MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Wela gente !Chi saprebbe indicarmi un unico pokemon ch tenga a bada: M kanga , Mlucario e Mblazi? No leggendari lolAvevo pensato a Gengar( non mega) con perish song e wow... in modo da andar di ultimocanto , scottarlo e inddurlo allo switch in modo da rompere la catena di bost ..Oppure un pokemon con Destinobbligato e Sash / Priority ?Pensavo anche a Skarmory con Rocky elmet e Turbine :VChe mi dite ?
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Sabelay(si scrive così?)lo brucia prima che possa fare qualsiasi danno grazie a Prankster,stesso discorso con MBannette e destinoobbligato.Scarmory non saprei perchè Lucaria ha anche un set speciale degno di questo nome ed è pericoloso.Per MLucario si potrebbe anche usare Conkeldurr con pugnorapido..Poi non saprei.
Jack Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Già quei Pokémon di per sé non hanno counter (in particolare Lucario), figuriamoci trovarne uno che sia in comune. Ti conviene escogitare altri modi per non prenderle da questi 3 Pokémon n_n
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Che ne pensate di cofagrogus xDCon :Cofagrigus@Rocky elmet o leftlover ??Evs: max hp e def speciale MosseFuocofauto InibitorePalla ombra?Mega kangaskan se lo tocca con sbigoattacco perde la sua abilità e diventa inutile ,mega lucario senza abilità e scottato non fa più di che , Meg blaziken rimane l unico...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 No leggendari? Uhm, i pokemon da te citati stanno in uber, senza leggendari dovresti usare dei pokemon OU, ma di conseguenza inferiori a loro. Dunque, Talonflame fa OHKO a Blaziken con Brave Bird, nonostante abbia speed boost attaccherai comunque per primo con Gale Wings, e Lucario anche e' shottato con Flare Blitz. Direi che se temi particolarmente questi pokemon, Talonflame nel team ci vuole.
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 e poi ? sono 3 tra i pokemon più difficili da counterare al mondo e vuoi un counter totale. inesistente. per megakangha puoi usare ferrothorn con rocky helmet, per gli altri due talonflame è buono
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Okey metto talonflame e cofagrigus Devo vedere chi togliere lolLa mia squadra è :Chari x -Scrafty - Galvantula-Gengar -slowbro -Chansay
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Galva mi serve per tutto il team , in modo che scrafty faccia il suo lavoro sporco lolAl massimo via gengar per cofagrigus e via slowbro per un buon sweeeper specialePensavo a Espeon che mi aiuterebbe molto in caso di setter...Oppure uno Scizor con Scacciabruma ?
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 cioè charizard x- scrafty - galvantula - cofagrigus - espeon - chansey ?innanzitutto non hai nulla contro i folletti. se arriva il caro sylveon ti ara si char che scrafty. galvantula è un 2hko da tutto praticamente, e sarebbe da ohko se non fosse per il sash. non ho idea di come si giochi cofagrigus, ma gli altri sono buoni. il imo consiglio è di avere un bel tank speciale al posto di scrafty, ha troppe pecche per essere buono in ou. goodra sarebbe ottimo se non fosse che hai già un drago. potresti pensare a mettere come mega pinsir o mawile o medicham ?
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Allora...Scrafty in ou va abbestia , ho arata un mazzo di team solo con lui .Galvantula aiuta Scrafty e Charizard e un po tutto il team ...Per i folletti ti do ragione , sono totalmente scoperto , quindi pensavo di metterci un empoleon con scacciabruma ...Zard X mi ha dato molte soddisfazioni , e preferirei non cambiarlo , ma dimmi te Grazie mille per tutti i vostri consigliPs. Cofagrigus tiene a bada Mkanga e Mlucario
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.