Vai al commento

Donphan

Mar93

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! :) volevo breedare un donphan e dargli come mosse rapigiro, geloscheggia, rimonta e privazione, strumento conchinella. potrebbe funzionare secondo voi? :)

Inviato

ne ho uno tra le mani esattamente ora. penso sia meglio farlo con uno di questi due set :

Donphan @Leftovers

Trait : Sturdy

EVs : 252 HP / 252 Atk / 6 SDef

Adamant Nature

-EQ

-Ice Shard

-Stealth Rock

-Rapid Spin

Donphan @Assault Vest

Adamant Nature

-EQ

-Ice Shard

-Knock Off

-Rapid Spin

sono pressochè identici, ma il secondo è più improntato sulla difesa speciale, in più lo preferisco perchè knock off è fondamentale in questo metagame. per il resto identici, EQ è stab, ice shard priority su erba drago ecc e rapid spin per far entrare tutti gli altri tranquillamente.

Inviato
  On 03/08/2014 at 08:34, Rubber Strawhat ha scritto:

ne ho uno tra le mani esattamente ora. penso sia meglio farlo con uno di questi due set :

Donphan @Leftovers

Adamant Nature

-EQ

-Ice Shard

-Stealth Rock

-Rapid Spin

Donphan @Assault Vest

Adamant Nature

-EQ

-Ice Shard

-Knock Off

-Rapid Spin

sono pressochè identici, ma il secondo è più improntato sulla difesa speciale, in più lo preferisco perchè knock off è fondamentale in questo metagame. per il resto identici, EQ è stab, ice shard priority su erba drago ecc e rapid spin per far entrare tutti gli altri tranquillamente.

grazie mille :) si opterò per knock off anche io, oltretutto breedandolo su x non ho accesso a stealth rock quindi...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...