ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 cerco pokemon in cambio di qualunque pokemon (che ho) non scambio shiny e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 devi completare il pokedex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 io lo devo completare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 no,(ancora devo finire quello costiera e montana) mi servono pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 io lo devo completarevedo se te li riesco a dare io, quali pokemon ti servono?no,(ancora devo finire quello costiera e montana) mi servono pokemonhai già in mente quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 vedo se te li riesco a dare io, quali pokemon ti servono?hai già in mente quali?houndoomforza non siate timidi fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 no ash mi manca un pokemon che me lo passa un mio amico ma thanks cmqmi interesserebbe un aegiglash 5iv no velocita audace ce lai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 un po generico come topic, guarda nel mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Se parlassi forse il video attirerebbe di più. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 hai motivi di vivillon doppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 vivillion motivo marino doppio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 hai pokemon con abilità nascosta? perché il motivo marino di vivillon ce l'ho praticamente illimitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 come si fa a sapere se un pokemon ha l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 cerco pokemon in cambio di qualunque pokemon (che ho) non scambio shiny e leggendari gengar x kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 gengar x kadabra? li ho tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 come si fa a sapere se un pokemon ha l'abilità nascosta? un pokemon ha l'abilità nascosta se non è comune alle abilità in giro. mi spiego meglio. gli starter come charmander hanno l'abilità aiutofuoco. l'abilità nascosta di charmander è solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 un pokemon ha l'abilità nascosta se non è comune alle abilità in giro. mi spiego meglio. gli starter come charmander hanno l'abilità aiutofuoco. l'abilità nascosta di charmander è solarpotere ora controllo ma penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 per capirlo bisogna vedere il sito wiki.pokemon central.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 per capirlo bisogna vedere il sito wiki.pokemon central.it ho un eeve japan con presagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 va benissimo. io ho già houdoom. ti invio registro intanto tra i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ho un eeve japan con presagio se si evolve prende l'abilià nascosta dell'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 se si evolve prende l'abilià nascosta dell'evoluzione? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 no,eeve x houndoom no,hai leggendari che scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 mi dispiace ma i leggendari non li scambio, perché li vorrei avere tutti. facciamo così: scegli te un pokemon da darmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 mi dispiace ma i leggendari non li scambio, perché li vorrei avere tutti. facciamo così: scegli te un pokemon da darmi l'uovo prende l'abilità nascosta? sei anche interessato a un sawsbuk con leggiadro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.