SuperManuel Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 (modificato) Il fornitore ADC Blackfire Entertainment ha rivelato la quarta espansione occidentale della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L'espansione si chiamerà XY - Phantom Forces e giungerà nei paesi anglofoni il 5 novembre!XY - Phantom Forces comprenderà oltre 110 carte provenienti dall'espansione Phantom Gate e dal mazzo tematico Hyper Metal Chain, i quali verranno rilasciati il prossimo 13 settembre in Giappone. Fra le 110 carte saranno presenti ben sei Pokémon-EX e due carte Pokémon Megaevoluzione mai viste prima nel Gioco di Carte Collezionabili: M Gengar-EX e M Manectric-EX. L'espansione introdurrà inoltre le misteriose carte Spririt Link che, in qualche modo, saranno in grado di "spingere i Pokémon megaevoluti oltre i loro limiti". Modificato 22 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 sbavo per gengar :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 non so perchè ma credo che tra qualche giorno mi rimetto a giocare al GCC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Voglio vedere MGengar-EX! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non ci giocherò ma non sembrano male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Voglio MGengar-EX, sarà bellissimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 vogliamo mega gengar ex!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Curioso di sapere cos'e' questo spirit link Comunque quando arrivera' MAggron mi aspetto qualcosa come 250 HP da quel mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 (modificato) Curioso di sapere cos'e' questo spirit link Comunque quando arrivera' MAggron mi aspetto qualcosa come 250 HP da quel mostro io ho fatto un ipotesi... potrebbe essere il grande scoop delle Mega Evoluzioni che svelerà CoroCoro e che quindi ci sarà anche nelle carte appunto lo Spirit Link Modificato 1 agosto, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bellissimo gengar ! Anche se non so se riprenderò il gcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Credo che le Spirit Link saranno come le Ace, solo per le ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non vedo l'ora di vedere le carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 non so perchè ma credo che tra qualche giorno mi rimetto a giocare al GCC... a beh...ti fanno venire voglia....pure a me succede la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Belli entrambi nella immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 M gengar è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 non sono un appassionato di carte pero le prendero tanto per collazione come le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dark Garchomp Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Manectric è bellissimo o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Spirit Link? Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 MEGA MANECTRIC! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Wow! Bellissimi entrambi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Bruttino il MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 troppo bello Mgengar uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 wao gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 M Manectric-EX Winner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Oddio, Il gengar malato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati