Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 0.14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 0.120.13Non ce li hai nemmeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ASTA CHIUSA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Li guadagnoChi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 fatemi ricapitolare!! l'ultimo post delle 12:14 ha vinto l'asta!!!il vincitore è iphione!!!! un'applauso!!!!Aspettate non avevo fatto caso ad una cosa. ha sbagliato a rilanciare. da 0.12 a 0.14. quindi mi sà che ha vinto blablabla che è l'ultima offerta corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 0.15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 E io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 0.15! l'asta è già chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Poi blabla ha fatto un offerta dopo la chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ok l'asta è stata vinta da iphione per 0.14 PPcon tutti sti post ho fatto fatica a seguirli. portate pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Grazie.Te li mando dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ok l'asta è stata vinta da RChristian per 0.13 PPcon tutti sti post ho fatto fatica a seguirli. portate pazienzaNon è giusto. Li ho offerti prima io e lui neanche li ha. (Che poi in realtà avrebbe vinto IPhione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 si ha vinto iphione. con il rilancio di 0.14 all'ultimo secondo. ragazzi scusate ma seguire tutti i post non è facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 si ha vinto iphione. con il rilancio di 0.14 all'ultimo secondo. ragazzi scusate ma seguire tutti i post non è facileGiusto! Evviva la giustizia! P.S. Posso comprartelo anch' io (sempre se puoi clonare, ma se vuoi posso clonarlo io) a parte Darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 IPhione alle 12.15 ha modificato il suo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 IPhione alle 12.15 ha modificato il suo postHai ragione! Però tu hai rilanciato la tua stessa offerta (cosa che non puoi fare) perciò ho vinto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Giusto! Evviva la giustizia!P.S. Posso comprartelo anch' io (sempre se puoi clonare, ma se vuoi posso clonarlo io) a parte Darkrai?sicuramente ci sarà un'altra asta con darkrai. Ragazzi portate pazienza ma è la prima asta, con il tempo spero di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sì, ma l'ho fatto nel suo stesso momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sì, ma l'ho fatto nel suo stesso momentoVabbò, in ogni caso quando hai fatto la tua offerta non avevi abbastanza PP (neanche ora comunque) perciò ho vinto io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Comunque me lo puoi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Comunque me lo puoi clonare?Ma se non l' hai vinta come te lo clono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Scusami, me ne potresti dare una copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 mi prendo 15/20 minuti di tempo per valutare il tutto. comunicherò io il vincitore e il relativo resoconto. e lo farò anche per le altre aste. non intasate di post che poi vado in confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Scusami, me ne potresti dare una copia?Ma come te la faccio una copia se non l' hai vinto?Ch ha vinto quindi?mi prendo 15/20 minuti di tempo per valutare il tutto. comunicherò io il vincitore e il relativo resoconto. e lo farò anche per le altre aste. non intasate di post che poi vado in confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.