bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Resoconto:L'asta apriva alle 11:59 e si concludeva alle 12:14l'ultima offerta delle 12:14 è stata di iphione per 0.14 però ha modificato il post alle 12:15 quindi è nullale offerte blablabla e di RChristian di 0.12 si sono sovrapposte però è stato blablabla ad offrire per prima quindi la sua è valida,quella di RCristian no. però RChristian è riuscito a rilanciare di 0.13, senza modificare post.l'offerta è quindi valida. annuncio definitivamente che il vincitore dell'asta è RChristian per 0.13 PPNon preoccupatevi, ho altri darkrai, e molti altri pokemon, quindi farò altre aste. alla fine di ogni asta mi prenderò 15/20 minuti di riflessione, e farò un resoconto in cui annuncierò il vincitore dell'asta, onde evitare trambusti. portate pazienza, è la mia prima asta che faccio così. con il tempo spero di migliorarepronti per un'altra asta? tenete d'occhio il primo post che nell'arco di 5 minuti lo modificherò. l'asta partirà non appena modificherò il postè partita...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 su forza...coraggio...mancano - di 5 minuti...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 0.02 Ho vinto! Il messaggio l ho inviato alle 16:13
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 l'asta finiva alle 16.13cominciata 15.58 fine 16.13
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 È solo che quando lo scrivo più messaggi di seguito mette l' ora dell ultimo. l'asta finiva alle 16.13cominciata 15.58 fine 16.13Io infatti l ho scritto alle 16:13Ho vinto!Chiedete ai mod di verificare
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Loro ve lo potranno dire che l ho scritto alle 16:13!tu l'hai scritto alle 16.14No, è che quando scrivi più messaggi di seguito ti mettono l ora dell ultimo. Informati prima di parlare!Ho vinto!
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 A me esce 16.14...Vediamo cosa dice bussomanMa te l ho già detto il perchè! Solo i Mod e gli admin possono verificarlo!!!P.S. Brucia la sconfitta, eh...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Per niente, ce l'ho gia arceus poi...Ho messo la offerta poi manco mi ricordavo più
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 questo è un bel quesito che non avevo previsto. certo che se subito dopo l'offerta non scrivete altro si può capire meglio. rifletto e pubblicherò il resocontop.s. non litigate...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Per niente, ce l'ho gia arceus poi...Ho messo la offerta poi manco mi ricordavo piùScherzavo, perdonami se ti ho offeso...questo è un bel quesito che non avevo previsto. certo che se subito dopo l'offerta non scrivete altro si può capire meglio. rifletto e pubblicherò il resocontoOk. Credo che i Mod e gli admin lo possano verificare
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 Scherzavo, perdonami se ti ho offeso...Ok. Credo che i Mod e gli admin lo possano verificarenon coinvolgerò un mod per una banalià del genere. lo risolverò alla mia maniera
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 non coinvolgerò un mod per una banalià del genere. lo risolverò alla mia maniera Ok
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Inviato 1 agosto, 2014 resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegnerò
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegneròresoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegneròOk, i PP te li do ora, ma l' Arceus lo ritirerò stasera, ok?
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto. datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegnerò Ciao Bussoman, ti dò volentieri un Torchic evento per un Arceus
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.