lollamituttobaby Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 ciao cerco un cloner con tanto tempo perche volevo fare un esperimento cioè voglio clonare tanti ditto all 31 per poi regalarli ai nuovi iscritti alle prime armi so che non ci si guadgna nnt apparte graritudine e qualche feedback pero volevo provarci oviamente lo progettato bn con giorni in cui distribuirli e giorni in cui no per facilizarre il lavore anche a noi (sempre se trovo un socio) cmq spero che qualcuno mi aiutera
lollamituttobaby Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 grazie mille soltanto che mi dispiace vedere le persone che cercano e nn trovano nessuno nessuno dai ragazziupnessuno propio
supermonferno Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 so che servono 2 console per farlo purtroppo non ne ho ti avrei aiutato volentieri. sei stato molto gentile dandomi quel ditto mi hai dato la possibilità di breed qualcosa di buono:)
Keldeo Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 perche non un dianciema mi servirebbero piu diancie
lollamituttobaby Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 perche il ragionamento è semplice tu cerchi un diancie ma quante persone ogni giorno aprono un TOPIC cercando un ditto all 31 troppeperche li voglio aiutare pero a quanto pare nessuno vuole darmi una mano asptta cri tu puoi clonare
cri Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 insieme al mio socio pero riusciamo a clonare 1 volta su 5.... gli chiedo e vedo cosa dice
lollamituttobaby Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 chiediglielo grazie intanto ti ho inviato un MP
lollamituttobaby Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 dai ragazzi mi serve il vostro aiuto
Wilson Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Ciao, mandami un messaggio privato che ne parliamo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.