CalCiFeR Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Tipo pikachu? Ne hanno fatto pochi Esatto. Se non erro, non hanno mai distribuito pikachu. Sarebbe bello se distribuissero pikachu con una mossa che,normalmente, non potrebbe imparare.Sarebbe "innovativo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 pure io comincio a pensare che nn lo cloneranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 peccato avrei potuto ottenere la herocrossite che mi manca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lamont Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 This event as beautiful!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 This event as beautiful!! Your english shish not altrettant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 (modificato) Se avessero fatto questo evento un po' prima sarebbe stato meglio... oramai tutti hanno i rispettivi pkm con rispettive megapietre... io no. e mi manca appunto la heracrosite... Modificato 3 agosto, 2014 da Barian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Almeno questa volta non è only jap xD tanto ho già tutte le megapietre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 io no. e mi manca appunto la heracrosite... anche te? xdxd a me me ne mancano 2/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Italia resto isolata dal mondo poke un'altra volta... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 mai nnt in italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 E da noi mai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Esatto. Se non erro, non hanno mai distribuito pikachu. Sarebbe bello se distribuissero pikachu con una mossa che,normalmente, non potrebbe imparare.Sarebbe "innovativo" LOOOOL xD Ma i Pikachu con le mosse rare sono carinissimi, dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 stranamente da noi mai nulla vero? maledetti giappa e murricani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma quando ci pensano agli Italiani questi....vabbé giá é tanto che ci traducono i giochi ,perÅ‘... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 spero che trovino un modo per scaricarlo anche qui come è successo con l'evento di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma quando ci pensano agli Italiani questi....vabbé giá é tanto che ci traducono i giochi ,perÅ‘... non ci penseranno mai, ci danno un evento ogni tanto per dire che esistiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Skydon Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Evento che non mi sconvolge, fosse anche in Italia. Aggiungo che dall'altra parte del mondo, in un certo paese di cui non dirò il nome, si beccano un jirachi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Evento che non mi sconvolge, fosse anche in Italia. Aggiungo che dall'altra parte del mondo, in un certo paese di cui non dirò il nome, si beccano un jirachi shiny O.T, penso, comunque sul forum c'è un utente che sta clonando il jirachi evento e domani continua il giveaway se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 (modificato) Evento che non mi sconvolge, fosse anche in Italia. Aggiungo che dall'altra parte del mondo, in un certo paese di cui non dirò il nome, si beccano un jirachi shiny Lo stanno distribuendo gratis su questo forum: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62757-giveaway-色é•ã„ã®ã‚¸ãƒ©ãƒ¼ãƒ-shiny-jirachi-evento/ Anche se quel Jirachi è mio gli ho detto io di continuare la distribuzione Modificato 3 agosto, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Lo stanno distribuendo gratis su questo forum: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62757-giveaway-色é•ã„ã®ã‚¸ãƒ©ãƒ¼ãƒ-shiny-jirachi-evento/ Anche se quel Jirachi è mio gli ho detto io di continuare la distribuzione ecco allora chi dobbiamo ringraziare per aver preso il primo jirachi ti ringrazio infinitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 (modificato) Evento che non mi sconvolge, fosse anche in Italia. Aggiungo che dall'altra parte del mondo, in un certo paese di cui non dirò il nome, si beccano un jirachi shiny arrivato anche da noi grazie a francy arkimede Modificato 3 agosto, 2014 da lucapokemon2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 all hail francy arkimede ed i due cloner/distributori Takumi e シェイミ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 all hail francy arkimede ed i due cloner/distributori Takumi e シェイミ Grazie Ma scordatevi altre distribuzioni da parte mia dopo questo Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Grazie Ma scordatevi altre distribuzioni da parte mia dopo questo Jirachi ti ringrazio di cuore per jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati