Vai al commento

In arrivo due nuove distribuzioni per Pokémon X e Pokémon Y nel Nord America!

Vinkachu99

Post raccomandati

Se avessero fatto questo evento un po' prima sarebbe stato meglio... oramai tutti hanno i rispettivi pkm con rispettive megapietre...

io no. e mi manca appunto la heracrosite...

Modificato da Barian
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento che non mi sconvolge, fosse anche in Italia. Aggiungo che dall'altra parte del mondo, in un certo paese di cui non dirò il nome, si beccano un jirachi shiny

Link al commento

Evento che non mi sconvolge, fosse anche in Italia. Aggiungo che dall'altra parte del mondo, in un certo paese di cui non dirò il nome, si beccano un jirachi shiny

O.T, penso, comunque sul forum c'è un utente che sta clonando il jirachi evento e domani continua il giveaway se ti interessa :)

Link al commento

Lo stanno distribuendo gratis su questo forum: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62757-giveaway-色é•ã„ã®ã‚¸ãƒ©ãƒ¼ãƒ-shiny-jirachi-evento/   :tf:

Anche se quel Jirachi è mio gli ho detto io di continuare la distribuzione  :D

Modificato da francy arkimede
Link al commento

Lo stanno distribuendo gratis su questo forum: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62757-giveaway-色é•ã„ã®ã‚¸ãƒ©ãƒ¼ãƒ-shiny-jirachi-evento/ :tf:

Anche se quel Jirachi è mio gli ho detto io di continuare la distribuzione  :D

ecco allora chi dobbiamo ringraziare per aver preso il primo jirachi :) ti ringrazio infinitamente  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote:

Link al commento

arrivato anche da noi grazie a francy arkimede

Modificato da lucapokemon2000
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...