kirito7x Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ciao cerco aiuto per poter far evolvere il mio porygon per scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io ti vorrei aiutare ma non ho un porygon da darti di rimando D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kirito7x Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io ti vorrei aiutare ma non ho un porygon da darti di rimando D: io ti mando il mio si evolve e poi me lo rimandi evoluto poi se vuoi uno te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ok allora te lo rimando chi vorresti in cambio per l'altro porygon poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kirito7x Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ok allora te lo rimando chi vorresti in cambio per l'altro porygon poi? se hai snivy mi servirebbe lui se no dammene pure uno qualsisi mi serve il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.