ex-exodia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 up,con aggiornamento nella sezione di mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Hai uno shellos normale e un muk/grimer con scudo acido o che lo può ricordare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Hai uno shellos normale e un muk/grimer con scudo acido o che lo può ricordare? no up con offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Hai uno shellos normale e un muk/grimer con scudo acido o che lo può ricordare? per shellos normale cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Hai eevee con desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 per shellos normale cosa intendi?Penso intenda normale ne Shiny ecc...,ho controllato meglio ho shellos quello marroneHai eevee con desiderio?si,lo vuoi dw?posso anche insegnergli sbadiglio,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mercury90 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Benvenuti nel mercatino di DW di exodia e mega;in questo mercatino offriamo tantissimi pokemon DW e altro.Buon scambio a tutti. SEZIONE DI EX.EXODIA OFFERTA,CHIUNQUE ACQUISTI 3 PIKE DW NE RICEVERA' UNO A SUA SCELTA GRATIS,CHI INVECE NE ACQUISTERA' 10 NE RICEVERA' 5 GRATIS A SUA SCELTA(L'OFFERTA SCADRA' IL 15 SETTEMBRE) regolamento: -i pokemon sono quasi tutti catturati da me -cerco soprattutto pokemon KB -cerco solo pokemon legit -alcuni pokemon sono stati clonati se volete sapere se il vostro lo è dovete chiedere -preferisco essere contattato in MP -avete diritto di resa entro 24 ore. cosa cerco: -shiny -leggendari -pokemon e megapietre esclusive di pokemon x -pp -pokemon DW che non possiedo -altri pokemon(fate le vostre offerte) cosa offro: shiny(clonati):(non tutti disponibili adesso) -alomomola -butterfree(con pokerus) -empoleon(immune al pokerus) -chandelure con intrapasso -jirachi shiny evento pokemon normali: -spiritomb -altro(su richiesta) 5 IV -bagon con idropompa e tornado -audino con rintoccasana,desiderio e sbadiglio 6 IV -gothita con DW pokemon DW tra cui: -phantump con coglibacche(se nn volete si evolva per scambio mandatemi una pietrastante) -vullaby con sottilguscio -chimchar con ferropugno -cloyster con copricapo -cacturne con assorbacqua(su richiesta anche con vischiopunta) -liepard con burla -electabuzz con spiritovivo -emolga con elettrorapid -phanpy con sabbiavelo -snover con antisuono -lampent con intrapasso -shuppet con corpo funesto -dusclops con indagine -disgerby con macroforza -dugtrio con silcoforza -heracross con arroganza -sunkern con clorofilla -quilladin con antiproiettile -pumpkaboo con insonnia -pyroar con arroganza -eeve con presagio -lapras con idratazione -absol con giustizia -sawsbuck con leggiadro -nintelas con siccità -paras con umidità -purrlion con burla -braixen con prestigiatore -torchic con acceleratore -spheal con indifferenza -turtwig con guscioscudo -dugtrio con silcoforza -pichu con parafulmine -shinx con dentistretti -girafarig con mangiaerba -shuckle con inversione -seel con corpogelo -charmeleon con solarpotere -phanpy con sabbiavelo -dratini con pelledura -snover con antisuono -fletchinder con aliraffica -treecko con agiltecnica -frogadier con mutatipo -kirlia con telepatia -floette con simbiosi -aipom con abilegame -bulbasaur con clorofilla -wartotle con copripioggia -audino con impaccio -macgargo con sottilguscio -illumise con burla -gothita con pedinombra -lillep con acquascolo -pichu con parafulmine -maractus con acquascolo -pachirisu con assorbivolt -spiritomb con intrapasso -togepi con supersorte -cacnea con assorbacqua -scraggy con arroganza -gligar con immunità .fennekin con prestigiatore(anche a lotto) -pokemon col pokerus (tra cui ditto) -con 0,01 posso infettare un vostro pokemon con il pokerus -altri SEZIONE DI MEGACHARIZARD X Regolamento: 1. Questo è un comunissimo mercatino in cui si possono trovare tantissimi pokemon con l'abilità nascosta, alcuni strumenti e bacche 2. Se qualcuno vuole un pokemon/strumento/bacca è pregato di portare a termine lo scambio 3. Se qualcuno non è soddisfatto dello scambio avete diritto di resa entro 24h 4. Alla fine di ogni scambio è gradito un feedback Offro: chespin (antiproiettile); lileep (acquascolo); froakie (mutatipo); goomy (viscosità ); marctus (acquascolo); charmander (solarpotere); fletchling (aliraffica); chimchar (ferropugno); gothita (pedinombra); treecko (agiltecnica); shuppet (corpofunesto); girafarig (mangiaerba); shinx (dentistretti); vulpix (siccità ); bulbasaur (clorofilla); eevee (presagio); sableye (burla); turtwig (guscioscudo); swinub (grassospesso); helioptile (solarpotere); pachirisu (assorbivolt); phantum (coglibacche) --> posso dargli una pietrastante per bloccare l'evoluzione; spiritomb (intrapasso); gligar (immunità ); pichu (parafulmine); cacnea (assorbacqua); dratini (pelledura); fennekin (prestigiatore); growlithe (giustizia); seel (corpogelo); cubchoo (paura); spheal (indifferenza); bergmite (vigore); lapras (idratazione); absol (giustizia); litwic (intrapasso); litleo (arroganza); elekid (spiritovivo); emolga (elettrorapid); purrloin (burla); phanpy (sabbiavelo); snover (antisuono); bunnelby (macroforza); shellder (copricapo); scraggy (prepotenza); duskull (indagine); pumpkaboo (insonnia) --> posso dargli una pietrastante per bloccare l'evoluzione; heracross (arroganza); slugma (sottilguscio); flebébé (simbiosi); vullaby (sottilguscio); audino (impaccio): aipom (abilegame); paras (umidità ); abra (magicscudo); gulpin (voracità ); plusle (parafulmine); minun (assorbivolt); tropius (coglibacche) munna (telepatia): natu (magispecchio); dedenne (più) cleffa (amicoscudo); pidove (antagonismo); doduo (intricopiedi) espurr (mente locale); tangela (rigenergia); igglypuff (amicoscudo) deerling (leggiadro); petilil (fogliamanto); snorunt (altalena) mankey (agonismo); sawk (rompiforma); riolu (burla) drifblim (bruciaimpetto); swirlix (agiltecnica); ralts (telepatia); pancham (nervisaldi); dwebble (sottilguscio); rhyhorn (temerarietà ) corsola (rigenergia); bagon (forzabruta); mienfoo (temerarietà ) sunkern (sveglialampo); squirtle (copripioggia); throh (rompiforma) volbeat (burla); lillipup (fugafacile); wynaut (telepatia) voltorb (scoppio); blitzle (mangiaerba); krabby (forzabruta) poliwag (nuotovelox); surskit (copripioggia); venonat (fugafacile) spoink (voracità ); shroomish (piedisvelti); joltik (aiutinsetto) remoraid (altalena); roggenrola (silicoforza); shuckle (inversione) kecleon (mutatipo); wooper (imprudenza); happiny (amicoscudo) delibird (insonnia); buizel (idrovelo); trapinch (forzabruta) numel (mente locale); teddiursa (mielincetta); spinarak (cecchino) croagunk (velentocco); mime jr. (tecnico). hoothoot (lentifumé), pidgey (pettinfuori), druddigon (rompiforma), mawile (forzabruta), pawniard (pressione), whismur (paura), sigilyph (lentifumé), magikarp (paura), noibat (telepatia), psyduck (nuotovelox), hoppip (intrapasso), golett (nullodifesa), electrike (meno), cubone (lottascudo), machop (cuordeciso), emolga (elettrorapid), shellos (silicoforza), tympole (assorbacqua), drilbur (rompiforma),ducklett (idratazione), wurmple (fugafacile), bidoof (altalena), makuhita (forzabruta), grimer (velentocco), scatterbug (amicoscudo), tyrogue (spiritovivo) TUTTI QUESTI POKEMON HANNO L'ABILITà NASCOSTA. Non chiedetemi se hanno ivs perchè non lo so (devo imparare!xdxd). Posso anche farli evolvere se lo chiedete Altri: QUALUNQUE POKEMON NON LEGGENDARIO E NON EVENTO Vivillon doppi: motivo trendy, motivo continentale, motivo eleganza (x5), motivo marino (illimtato), motivo deserto Vivillon che possiedo: motivo nordico motivo continentale motivo eleganza motivo trendy motivo marino motivo deserto motivo giungla motivo savana motivo giardinfiore motivo sbarazzino Strumenti: fangopece velopolvere pietrastante cucchiaio torto acqua magica velenaculeo sabbia soffice disfoguscio x gli strumenti della villa lotta li posso offrire tutti solo su prenotazione (per me è solo un piacere fare le sfide alla villa lotta xdxd) Bacche: Baccarancia; Baccapesca; Baccamango Baccacedro; Baccarosmel; Baccamela Baccacitrus; Baccaciofo; Baccaki Baccacao; Baccaitan; Baccaliegia Baccamoya; Baccapaia; Baccaloquat Baccagrana Pokemon in ball rare: zigzagoon (in minor ball), smeargle (in love ball), misdreavus (in dream ball) Pokemon con egg move [sono scritti nel seguente modo: nome pokemon, abilità (egge moves)]: - bagon, testadura (idropompa, dragodanza, dragofuria, dragopulsar) - yamask, mummia (fielepunte, inibitore) - buneary, fugafacile (fuocopugno, tuonopugno) - gible, sabbiavelo (oltraggio, sabbiotomba) - vulpix, siccità (finta) - goomy, mangiaerba (codacciaio, contrattacco, scudo acido, maledizione) - larvitar, dentistretti (inseguimento, focalenergia) - charmander, aiutofuoco (dragopulsar, forzantica) - absol, pressione (megacorno, carineria) - tangela, rigenergia (parassiseme, gigassorbimento) - snorunt, fuocodentro (punte) - eevee, adattabilità (supplica, desiderio, individua) - honedge, nullodifesa (furtivombra, ferrostrido) - snorlax, immunità (leccata) - pawniard, agonismo (sbigoattacco, vendetta) - sandile, arroganza (contrattacco, inseguimento, baraonda, precedenza) - charmander, aiutofuoco (dragopulsar) - fletchling, pettinfuori (ventagliente) - aron, testadura (levitoroccia) - tepig, aiutofuoco (sbigoattacco) - cyndaquil, aiutofuoco (tritartigli, fuococarica, extrasenso, contropiede) - chansey, leggiadro (movimento sismico) - dratini, muta (dragodanza, extrarapido) - onix, vigore (cadutamassi) - charmander, aiutofuoco (oltraggio, dragodanza, dragopulsar) - marill, macroforza (troppoforte, panciamburo, corposcontro, acquagetto) - growlithe, giustizia (sgranocchio, fuococarica, zuffa) - cyndaquil, aiutofuoco (attacco rapido) Cosa cerco? Leggendari (manaphy, regigigas, latias) shiny Vivillon Mewtwoite y Eventi pp pokemon con abilità dw che provangono da nero e bianco (o seguiti) NOViTà 1: servizio di completamento pokedex NOVITà 2: strumenti lotta e pietre evolutive NOVITà 3: servizio evoluzione scambio NOVITà 4: servizio livellamento pokemon PROSSIMAMENTE: lettere degli unown.....per chi ama le collezioni. provenieza da: Johto pokemon sottolivellati Eventualmente posso accettare altre richieste cerco qualcuno per fare scambi vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 cerco qualcuno per fare scambi vuoi?? certo, cosa ti interessa dal mercatino e cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 up(con aggiornamento di cosa cerco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi servirebbero Ralts Dw femmina in Premier Ball ed Emolga Dw femmina in Ultra ball.Potete procurarveli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi servirebbero Ralts Dw femmina in Premier Ball ed Emolga Dw femmina in Ultra ball.Potete procurarveli?certo,(se prendi un'altro pike parte l'offerta),una domanda x avere quelle pokeball le devo catturare con l'ultra e la premier o si fanno tramite breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 certo,(se prendi un'altro pike parte l'offerta),una domanda x avere quelle pokeball le devo catturare con l'ultra e la premier o si fanno tramite breeding?Per forza catturarli!Comunque mi interessano unicamente solo loro due.In cambio cosa potrei darvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi interessano x lo più shiny e leggendari,non mi interessano i pokemon con eggmoves(con quanti ivs li vuoi,fino a 5 li faccio in poco tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi vanno bene anche presi da safari.Zygarde deciso 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no,(i mie preferiti sono gli shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no,(i mie preferiti sono gli shiny) Guarda nel mio mercatino allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 me lo linki(scusa se ci vuole tanto tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27624-superyle99kalos-tradeclonazionibreeding-su-richiestaevsamento-e-livellamento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 grazie mille(va bene un dw x 1 shiny?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.