il greg Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Come da titolo vorrei breedare Gengar con Hp fuoco, per ora sto provando ad accoppiare un 4iv con un ditto 6iv, sperano nel colpo di fortuna, ma mi esce acciaio buio drago erba elettro.Ho messo un 5iv ed esce quasi sempre buio e drago. C'è un modo per breedarlo, non dico con precisione perchè penso sia impossibile, ma per aumentare le possibilità di farlo uscire con hp fuoco? magari con il vigorstrumento a ditto anzi che gasly? boh non so come fare aiuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 per fartelo uscire con HP fire sei obbligato a non gocarlo con 31 IV in Sp.Atk e Velocità , entrambe statistiche essenziali per gengarComunque le possibili combinazioni di IV per avere HP fire sono le seguenti (ti indico con P un valore pari di IV e con D un valore dispari)P/D/P/P/D/PD/D/P/P/D/PP/P/D/P/D/PD/P/D/P/D/P Qundi la migliore combinazione per un gengar è 31/x/31/30/31/30 dove le IV dell'atacco sono un numero pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il greg Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Capito, purtroppo incide proprio sulle stat chiave di gengar D:Ma per assegnarle pare o dispari in ogni stat non c'è altro modo che la casualità ? mesà che schiudere un pokemon con quelle iv sia praticamente impossibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non è impossibile e non dipende neanche dal caso. Il procedimento è lo stesso che usi per ottenere pokemon flawless (cioè utilizzando destincomune per facilitare il tutto)L'unica cosa un pò più complicata è capire quando ti si schiude un uovo con iv a 30 (visto che il giudice non te lo dice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.