Mar93 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ciao a tutti! volevo breedare un donphan e dargli come mosse rapigiro, geloscheggia, rimonta e privazione, strumento conchinella. potrebbe funzionare secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ne ho uno tra le mani esattamente ora. penso sia meglio farlo con uno di questi due set : Donphan @LeftoversTrait : SturdyEVs : 252 HP / 252 Atk / 6 SDefAdamant Nature-EQ-Ice Shard-Stealth Rock-Rapid Spin Donphan @Assault VestTrait : SturdyEVs : 252 HP / 252 Atk / 6 SDefAdamant Nature-EQ-Ice Shard-Knock Off-Rapid Spin sono pressochè identici, ma il secondo è più improntato sulla difesa speciale, in più lo preferisco perchè knock off è fondamentale in questo metagame. per il resto identici, EQ è stab, ice shard priority su erba drago ecc e rapid spin per far entrare tutti gli altri tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ne ho uno tra le mani esattamente ora. penso sia meglio farlo con uno di questi due set : Donphan @Leftovers Trait : Sturdy EVs : 252 HP / 252 Atk / 6 SDef Adamant Nature -EQ -Ice Shard -Stealth Rock -Rapid Spin Donphan @Assault Vest Trait : Sturdy EVs : 252 HP / 252 Atk / 6 SDef Adamant Nature -EQ -Ice Shard -Knock Off -Rapid Spin sono pressochè identici, ma il secondo è più improntato sulla difesa speciale, in più lo preferisco perchè knock off è fondamentale in questo metagame. per il resto identici, EQ è stab, ice shard priority su erba drago ecc e rapid spin per far entrare tutti gli altri tranquillamente. grazie mille si opterò per knock off anche io, oltretutto breedandolo su x non ho accesso a stealth rock quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 in ogni caso penso sia meglio il secondo, esistono setter migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.