LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Voi avete mai giocato al triste gioco Lost silver???be io sì!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 io no, ma ho letto la creepypasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Sì, dopo aver letto la pasta.Niente di che, è caruccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 un esperienza durata 5 minuti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Sì: breve, ma fatto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Un'esperienza che mi ha fatto piangere,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 no, non ho mai avuto la voglia di cercarla, ma mi piacerebbe giocarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 ti do il link però forse è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 No, ma alla festa di Halloween di PM io e Brandon abbiamo raccontato la storia a tutti u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 No, ma alla festa di Halloween di PM io e Brandon abbiamo raccontato la storia a tutti u_u.ma una cosa anto se do il link con il download di lost silver (sul sito tojho total)è spam???fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.