Andry Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ho deciso di mettere all'asta questi pokémon: Squirtle Jpn L.1 Mosse: Sonoqui,Blocco,Falsofinale ed Idrocannone Victini Movie 14 Incrotuono Incrofiamma Generatore V Sparafuoco Victini Christmas Gpn Fuocoblu Lucesiluro Gelamondo Generatore V Arceus Gpn Evento HG/SS Rovine Sinjoh Fragortempo Fendispazio Oscurotuffo Dialga Gpn RAdar Pokémon in Dream Ball L.40 HA Telepatia Lugia Gpn RAdar Pokémon in Dream Ball L.40 HA Multisquame Prismillon Evento Pokémon Center Paris Jirachi Mossa Evento Dragobolide Darkrai ALAMOS Mosse Evento Fendispazio Fragortempo Darkrai Film 2014 Mew L.5 di HG/SS , ha l'AO FAL2010 Mamoswine Arash Dialga EST2013 Palkia EST2013 Giratina SUM2013 (Inglese) Malamar Pokémon Center Tokyo Bay con Cuccagna Pikachu Gpn Evento Extrarapido Pikachu Gpn Evento Volo (New) Jirachi ShinyQualche SFKB: Auroros Modesto Ferrothorn Placido Spineferrate EM Parassiseme Levitoroccia Florges Fiore Bianco Calmo Fiorvelo Vivillon Icy Snow Timido Principalmente cerco Poképoints, ma possono interessarmi eventi 6^Gen o in casi eccezionali SFKB, quindi non siate timidi e fate le vostre offerte ;-) Se vi serve sapere altro chiedete pure :-) PS: Sono libero di rifiutare l'offerta a mio piacimento; Non voglio offerte ridicole tipo 0.01 PokéPoints per un pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 0.01 per victiniquando finisce l'asta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Quanti PP vorresti per arceus?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Dragonite flawlles shiny kb per mamoswine di arash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 ma se è un'asta quando finisce??? E se non ci sono altri offerenti mi aggiudico victini per 0.01??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 non ha una data di scadenza; Sono libero di rifiutare le offerte che mi proponeteOshawott 0.30?Ho gia dragonite SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Per malamar venno bene 0,02 pp? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No Ripensandoci puoi dirmi se dragonite aveva egg move? Se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si extrarapidpe e dragodanza E ha anche multisquame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Forse puo interessarmi allora L'hai breedato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 No me l'hanno scambiato Se non ti interessa avrei un altro utente che è interessato ; ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Si, scambialo pure; Io ne ho uno cosi ma solo con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Up :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.