Pokémonmaster98 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Non mi piace che mi chiamano con un soprannome, soprattutto i tanti derivati dal nome. Ormai lo dovrebbero sapere (o sospettare), perchè li dicono raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Io avevo lo pseudonimo di Higinia anche nella vita reale (non solo online) e per alcuni amici, abbreviato, è Higi. E mi chiamano ancora così.C'era un amico che mi chiamava Creepania, unendo la parola Creepy + Ania (parte finale del mio nome), nome che ho adottato sul DW.Per altri sono semplicemente Ste, Stefy, Ania dal mio nome appunto...Ah po c'è un amicone online, ci chiamiamo pr0 a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Io avevo lo pseudonimo di Higinia anche nella vita reale (non solo online) e per alcuni amici, abbreviato, è Higi. E mi chiamano ancora così.C'era un amico che mi chiamava Creepania, unendo la parola Creepy + Ania (parte finale del mio nome), nome che ho adottato sul DW.Per altri sono semplicemente Ste, Stefy, Ania dal mio nome appunto...Ah po c'è un amicone online, ci chiamiamo pr0 a vicenda. mi chiedo a chi t riferisci mmm a parte l'abbreviazione del cognome, mi chiamano anche boss soprattutto quelli di scuola XD poi alcuni mi chiamano anche pr0 gli altri manco me li ricordo questi sono i più importanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 uhm... oltre ai vari Samu, Sammy, Sam etc... ho due soprannomi, diciamo, affettuosi...- Salamandra, questo ha anche la canzoncina che lo accampagna, la mia migliore amica mi chiama così.- Raffinato, no comment su questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Aaaallora, qui sono conosciuta semplicemente come Infy <3 a parte le varazioni sul nome, ne ho una anche sul cognome "Rilly" *o* mi piace perché somiglia a Trilly, lol; poi c'è una mia amica che mi chiama "Dolceh" (beh, credo sia implicito il perché); molti soprannomi che ho avuto sono legati ad un solo periodo... come Phineas,Troll (lol), Rù (cognooome), Kidou, Locket (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 *inspira*non rideteHamtarohamtaro è un figoil mio soprannome per gli amici è piggy (piggy il porchetto perchè mangio molto^^) nel sito mi chiamano molto spesso pichukulele di rado pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Essendo il classico comico di turno,molte persone mi chiamano Allen.ma anche perché ha un'assonanza con il mio nome ( Alessandro,abbreviato Ale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Soprannomi? Sicuri di volerli sapere? :°DBeh, in primis, c'è il mio secondo nome Tilly che, secondo mia madre, sarebbe l'abbreviazione del mio nome °_°' (cioè, l' "abbreviazione" di Valentina... lo è solo per lei ), poi ci sarebbe Titti perché, per un mio amico, assomiglio molto al famoso canarino (mah XD ), altri mi chiamano "gattina" (o anche Neko, "gatto" in giapponese, oppure Tama, quest'ultimo è uno dei nomi più comuni in Giappone per chiamare il proprio gatto =w=) per il fatto che ho atteggiamenti "felini" XD poi siamo giunti a ValenTilly (unione del primo e secondo nome), mentre in chat è solito chiamarmi Cherry...Motivo di tutti questi soprannomi? Sarà che in classe siamo in 3 ad avere lo stesso nome e, dopo un po', mi sono rotta del mio. EDIT: ahh, mi stavo per dimenticare il Cimosa di Yellow XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Un soprannome eh...? Ce n'è uno che odio proprio tanto XDSky, significato: testa fra le nuvoleMe lo sono guadagnato in terza media quando pensavo ad altro durante una lezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 In 3° media ero soprannominato "Calcolatrice", mentre ora sono soprannominato ".........."( come le uniche parole di Red in G/S/C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 In 3° media ero soprannominato "Calcolatrice", mentre ora sono soprannominato ".........."( come le uniche parole di Red in G/S/C)....... sarebbe impossibile da dire XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Il mio resiste ormai da tempo immemore ,anche mia moglie mi chiama cosi'........basta guardare il mio avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Il mio resiste ormai da tempo immemore ,anche mia moglie mi chiama cosi'........basta guardare il mio avatar *pensa*papi??? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Il mio resiste ormai da tempo immemore ,anche mia moglie mi chiama cosi'........basta guardare il mio avatar *pensa*papi??? XD XDavatar, non nicksarà forse felix?o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Il mio soprannome unico è Marty, perchè mi chiamo Marta, ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Qua su PM mi chiamano Brock o.oFuori Toni x il cognome ke nn cito >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 avatar, non nicksarà forse felix?o.OEbbravo King !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 I miei soprannomi non abbreviazioni del nome.1 - Gufo (prevedo le situazioni che potrebbero accadere - COMPITO A SORPRESA! Coff, coff...)2- Maestro (dal mio insegnante di pianoforte O_o)3- TG (abbreviazione in internet, chissà come mai...)4- Papà (ehm... il mio fratellino di quasi 2 anni mi chiama così)5- Harry Potter (questi sono i miei cugini, che mi chiamano così perché porto gli occhiali...)Bene, mi sono messo in ridicolo anche su internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 I miei soprannomi non abbreviazioni del nome.1 - Gufo (prevedo le situazioni che potrebbero accadere - COMPITO A SORPRESA! Coff, coff...)2- Maestro (dal mio insegnante di pianoforte O_o)3- TG (abbreviazione in internet, chissà come mai...)4- Papà (ehm... il mio fratellino di quasi 2 anni mi chiama così)5- Harry Potter (questi sono i miei cugini, che mi chiamano così perché porto gli occhiali...)Bene, mi sono messo in ridicolo anche su internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 I miei soprannomi?Qui sono: Sapphi e KleisA scuola: Ele, Kleis (da parte di un prof.) e (sigh... Lo dico? ) "la psicologa della classe".Su Facebook: Lele.Alle elementari: "piagnona". Mi arrabbiavo praticamente sempre e piangevo ogni volta che mi arrabbiavo P.S. Mi chiamo Eleonora Kleis ( greco, significa "Angelo" al maschile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 I miei soprannomi non abbreviazioni del nome.1 - Gufo (prevedo le situazioni che potrebbero accadere - COMPITO A SORPRESA! Coff, coff...)2- Maestro (dal mio insegnante di pianoforte O_o)3- TG (abbreviazione in internet, chissà come mai...)4- Papà (ehm... il mio fratellino di quasi 2 anni mi chiama così)5- Harry Potter (questi sono i miei cugini, che mi chiamano così perché porto gli occhiali...)Bene, mi sono messo in ridicolo anche su internet XDbene Papà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 2- Maestro (dal mio insegnante di pianoforte O_o)Ma allora è un vizio dei professori di pianoforte, questo >_< Mi chiamava così anche il mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 I miei soprannomi non abbreviazioni del nome.1 - Gufo (prevedo le situazioni che potrebbero accadere - COMPITO A SORPRESA! Coff, coff...)2- Maestro (dal mio insegnante di pianoforte O_o)3- TG (abbreviazione in internet, chissà come mai...)4- Papà (ehm... il mio fratellino di quasi 2 anni mi chiama così)5- Harry Potter (questi sono i miei cugini, che mi chiamano così perché porto gli occhiali...)Bene, mi sono messo in ridicolo anche su internet Evvai !! Un'altro papa' ( fittizio ma pur sempre papa' )Tiralo su come si deve il fratellino ,e mi raccomando ....la console (qualsiasi )da 5 anni in poi .Esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 A me mi chiamano "Cheta"(non si legge con la C "dura").A me piace,un mix tra Giada(il mio nome)e Chato(il nome del mio cane). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 febbraio, 2012 Condividi Inviato 17 febbraio, 2012 Mario da mia sorella perchè vinco tutti i livelli di un gioco della nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.