Guest Daniele88pv Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ciao a tutti probabilmente chiedo la luna ma sono interessato all'acquisto di Pokemon Smeraldo. Ho già letto delle discussioni a tal proposito ma non credo siano ancora disponibili.Cerco anche senza scatola ( giusto per ammortizzare un po il prezzo) perché su siti specializzati nella compravendita hanno prezzi assurdi.Attendo fiducioso Grazie e saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Con un po di fortuna (e se sei vicino)GameStop dovrebbe averla la cartuccia di Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gazza Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho a dipaosizione un pokemon smeraldo per game boy colour e advance.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho a dipaosizione un pokemon smeraldo per game boy colour e advance.. come fai ad avere un pokemon smeraldo per game boy color? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalion Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Io ho una pokemon Smeraldo senza scatola prezzo discutibile abito a Crevalcore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.