RachelAori Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Potete commentare qui la nuova long del progetto di Pokémon Courage. Premetto che in questa long io scriverò molto meno, a causa sia di impegni, sia forse, dell'avvio di un altro mio progetto personale, interverrò comunque con correzioni o altro, oltre che qualche scena sporadica. Vi ringrazio per averla letta. Se non l'avete ancora fatto, ricordate che potete trovarla qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Trovare il tempo di commentare.Vi prego datemi del tempo! à§-ৠAllora, in questo capitolo notiamo la fuga, la frenesia, e forse anche un po' di confusione.Non ho ben capito da dove sono arrivati, o meglio non torna con il racconto precedente. O forse sono solo io ad essere troppo stanco. Comunque davvero un bel prologo, adesso sono curioso di vedere i risvolti e di scoprire chi sia quel tizio.Ottimo lavoro e al prossimo capitolo. P.S. Visto che bravo ad aver resistito così tanto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Eccomi che rispondo anche qui, i due sono arrivati dalla zona su da Cuordilava, credo, quindi vedila come se fossero partiti da Forestopoli. Conta che tutta la parte iniziale dell'altra OS era un sogno, quindi forse (penso io, non ho effettivamente chiesto ad Andy) anche la locazione. Il prologo per il momento tratta solo la fuga, quindi sì, effettivamente è stato usato uno stile più caotico. I risvolti si vedranno bene o male più avanti, ci sarà da aspettare un poco! E bravo ad aspettare e dividerteli beneXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Finalmente sono arrivato. Prima di tutto devo dire che questa Paia di calzini dalla stagionatura avanzata fermentavano, cominciando a moltiplicarsi tra di loro. Mi ha fatto piegare in due dalle risate. Passando al primo capitolo, devo dire che anche questo era di introduzione.Abbiamo potuto vedere come sono cambiati Crish e Silver, entrambi più maturi. Se però della prima ci è stato mostrato il lavoro, la giornata tipo, del secondo sappiamo solo che fa quell'allenamento ogni tre giorni. E il resto del tempo? Mi puzza di lega pokemon, visto che a quanto pare mantiene ottimi contatti con Lance, il quale sembra chiamarlo spesso.Anyway, ottimo capitolo introduttivo, sono curioso di vedere come si sviluppa, soprattutto un'eventuale storia tra i due (anche perché mi sono sempre immaginato un CrishxGold, non un CrishxSilver ).Se riesco oggi leggerò e commenterò il secondo capitolo. Ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Rispolveriamo questa discussione che è ora Ho letto i vari capitoli (in realtà prima avevo letto solo il prologo ma ero convinto di aver letto anche i capitoli successivi, e per questo ti ho, come dire..."invogliata" dopo pochi messaggi a postare di nuovo. Comunque meglio così, ho recuperato il distacco che non sapevo di avere e ora avremo un capitolo a settimana).Sono tutti dei bei capitoli e sono contento che siano i tre dexholders di Johto ad essere i protagonisti (anche se per ora sono soltanto due). Sono tuttavia curioso di sapere dove si trova Emerald, perchè se di Ruby e Sapphire sappiamo che sono stati molto probabilmente catturati visto ciò che è accaduto del prologo, non si sa nulla, almeno che io non mi stia dimenticando qualcosa, riguardo al terzo dexholders.).La scelta di portare con sè solo alcuni dei loro pokémon mi pare molto intelligente, e sono curioso, a questo punto, di sapere quali altri pokémon avranno. Siamo solo all'inizio, quindi c'è tempo.Il capitolo in cui compare Fiammetta mi è piaciuto molto, così come la reazione dei cittadini contro il capopalestra . E' vero che lei dovrebbe avere delle responsabilità essendo una delle maggiori autorità a Cuordilava, ma non per questo significa che la colpa sia soltanto sua. Anche perchè, come ha detto giustamente Silver, nessuno li obbliga a vivere alle pendici di un vulcano.Groudon ha fatto la sua comparsa per il momento, e credo che ben presto si avranno anche notizie di Kyogre, ma per ora bisogna solo aspettare. La MN Giulia, chissà perchè questo nome mi sa di inventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Grazie innanzitutto per ricordarmi di postareXD Purtroppo tra università , viaggi su da davide e compagnia le cose mi erano divetate un po' difficili (se tutto va bene domani riprendo anche la raccolta di ship, ma non lo so con certezza, quindi boh). Per la scena con Fiammetta e gli altri.. la gente spesso cerca di deresponsabilizzarsi scaricandot utto sulla persona con l'autorità più alta, nonostante uella non possa aver effettivamente alcuna influenza... così è stato con Fiammetta, che nonostante la giovane età ha sempre fatto di tutto per mostrarsi affidabile, ma ne ha pagato il peso in modo esagerato. Per Kyogre avviso che ci sarà un pochino da aspettare, ma che Groudon riempirà benissimo lo spazio che la controparte sta lasciando scopertoXD La MN Giulia, chissà perchè questo nome mi sa di inventato Ci siamo autocitati un paio di volte qui, ogni tanto le manie di autocelebrazione non si contengonoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Noto con piacere che hai ricominciato a postare. Forse è il caso che ricominci a leggere i capitoli, visto che mi ero fermato all'inizio. xDQuest'anno si sta rivelando un tantino frenetico ma da metà settimana dovrei riuscire a ritagliarmi un po' di tempo per leggerle.Quindi tornerò a farmi sentire tra una settimana, con uno di quei commenti chilometrici che ti faranno impallidire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 eb!! Che bello rivedertiXD Prenditi tutto il tempo del mondo, sarebbe il minimo visto quanto c'ho messo ioXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Visto che mi sembra di aver finito di andare a scovare racconto non letti commento questo (che in verità avevo letto ieri ma non avevo né commentato né mi piacciato).Il capitolo é più tranquillo rispetto ai passati e si incontrano "nuovi" personaggi.La situazione ad Hoenn ormai é critica, e questo é chiaro. Inoltre avrei creduto che Crystal avrebbe tenuto quel seviper, anche se in effetti non le so addice molto. Per quanto riguarda le medaglie devo dire che non trovo sia molto giusto che vengano consegnate cosi, senza che sia disputato l'incontro. Capisco le circostanze, per caritá, ma non lo trovo giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Oi, scusa il ritardo nella risposta, ma ho avuto due esami, una cena con amici e sono reduce (non ancora salva) dall'influenza. Ho avuto dei giorni abbastanza pieniXD Per le medaglie... posso dirti subito che concordo. Anche a me, personalmente dispiace che vengano cedute così in fretta, ma vioste le circostanze, si è edciso per una cessione simile. A nostra discolpa posso dire che probabilmente alla fine della situazione verranno resistituite, o al massimo verrà loro data la possibilità di conquistarle in modo tradizionale, quindi almeno su questa cosa, chiudiamo un ochio per il momento. Rispondo qui anche al commento su Monte Argento, come detto con Zeb, sono felice che quella storia sia piaciuta, bene o male quegli avvenimenti si svolgono in parallelo a quelli narrati in questi capitoli, quindi il fatto che tu li abbia letti quasi in contemporanea può tornarti utileXD Mi spiace comunue di averli fatti uscire in così largo anticipo rispetto alla tua letturaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Oi, scusa il ritardo nella risposta, ma ho avuto due esami, una cena con amici e sono reduce (non ancora salva) dall'influenza. Ho avuto dei giorni abbastanza pieniXDPer le medaglie... posso dirti subito che concordo. Anche a me, personalmente dispiace che vengano cedute così in fretta, ma vioste le circostanze, si è edciso per una cessione simile. A nostra discolpa posso dire che probabilmente alla fine della situazione verranno resistituite, o al massimo verrà loro data la possibilità di conquistarle in modo tradizionale, quindi almeno su questa cosa, chiudiamo un ochio per il momento.Rispondo qui anche al commento su Monte Argento, come detto con Zeb, sono felice che quella storia sia piaciuta, bene o male quegli avvenimenti si svolgono in parallelo a quelli narrati in questi capitoli, quindi il fatto che tu li abbia letti quasi in contemporanea può tornarti utileXDMi spiace comunue di averli fatti uscire in così largo anticipo rispetto alla tua letturaXDIn effetti sì, mi è stato piuttosto utile, sicuramente meglio che averli letti 6 mesi fa. Comunque oggi dovendo aspettare e non sapendo cosa fare ho cominciato a leggere i due capitoli successivi non ancora pubblicati qui sul blog. Non sono riuscito a trattenermi A mia discolpa posso dire che la storia mi ha preso troppo e volevo sapere cosa succedeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Eh, stavo pensando di fare doppia pubblicazione finché non rimetto a paro, però considerando che voi andate a scuola e siete voi a doverli legere non ero sicuraXD Se siete d'accordo posso postare il martedì e venerdì (+ sabato shipshot), se però ensate che poi non riuscite a star dietro e tutto basta dirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Eh, stavo pensando di fare doppia pubblicazione finché non rimetto a paro, però considerando che voi andate a scuola e siete voi a doverli legere non ero sicuraXDSe siete d'accordo posso postare il martedì e venerdì (+ sabato shipshot), se però ensate che poi non riuscite a star dietro e tutto basta dirlo!Io dipende, se ad esempio pubblichi martedì potrei non poterlo leggere il giorno stesso ma potrei recuperare nei seguenti o tutto il venerdì. Io mi adatto, al massimo leggo tutto insieme. Non mi faccio problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Allora okay! Al massimo se vi rendete conto di avere troppi capitoli accumulati posso anche fermarmi una settimana, così recuperate e poi si riprende u_u Allora visto che è martedì inizio subitoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Allora okay! Al massimo se vi rendete conto di avere troppi capitoli accumulati posso anche fermarmi una settimana, così recuperate e poi si riprende u_uAllora visto che è martedì inizio subitoXDOggi è martedì? Davvero?Comunque io il capitolo che devi postare adesso l'ho letto oggi verso le 14 quindi lo posso commentare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ho ricontrollato il calendario, e sì, è martedì, quindi ho postato bene u_u Ora devo scrivere la ship per sabato, ma ho zero idee e devo finire l'editing del manga. E domani ho mezza famiglia a cena e non posso farlo. E devo breedare dei Pokémon per chi ha vinto il contest di disegno di Rachel (di BttO). La cosa stupenda è che non sto facendo niente di tutto ciò perché non ho voglia>_> Rachel la procrastinatrice sta per tornare in azione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ho ricontrollato il calendario, e sì, è martedì, quindi ho postato bene u_uOra devo scrivere la ship per sabato, ma ho zero idee e devo finire l'editing del manga. E domani ho mezza famiglia a cena e non posso farlo. E devo breedare dei Pokémon per chi ha vinto il contest di disegno di Rachel (di BttO).La cosa stupenda è che non sto facendo niente di tutto ciò perché non ho voglia>_> Rachel la procrastinatrice sta per tornare in azione!Mi sembra che siano passati più giorni da lunedì, anche se alla fine era ieri. Colpa dell'autogestione?Il sesto capitolo é abbastanza pieno, e per un momento sembrerebbe quasi che tutto possa finire (cosà presto? Quando mai). Non capisco solo il fatto delle tre gallerie, perché le avrebbe dovute scavare? Una dalla direzione in cui veniva, una nella direzione in cui si é fermato a "soggiornare". La terza?É stato interessante anche l'incontro con quel ragazzo, anche se abbastanza misterioso. Come aveva fatto a scendere fin lì sotto da solo e come faceva a sapere che lì avrebbe trovato quella pietra? C'è chiaramente qualcosa che tiene nascosto e che probabilmente verrà chiarito più avanti. Posso solo immaginare cosa significhi attività un attacco eruzione da parte di Groudon, dico solo che non mi sarei voluto trovate al loro posto. E nemmeno al potresti dei ragazzini che per poco si sono salvati, anche perché essendo vicini alla fossa sarebbero potuti essere colpiti dalla lava.E parlando di fosse é stato molto velo vedere la coordinazione tra i due allenatori e i Pokemon contro quel Golem, sono affiatati. E anticipando una piccola parte del capitolo successivo che ho sempre letto oggi pomeriggio, bisogna vedere se nascerà anche qualcos'altro tra i due. E se non sbaglio a breve dovrebbe arrivare Gold, così si vedrà cosa succederà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Ho ricontrollato il calendario, e sì, è martedì, quindi ho postato bene u_uOra devo scrivere la ship per sabato, ma ho zero idee e devo finire l'editing del manga. E domani ho mezza famiglia a cena e non posso farlo. E devo breedare dei Pokémon per chi ha vinto il contest di disegno di Rachel (di BttO).La cosa stupenda è che non sto facendo niente di tutto ciò perché non ho voglia>_> Rachel la procrastinatrice sta per tornare in azione!Comincio col chiedere perdono. La scuola mi ha rapito e il tempo sul forum si occupa tra moderaione e lupus (anche se quest'ultimo sno stato un fantasma x.x). Comunque, leggerò tutto prima possibile. u.uMa ora scrivo perché questo tuo commento mi aveva incuriosito e non ho saputo resistere, cercando quel contest online. E la mia reazione quando ho visto che c'è un manga è stata :Q________Ora sto asciugando la tastiera del computer. xDPotevi dircelo. Magari master lo sa, ma dettagli. Ora me ne vado a letto che sono fuso. zzzNotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RachelAori Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Una ragazza su facebook si è offerta di disegnarlo. In teoria cercheremmo anche qualcuno che si occupi di questa long (visto che lei non potrà ) ma credo sarà difficile trovare quaclcun altro. Se fosse un originale una simile collaborazione potrebbe portare a qualcosa, ma in questi casi è davvero troppo difficile. Quindi trovare qualcuno con materiali, capcità e tempo da poter impiegare in modo gratuito è quasi impossibile da reperire... Quindia desso è un po' da vedere come continueremo. Personalemnte fossi stata capace mi sarebbe piaciuto creare anche una visual novel (a più finali) di BttO (mi sarebbe piaciuto anche fare un finale RyanxRachel, a dirla tutta) ma ovviamene lì oltre a saper disegnare devi metterci in mezzo programmazione e un sacco di cose. Quindi ciaoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Comincio col chiedere perdono. La scuola mi ha rapito e il tempo sul forum si occupa tra moderaione e lupus (anche se quest'ultimo sno stato un fantasma x.x). Comunque, leggerò tutto prima possibile. u.uMa ora scrivo perché questo tuo commento mi aveva incuriosito e non ho saputo resistere, cercando quel contest online. E la mia reazione quando ho visto che c'è un manga è stata :Q________Ora sto asciugando la tastiera del computer. xDPotevi dircelo. Magari master lo sa, ma dettagli. Ora me ne vado a letto che sono fuso. zzzNotte In verità non lo sapevo, ero soltanto a conoscenza che ci fosse una disegnatrice ma non ho mai visto alcun disegno (anche perché ho scoperto solo ieri che c'erano dei disegni). Tra oggi e domani cerco di indagare più a fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.