Vai al commento

L''espansione XY- Phantom Forces sarà  disponibile nei paesi anglofoni a partire da novembre!


SuperManuel

Post raccomandati

Il fornitore ADC Blackfire Entertainment ha rivelato la quarta espansione occidentale della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L'espansione si chiamerà  XY - Phantom Forces e giungerà  nei paesi anglofoni il 5 novembre!

xy4_phantom_forces_2014_08_01_1946.png

XY - Phantom Forces comprenderà  oltre 110 carte provenienti dall'espansione Phantom Gate e dal mazzo tematico Hyper Metal Chain, i quali verranno rilasciati il prossimo 13 settembre in Giappone. Fra le 110 carte saranno presenti ben sei Pokémon-EX e due carte Pokémon Megaevoluzione mai viste prima nel Gioco di Carte Collezionabili: M Gengar-EX e M Manectric-EX. L'espansione introdurrà  inoltre le misteriose carte Spririt Link che, in qualche modo, saranno in grado di "spingere i Pokémon megaevoluti oltre i loro limiti".

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curioso di sapere cos'e' questo spirit link :confused: Comunque quando arrivera' MAggron mi aspetto qualcosa come 250 HP da quel mostro :asduj1:

io ho fatto un ipotesi... potrebbe essere il grande scoop delle Mega Evoluzioni che svelerà  CoroCoro e che quindi ci sarà  anche nelle carte appunto lo Spirit Link

Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...