, così come gli alberi speciali e i minerali del vento del fuoco ecc...

Che pizza ;

il signore dei morti è un osso duro maledetto drago nero odioso notturno nel deserto di sabbiasecca non riesco a sconfiggerlo nonostante sia un maestro mercenario con un bel spadone direi :/ sfiga portami via voi siete riusciti a sconfiggerlo?

Vabbè io dovrei cominciare un altro mestiere ma Stranamente non mi va >.<

Portati dietro altri due compagni potenti! Io ad esempio ho fisso odino come tank e ho un secondo mago che è il ragazzo che si trova davanti all'entrata delle rovine antiche ( anche se questo penso tu possa reclutarlo solo se sei un mago e solo quando raggiungi il livello maestro! )

Questo in singolo è l'unico modo, da soli è impossibile!

Link al commento

Dopo un po' si rigenerano tutti, così come gli alberi speciali e i minerali del vento del fuoco ecc...

Portati dietro altri due compagni potenti! Io ad esempio ho fisso odino come tank e ho un secondo mago che è il ragazzo che si trova davanti all'entrata delle rovine antiche ( anche se questo penso tu possa reclutarlo solo se sei un mago e solo quando raggiungi il livello maestro! )

Questo in singolo è l'unico modo, da soli è impossibile!

Sisi hai ragione poi ho dimenticato specificare che anch'io ho Odino come membro fisso e basta nessun'altra dato sono maestro mercenario e mi serve un terzo membro più potenti come hai detto tu quel ragazzo mago che si trova davanti all'entrata delle rovine ma purtroppo non posso reclutarlo :/ a quanto pare appena rientrerò a casa mia chiederò aiuto a qualcuno di voi per eliminare quel dannato drago una volta per tutte :v

Sigh se ieri fossi stata a casa ci starei già  giocando q-q ma prestissimo vi farò compagnia con l'arciere >:D

Daaje manchi solo tu all'appello :v

Link al commento

Mmmm...quello che ti posso consigliare allora è vedere quale tra i personaggi secondari del tuo mestiere è il più forte e portatelo dietro...io prima del mago ragazzo,ad esempio, mi portavo dietro la ragazza maga aiutante del mio maestro di gilda! ( scusami ma io con i nomi sono proprio negato e proprio non li ricordo :( )

Ti darei io una mano ma per i motivi che ho scritto anche nel post della gilda non riesco a giocare online ( se non raramente ) sorry :( !

Ah un altra cosa...ho appena letto la tua scheda nella gilda...il problema maggiore è il livello....solo dal 50 in su puoi sperare di abbattere quei bestioni!!! Ah inoltre anche i personaggi secondari aumentano di livello all'aumentare del tuo! Tipo io, se non ricordo male, ho odino e l'altro ragazzo al livello superiore al 60 ( dovrebbero essere sul 63-64 ) e io sono al livello 53-54( sempre se non ricordo male in caso stasera quando arrivo a casa guardo e ti dico con precisione! )

Link al commento

Buongiorno! Guardando i vostri livelli deduco che siete molto più avanti di me e avete fatto più cose, quindi probabilmente sapete darmi una risposta :)

Stavo guardando i bonus felicità  e l'elenco dei punti felicità  quando mi sono imbattuto in quello "Ricevi la tua prima visita" (poi ci sono quelli similari es. 5 visite ecc.)...la domanda è: sapete cosa significa? Suppongo si tratti del multi, mi date conferma?

Per quanto riguarda il DLC, io l'ho già  preso pur essendo ancora al liv. 31, ma, anche se non ho potuto ancora sperimentarne la bellezza, leggendo vari commenti e descrizioni su siti e via dicendo, mi sento in grado di consigliarlo a tutti gli appassionati di FL, dato che, tra e altre cose, incrementa il liv. max a 200, dà  la possibilità  di prendere altri animali tipo uccellini e draghi, introduce ulteriori "ranghi" ad ogni mestiere e relativi bonus e, da non trascurare, una nuova isola con un livello di difficolta in più...ovviamente andando avanti nel gioco potrò darvi conferma di tutto ciò, oltre alla mia opinione personale ;)

Link al commento

Devi andare su "Felicità " nel menù, durante il gioco, e premere X; in questo modo ti farà  vedere l'elenco di quelli che ho chiamato "punti felicità ", che sono una serie di azioni da fare (ognuna delle quali ti dona un tot di "cuoricini") per poter sbloccare i 26 bonus felicità ....nella parte finale di questo elenco troverai ciò che ho chiesto in precedenza :)

Comunque la mia domanda era una semplice curiosità  :)

Nessuno ha già  scaricato il DLC come me? Mi piacerebbe fare un multi prima o poi, ma se per ora sono l'unico ad avere la versione aggiornata, la vedo dura :cry2:

Link al commento

Ehilà  guys, chi di voi non ha ancora scaricato il DLC e può giocare online e che abbia un alto livello +40 per aiutarmi a sconfiggere quel maledetto;

signore dei morti quella specie drago oscuro del deserto sabbiasecca

se vi va fatemi sapere plz! ^^

Devi andare su "Felicità " nel menù, durante il gioco, e premere X; in questo modo ti farà  vedere l'elenco di quelli che ho chiamato "punti felicità ", che sono una serie di azioni da fare (ognuna delle quali ti dona un tot di "cuoricini") per poter sbloccare i 26 bonus felicità ....nella parte finale di questo elenco troverai ciò che ho chiesto in precedenza :)

Comunque la mia domanda era una semplice curiosità  :)

Nessuno ha già  scaricato il DLC come me? Mi piacerebbe fare un multi prima o poi, ma se per ora sono l'unico ad avere la versione aggiornata, la vedo dura :cry2:

Hey, penso che l'utente Hero abbia acquistato il DLC se non ricordo male D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...