JetStream Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Oggi vi propongo la mascotte dei due team malvagi che da Novembre dovremo rimettere in riga!Ma non è tutto, infatti un Poochyena così quelli del team Magma o Idro se lo sognano! Poochyena: Poochyena:Sesso: Femmina Sesso: Maschio IV: Tutte al 31 IV: 31/31/31/xx/31/31Natura:Decisa Natura: DecisaAbilità : Paura Abilità : PiedisveltiMosse uovo: Mosse uovo:Rogodenti Rogodenti Fulmindenti FulmindentiGelodenti GelodentiCarineria CarineriaStrumento tenuto: Assorbisfera Strumento tenuto: Capsula abilità I Poochyena sono due esemplari e come si può vedere Il sesso e l'abilità cambiano! Potete aggiudicarvi uno o tutti e due. L'asta si concluderà alle 16:00 di oggi.Buona asta a tutti! Asta Conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 tutti e 3 x quello femmina: - froakie natura: timida abilità : mutatipo ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: fielepunte- fletchling natura: decisa abilità : aliraffica ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: ventoincoda- honedge natura: quieta abilità : nullodifesa ivs: 31 31 31 31 31 xx egg moves: furtivombra - ferrostrido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 tutti e 3 x quello femmina: - froakie natura: timida abilità : mutatipo ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: fielepunte - fletchling natura: decisa abilità : aliraffica ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: ventoincoda - honedge natura: quieta abilità : nullodifesa ivs: 31 31 31 31 31 xx egg moves: furtivombra - ferrostrido Desolato, ce li ho tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Desolato, ce li ho tutti e tre. hai anche questi? - charmender natura: timida abilità : aiutofuoco ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: forzantica - dragopulsar - charmender natura: decisa abilità : aiutofuoco ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: fuococarica - dragodanza - oltraggio - larvitar natura: allegra abilità : dentistretti ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: dragodanza - metaltestata - levitoroccia - inseguimento - rotom natura: sicura abilità : levitazione ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 hai anche questi? - charmender natura: timida abilità : aiutofuoco ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: forzantica - dragopulsar - charmender natura: decisa abilità : aiutofuoco ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: fuococarica - dragodanza - oltraggio - larvitar natura: allegra abilità : dentistretti ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: dragodanza - metaltestata - levitoroccia - inseguimento - rotom natura: sicura abilità : levitazione ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: // Charmander si, sia deciso che modesto. Ma larvitar e rotom mi mancano. Ne hai un altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 purtroppo perfetti solo questi.... scegli tra quelli che ti ho offerto prima anke xk lo scambio 1:3 mi sembra più che equo non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 purtroppo perfetti solo questi.... scegli tra quelli che ti ho offerto prima anke xk lo scambio 1:3 mi sembra più che equo non credi? Era solo curiosità Per ora ti aggiudichi tu la femmina. ( Anche perché non sembrano in molti interessati ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Era solo curiosità Per ora ti aggiudichi tu la femmina. ( Anche perché non sembrano in molti interessati ) per che ora finisce l'asta? cmq la gente non capisce... pensano solo ad vere lo shiny con il pisello più luminoso e non considerano questo stupendo Poochyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 per che ora finisce l'asta? cmq la gente non capisce... pensano solo ad vere lo shiny con il pisello più luminoso e non considerano questo stupendo Poochyena L'asta finisce alle 16:00. L'ho anche scritto ora sull'annuncio dell'asta così è più comodo . Subito dopo possiamo scambiare se per te va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 L'asta finisce alle 16:00. L'ho anche scritto ora sull'annuncio dell'asta così è più comodo . Subito dopo possiamo scambiare se per te va bene! va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 va benissimo Sappi che in futuro ci saranno altre aste come questa! Sto breedando ogni pokemon esistente e gli scarti diventeranno aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 benissimo ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Posso ritirare il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.