luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Offro un Rayquaza shiny 6IVS. Il giudice dice: Il potenziale complessivo di questo Pokémon è eccellente. E il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il suo Attacco non è male. E anche la sua Difesa non è male. E anche il suo Attacco Speciale non è male. E anche la sua Difesa Speciale non è male. E anche la sua Velocità non è male. In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Cerco Pokémon evento UT; l'asta finirà Domenica 3 alle 12:30 di mattina. P.S. = Siccome me lo hanno scambiato, non ho idea se sia legit o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 è evento? L'hai catturato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Me lo hanno scambiato, non so se è legit, secondo te lo devo specificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io non penso lo sia :/ Gia è difficile ottenerlo shiny, poi anche 6 iv :/ In ogni caso si, penso che sia meglio che lo specifichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ok, grazie per il suggerimentoUp molto importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Me lo hanno scambiato, non so se è legit, secondo te lo devo specificare?Mh... Verifichiamo subito se è evento. ID? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 32760viene da hoenn(se non è shiny locked puo essere che lo hanno catturato così ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 32760viene da hoenn(se non è shiny locked puo essere che lo hanno catturato così )Allora non è evento. Può darsi comunque è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 allora non chiudo l'asta ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ok, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.