Antares20 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Come da titolo mi interessa sapere come capire se un pokemon è evento legit! Quali strumenti utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Devi fare un controllo di ID AO..e guardi mosse se è tutto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ma quello lo posso fare solo dopo aver scambiato,no? e come so che l'id ed ao siano giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 chiedi prima dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ci sono vari siti in cui puoi controllare come *Spam* o *Spam*,ti consiglio *Spam* il più aggiornato per controllare l AO,ID e nazionalità poi per la legittimità è una faccenda lunga ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Quindi se l'ID e l'AO corrispondono, io teoricamente posso scambiare tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Quindi se l'ID e l'AO corrispondono, io teoricamente posso scambiare tranquillamente!Se vuoi sapere se non é fatto col powersaves devi controllare la data. Ti linkerei il sito con le date ma sto dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Si ma è troppo lunga da speigare la faccenda te lo spiegherei ma ci metto troppo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok raga diciamo che adesso qualcosina in più la so e che userò siti come *Spam* per capire se il pokemon è evento "legit" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ok raga diciamo che adesso qualcosina in più la so e che userò siti come *Spam* per capire se il pokemon è evento "legit"Se sono eventi Old gen si. Se invece stai scambiando uno di 6a gen, e lo cerchi legit, deve controllare anche la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Diciamo che quelli old potrebbero benissimo essere fatti con pokesav,cioè creati da 0 ma fatti proprio bene da essere irriconoscibili oppure presi già pronti da pokecheck (quando c'era),pokegen,ecc,quindi sugli old difficilmente puoi essere sicuro della legittimità . Quelli di sesta sono un pò diversi,la data è l'unica cosa che ti può aiutare (tranne con gli eventi durati solo 1 giorno ›.‹). Ma da quando è uscito il pokesav per sesta generazione (ancora poco diffuso perchè funziona con un apparecchio giapponese) non puoi essere sicuro neanche di questi. Insomma, è una vera fregatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Diciamo che quelli old potrebbero benissimo essere fatti con pokesav,cioè creati da 0 ma fatti proprio bene da essere irriconoscibili oppure presi già pronti da pokecheck (quando c'era),pokegen,ecc,quindi sugli old difficilmente puoi essere sicuro della legittimità . Quelli di sesta sono un pò diversi,la data è l'unica cosa che ti può aiutare (tranne con gli eventi durati solo 1 giorno ›.‹). Ma da quando è uscito il pokesav per sesta generazione (ancora poco diffuso perchè funziona con un apparecchio giapponese) non puoi essere sicuro neanche di questi. Insomma, è una vera fregatura! Ed è proprio dai giappo che ho preso la fregatura, ti dico che su alcuni forum internazionali c'è gente che scambia Volcanion!!!! per fortuna sapevo che l'evento non è stato ancora ufficializzato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.