Vai al commento


[Asta] Aste Veloci - 15 Min. - Solo PP


bussoman

Post raccomandati

Resoconto:

L'asta apriva alle 11:59 e si concludeva alle 12:14

l'ultima offerta delle 12:14 è stata di iphione per 0.14 però ha modificato il post alle 12:15 quindi è nulla

le offerte blablabla e di RChristian di 0.12 si sono sovrapposte però è stato blablabla ad offrire per prima quindi la sua è valida,quella di RCristian no. però RChristian è riuscito a rilanciare di 0.13, senza modificare post.l'offerta è quindi valida. annuncio definitivamente che il vincitore dell'asta è RChristian per 0.13 PP

Non preoccupatevi, ho altri darkrai, e molti altri pokemon, quindi farò altre aste. alla fine di ogni asta mi prenderò 15/20 minuti di riflessione, e farò un resoconto in cui annuncierò il vincitore dell'asta, onde evitare trambusti. portate pazienza, è la mia prima asta che faccio così. con il tempo spero di migliorare


pronti per un'altra asta? tenete d'occhio il primo post che nell'arco di 5 minuti lo modificherò. l'asta partirà  non appena modificherò il post


è partita...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per niente, ce l'ho gia arceus poi...Ho messo la offerta poi manco mi ricordavo più

Scherzavo, perdonami se ti ho offeso...

questo è un bel quesito che non avevo previsto. certo che se subito dopo l'offerta non scrivete altro si può capire meglio. rifletto e pubblicherò il resoconto

Ok. Credo che i Mod e gli admin lo possano verificare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.


datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegnerò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.

datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegnerò

resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.

datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegnerò

Ok, i PP te li do ora, ma l' Arceus lo ritirerò stasera, ok?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.

datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegnerò

Ciao Bussoman,

ti dò volentieri un Torchic evento per un Arceus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...