bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Resoconto:L'asta apriva alle 11:59 e si concludeva alle 12:14l'ultima offerta delle 12:14 è stata di iphione per 0.14 però ha modificato il post alle 12:15 quindi è nullale offerte blablabla e di RChristian di 0.12 si sono sovrapposte però è stato blablabla ad offrire per prima quindi la sua è valida,quella di RCristian no. però RChristian è riuscito a rilanciare di 0.13, senza modificare post.l'offerta è quindi valida. annuncio definitivamente che il vincitore dell'asta è RChristian per 0.13 PPNon preoccupatevi, ho altri darkrai, e molti altri pokemon, quindi farò altre aste. alla fine di ogni asta mi prenderò 15/20 minuti di riflessione, e farò un resoconto in cui annuncierò il vincitore dell'asta, onde evitare trambusti. portate pazienza, è la mia prima asta che faccio così. con il tempo spero di migliorarepronti per un'altra asta? tenete d'occhio il primo post che nell'arco di 5 minuti lo modificherò. l'asta partirà non appena modificherò il postè partita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 su forza...coraggio...mancano - di 5 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 0.02 Ho vinto! Il messaggio l ho inviato alle 16:13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 l'asta finiva alle 16.13cominciata 15.58 fine 16.13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 È solo che quando lo scrivo più messaggi di seguito mette l' ora dell ultimo. l'asta finiva alle 16.13cominciata 15.58 fine 16.13Io infatti l ho scritto alle 16:13Ho vinto!Chiedete ai mod di verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 tu l'hai scritto alle 16.14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Loro ve lo potranno dire che l ho scritto alle 16:13!tu l'hai scritto alle 16.14No, è che quando scrivi più messaggi di seguito ti mettono l ora dell ultimo. Informati prima di parlare!Ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 A me esce 16.14...Vediamo cosa dice bussoman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 A me esce 16.14...Vediamo cosa dice bussomanMa te l ho già detto il perchè! Solo i Mod e gli admin possono verificarlo!!!P.S. Brucia la sconfitta, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Per niente, ce l'ho gia arceus poi...Ho messo la offerta poi manco mi ricordavo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 questo è un bel quesito che non avevo previsto. certo che se subito dopo l'offerta non scrivete altro si può capire meglio. rifletto e pubblicherò il resocontop.s. non litigate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Per niente, ce l'ho gia arceus poi...Ho messo la offerta poi manco mi ricordavo piùScherzavo, perdonami se ti ho offeso...questo è un bel quesito che non avevo previsto. certo che se subito dopo l'offerta non scrivete altro si può capire meglio. rifletto e pubblicherò il resocontoOk. Credo che i Mod e gli admin lo possano verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Scherzavo, perdonami se ti ho offeso...Ok. Credo che i Mod e gli admin lo possano verificarenon coinvolgerò un mod per una banalià del genere. lo risolverò alla mia maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 non coinvolgerò un mod per una banalià del genere. lo risolverò alla mia maniera Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegnerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegneròresoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto.datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegneròOk, i PP te li do ora, ma l' Arceus lo ritirerò stasera, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 resoconto: non ci è voluto molto a trovare la soluzione, e siccome non avevo previsto l'inghippo dei post ho deciso di fare così. onde evitare discussioni inutili, e poi ho visto che blablabla è abbastanza competitivo, do 1 arceus a shane per 0.01 PP e uno a blablabla a 0.02 PP, così l'asta ve la siete aggiudicata tutti e due con l'offerta che avete fatto. datemi tempo un'attimo di prenderlo dalla banca e poi lo consegnerò Ciao Bussoman, ti dò volentieri un Torchic evento per un Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.