lucapokemon2000 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Grazie Ma scordatevi altre distribuzioni da parte mia dopo questo Jirachi Ma smettila, vuoi fare il duro ma hai un cuore d'oro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma smettila, vuoi fare il duro ma hai un cuore d'oro... Tanto non mi persuadi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma smettila, vuoi fare il duro ma hai un cuore d'oro... stiamo andando O.T. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Tanto non mi persuadi... parliamo di questi eventi vediamo di trovarli e poi vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Speravo di meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 quindi nessuno che va in nord america? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 (modificato) quindi nessuno che va in nord america? xD dai, alla fine non ci perdiamo granché Modificato 3 agosto, 2014 da Samajd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Una precisazione possibile grazie ad un aggiornamento recentissimo del PGL: gli statunitensi riceveranno l'Heracronite e la Pinsirite grazie ad un codice seriale che gli verrà distribuito nei GameStop il mese corrente, mentre in Canada e nella new entry America Latina ("new" perché non fa evidentemente parte del Nord America) lo stesso codice sarà fornito in settembre attraverso la newsletter del Club Allenatori di Pokémon, accessibile per tutti coloro che vi si sono registrati con la localizzazione canadese. C'è dunque speranza per l'Europa (che adottino anche da noi un sistema simile, considerando che è tutto online)!!! E' stata aggiunta una reazione da Samajd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Una precisazione possibile grazie ad un aggiornamento recentissimo del PGL: gli statunitensi riceveranno l'Heracronite e la Pinsirite grazie ad un codice seriale che gli verrà distribuito nei GameStop il mese corrente, mentre in Canada e nella new entry America Latina ("new" perché non fa evidentemente parte del Nord America) lo stesso codice sarà fornito in settembre attraverso la newsletter del Club Allenatori di Pokémon, accessibile per tutti coloro che vi si sono registrati con la localizzazione canadese. C'è dunque speranza per l'Europa (che adottino anche da noi un sistema simile, considerando che è tutto online)!!! mi rendi felice con questa news, speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nessuno sa se saranno accessibili come il Charizard UK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nessuno sa se saranno accessibili come il Charizard UK? nn credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nessuno sa se saranno accessibili come il Charizard UK? E' improbabile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 beh,per gli interessati girerà tra poco in tutti i mercatini di eventi,clonato e riclonato fino alla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Niente in Italia ovviamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nulla di speciale... ma almeno fanno qualche evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 (modificato) beh,per gli interessati girerà tra poco in tutti i mercatini di eventi,clonato e riclonato fino alla morte Io me li terrò per me,altro che scambiare e clonare di qua e di là come ho fatto con Jirachi shiny Modificato 4 agosto, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io me li tengo per me,altro che scambiare e clonare di qua e di là Mantenere l'esclusiva è il segreto,per poi chiedere alla fine un box di pokemon tra shiny flaw e eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mantenere l'esclusiva è il segreto,per poi chiedere alla fine un box di pokemon tra shiny flaw e eventi bah nn so quanto possano valere sti pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Mantenere l'esclusiva è il segreto,per poi chiedere alla fine un box di pokemon tra shiny flaw e eventi A me personalmente,tra powersaves e powergadget,gli shiny non interessano più,ora colleziono eventi di sesta e se capita,qualche old,ma nulla di più,è tutto marciume quello che gira :/ E' stata aggiunta una reazione da PakOnTheFloor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 bah nn so quanto possano valere sti pokemon.. mi sembra di aver capito che a molti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Niente in Italia ovviamente... ormai mi sono abituato, è impossibile un evento del genere in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
junx Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ormai mi sono abituato, è impossibile un evento del genere in italia dai almeno gli eventi piu importanti lo fanno hanno qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 dai almeno gli eventi piu importanti lo fanno hanno qui noi abbiamo avuto 3 eventi, i giapponesi come minimo 15 solo di pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 bah nn so quanto possano valere sti pokemon.. ci sono molti che darebbero l'anima per gli eventi (ovviamente scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma a meno che uno non sia un collezionista di pokemon evento questo sono veramente inutili secondo me..oramai siamo tutti abituati ad usare come minimo pokemon 5IV.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati