MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Wela gente !Chi saprebbe indicarmi un unico pokemon ch tenga a bada: M kanga , Mlucario e Mblazi? No leggendari lolAvevo pensato a Gengar( non mega) con perish song e wow... in modo da andar di ultimocanto , scottarlo e inddurlo allo switch in modo da rompere la catena di bost ..Oppure un pokemon con Destinobbligato e Sash / Priority ?Pensavo anche a Skarmory con Rocky elmet e Turbine :VChe mi dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Sabelay(si scrive così?)lo brucia prima che possa fare qualsiasi danno grazie a Prankster,stesso discorso con MBannette e destinoobbligato.Scarmory non saprei perchè Lucaria ha anche un set speciale degno di questo nome ed è pericoloso.Per MLucario si potrebbe anche usare Conkeldurr con pugnorapido..Poi non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Già quei Pokémon di per sé non hanno counter (in particolare Lucario), figuriamoci trovarne uno che sia in comune. Ti conviene escogitare altri modi per non prenderle da questi 3 Pokémon n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Che ne pensate di cofagrogus xDCon :Cofagrigus@Rocky elmet o leftlover ??Evs: max hp e def speciale MosseFuocofauto InibitorePalla ombra?Mega kangaskan se lo tocca con sbigoattacco perde la sua abilità e diventa inutile ,mega lucario senza abilità e scottato non fa più di che , Meg blaziken rimane l unico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 No leggendari? Uhm, i pokemon da te citati stanno in uber, senza leggendari dovresti usare dei pokemon OU, ma di conseguenza inferiori a loro. Dunque, Talonflame fa OHKO a Blaziken con Brave Bird, nonostante abbia speed boost attaccherai comunque per primo con Gale Wings, e Lucario anche e' shottato con Flare Blitz. Direi che se temi particolarmente questi pokemon, Talonflame nel team ci vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 e poi ? sono 3 tra i pokemon più difficili da counterare al mondo e vuoi un counter totale. inesistente. per megakangha puoi usare ferrothorn con rocky helmet, per gli altri due talonflame è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Okey metto talonflame e cofagrigus Devo vedere chi togliere lolLa mia squadra è :Chari x -Scrafty - Galvantula-Gengar -slowbro -Chansay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 via galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Galva mi serve per tutto il team , in modo che scrafty faccia il suo lavoro sporco lolAl massimo via gengar per cofagrigus e via slowbro per un buon sweeeper specialePensavo a Espeon che mi aiuterebbe molto in caso di setter...Oppure uno Scizor con Scacciabruma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 cioè charizard x- scrafty - galvantula - cofagrigus - espeon - chansey ?innanzitutto non hai nulla contro i folletti. se arriva il caro sylveon ti ara si char che scrafty. galvantula è un 2hko da tutto praticamente, e sarebbe da ohko se non fosse per il sash. non ho idea di come si giochi cofagrigus, ma gli altri sono buoni. il imo consiglio è di avere un bel tank speciale al posto di scrafty, ha troppe pecche per essere buono in ou. goodra sarebbe ottimo se non fosse che hai già un drago. potresti pensare a mettere come mega pinsir o mawile o medicham ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Allora...Scrafty in ou va abbestia , ho arata un mazzo di team solo con lui .Galvantula aiuta Scrafty e Charizard e un po tutto il team ...Per i folletti ti do ragione , sono totalmente scoperto , quindi pensavo di metterci un empoleon con scacciabruma ...Zard X mi ha dato molte soddisfazioni , e preferirei non cambiarlo , ma dimmi te Grazie mille per tutti i vostri consigliPs. Cofagrigus tiene a bada Mkanga e Mlucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.