Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

In arrivo due nuove distribuzioni per Pokémon X e Pokémon Y nel Nord America!

Post raccomandati

Inviato

Tipo pikachu? Ne hanno fatto pochi :tf:

Esatto. Se non erro, non hanno mai distribuito pikachu. Sarebbe bello se distribuissero pikachu con una mossa che,normalmente, non potrebbe imparare.

Sarebbe "innovativo"

Inviato (modificato)

Se avessero fatto questo evento un po' prima sarebbe stato meglio... oramai tutti hanno i rispettivi pkm con rispettive megapietre...

io no. e mi manca appunto la heracrosite...

Modificato da Barian
Inviato

E da noi mai niente :(

Inviato

Esatto. Se non erro, non hanno mai distribuito pikachu. Sarebbe bello se distribuissero pikachu con una mossa che,normalmente, non potrebbe imparare.

Sarebbe "innovativo"

LOOOOL xD

Ma i Pikachu con le mosse rare sono carinissimi, dai xD

Inviato

Ma quando ci pensano agli Italiani questi....vabbé giá é tanto che ci traducono i giochi ,perÅ‘...

non ci penseranno mai, ci danno un evento ogni tanto per dire che esistiamo XD

Inviato

Evento che non mi sconvolge, fosse anche in Italia. Aggiungo che dall'altra parte del mondo, in un certo paese di cui non dirò il nome, si beccano un jirachi shiny

Inviato

Evento che non mi sconvolge, fosse anche in Italia. Aggiungo che dall'altra parte del mondo, in un certo paese di cui non dirò il nome, si beccano un jirachi shiny

O.T, penso, comunque sul forum c'è un utente che sta clonando il jirachi evento e domani continua il giveaway se ti interessa :)

Inviato (modificato)

Lo stanno distribuendo gratis su questo forum: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62757-giveaway-色é•ã„ã®ã‚¸ãƒ©ãƒ¼ãƒ-shiny-jirachi-evento/   :tf:

Anche se quel Jirachi è mio gli ho detto io di continuare la distribuzione  :D

Modificato da francy arkimede
Inviato (modificato)

arrivato anche da noi grazie a francy arkimede

Modificato da lucapokemon2000
Inviato

all hail francy arkimede ed i due cloner/distributori Takumi e ã‚·ã‚§ã‚¤ãƒŸ 

Grazie ^^

Ma scordatevi altre distribuzioni da parte mia dopo questo Jirachi

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...