Rubber Strawhat Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ciao a tutti, oggi ho ricevuto lugia timido, mewtwo modesto e keldeo timido hp ice. mi potete consigliare dei set ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Lugia fallo con calmamente-geloraggio-fulmine-trespolo.252 Evs HP e 252 speed 4 difesa speciale. Abilità multisquame. Con avanzi Io lo uso così poi non so...Keldeo:252*atk speciale 252speed 4 HP mosse:, HP ice-calmamente-idropompa-spadamisticaCon Life orb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 il set migliore per lugia e l'annoyer toxi subst turbine e roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 non può essere il migliore, innanzitutto contro un prankster o un magic bounce va a farsi benedire. inoltre la natura timida non mi sembra la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Allora :3 Keldeo @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Secret Sword- Hydro Pump- Hidden Power [Flying] (Per Venusaur)/Hidden Power [Electric] (Per Azumarill)- Icy Wind Lugia@ LeftoversAbility:MultiscaleEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold/Impish Nature-Roost-Thunderwave/toxic-Dragon Tail/ Whirliwind-Aeroblast/Substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.