stemy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ciao ragazzi , sono nuovo del forum e vorrei tanto trovare qualcuno con cui scambiare pokemon per farli evolvere (io ho pokemon x), in particolare vorrei tanto avere un milotic e quindi mi piacerebbe scambiare il mio feebas che possiede squama bella per un altro feebas che possiede squama bella ..... c'è qualcuno disposto e fare questo scambio ( e nn solo questo) ????? cerco anche amici per il safari se volete mi farebbe piacere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io posso aiutarti con gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 c'è la sezione apposta, chiedi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stemy Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 a scusa nn sapevo della sezione dedicata a questo (sono nuovo) sorry xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.