Khaos Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 allora, l'ho appena buildato, ma non vi metto i passaggi del building perchè non ne ho idea... (forse anche perchè mi ha helpato lory...)avrei assolutamente bisogno di sapere se è decente, ottimo (-.-") orribile, o quant'altro. ah, e ovviamente, di consigli! XDDynoTar (Tyranitar) (F) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 64 SAtk / 192 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Stealth Rock- Crunch- Fire Blast- Ice BeamWTorm (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 112 HP / 252 SAtk / 144 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Hidden Power [Fire]- Pain SplitSteelZor (Scizor) (M) @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Brick Break- Bug BiteNatureMother (Celebi) @ Life OrbTrait: Natural CureEVs: 232 HP / 240 SAtk / 36 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Calm Mind- Psychic- Giga Drain- RecoverLandFlying (Landorus) (M) @ Life OrbTrait: Sand ForceEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Earthquake- Stone Edge- Rock Polish- Hidden Power [ice]Hydra (Hydreigon) (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Substitute- Dragon Pulse- Focus Blast- Fire Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Prova scizor band, celeby nasty plot, landorus scarf, letf a tyra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 ok, però il set scarfndorus, sennò rock polish... giusto?scizor però lo terrei così, e per celebi ok, lo provothanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Su rock polish per ScarfNdorus metti U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 ok faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 scizor ti serve band per spammare u-turn, poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Ti dò il mio parere:Niente da dire su TyranitarRotom è okSe vuoi uno Scizor strettamente SwordDancer, cambia la natura in Jolly, perchè per Sweepare non basta Bullet punch ma ti servono tutti e tre i suoi attacchi, e dunque una velocità superiore. Se vuoi tenerlo Adamant te lo consiglio così:@Life OrbTrait TechnicanEvs 252 Hp / 252 Atk / 4 SpDefAdamant Nature- Sword Dance- Roost- Bullet punch- U-TurnIn considerazione del fatto che Celebi condivide la sua debolezza alle mosse di tipo ghiaccio con molti dei tuoi pokèmon, e che riceve danno dalla Sand, io al tuo posto lo cambierei con:@LeftoversTrait Serene GraceEvs 4 hp / 252 SpAtk / 252 SpeTimid Nature- Calm mind- Psychic- Thunderbolt- Hidden Power FireEgli può entrare sulle mosse ghiaccio dirette contro Landorus e resiste alle mosse drago (il chè è un vantaggio non da poco considerando che nessun altro dei tuoi pokèmon sarebbe in grado di fermare lo Sweep di un eventuale Haxorus / Dragonite lockato in outrage), oltre che a non subire danno dalla sand. Inoltre è un Calm Minder come Celebi ma ha una coverage migliore (non si lascia fermare da Ferrothorn). Se proprio non vuoi cambiare Celebi, almeno cambiagli lo strumento in Leftovers o Expert belt: è sconsigliabile dare Life Orb a un pokèmon che subisce danno dalla Sandstorm in un Sand Team.Niente da dire su LandorusLe debolezze di Hydreigon si sposano male con un Sand team (sono quasi le medesime di Tyranitar); inoltre, sempre per colpa della sabbia, non recupererai mai gli hp che perdi col sostituto. Potresti farlo scarfer ma io ti consiglio di sostituirlo:@White herbTrait LevitateEvs 26 Atk / 226 SpAtk / 252 SpeHasty nature- Draco meteor- Outrage- Fire blast- Roost / EarthquakeFlygon resiste alla Sand, ha solo 2 debolezze, che avresti anche tenendo Hydreigon, ed è più veloce di quest'ultimo. In late game un set misto come quello sopra proposto è difficile da fermare.Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 ok, grazie 4lbert, lory e one, ora lo provo con le dovute modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Tyranitar pecca di una mossa terra... sostituisci sgranocchio con terremoto. Dico per esperienza, con quel set una miriade di pokèmon ti wallano in pieno.Non credo che breccia stia bene su scizor... ci sono parecchie mosse, ad esempio trespolo che può aiutare ad usare meglio danzaspada...Per celebi effettivamente anche io lo preferisco nasty plotter, però fatti dire un set da Lory perchè io non ne ho trovato uno che funzionasse bene.Dunque... credo di non aver mai visto un hydreigon del genere.Se vuoi farlo con substitute fai un bel set mixato, non so perchè ma sento che funzionerebbe meglio.Rotom-W e Landorus vanno bene così, per me non hanno nulla da cambiare. Forse potresti provare un choice scraf set su landorus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 ok, grazie a tutti dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.