Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Avete un vostro soprannome?

LegendGabry00

Post raccomandati

Inviato

io non ho soprannomi, nè voglio averne uno. Il primo che mi chiama con un soprannome gli sparo. Muahahahah

Ecco allora il soprannome: Maestro(oppure Matematico)

Inviato

io non ho soprannomi, nè voglio averne uno. Il primo che mi chiama con un soprannome gli sparo. Muahahahah

Inviato

ok lollypop XD XD *si protegge con il caricascudo V.5*

*prende il mitra* Inizia la festa! Mhuahahahahahah! *si sentono degli spari* xdxd scherzo

Inviato

*prende il mitra* Inizia la festa! Mhuahahahahahah! *si sentono degli spari* xdxd scherzo

*scopre che il caricascudo V.5 non esiste*mi proteggerò con la barriera tesla lollypop XD peccato che siamo moolto distanti (che fortuna)

Inviato

*scopre che il caricascudo V.5 non esiste*mi proteggerò con la barriera tesla lollypop XD peccato che siamo moolto distanti (che fortuna)

*prende il bazooka e l'autobus (?)* Adesso arrivo :cool:

Inviato

Soprannomi? Mh, sì, ne ho molti, ma non sono usati spesso (mi chiamano per cognome, cosa che odio -.-). Spesso vengo chiamato Ciccio o Kekko (che derivano dal mio nome), Stecca (a causa dei miei 185 e passa centimetri) oppure Correttore (la mia mania di correggere...). ^^

Inviato

Soprannomi? Mh, sì, ne ho molti, ma non sono usati spesso (mi chiamano per cognome, cosa che odio -.-). Spesso vengo chiamato Ciccio o Kekko (che derivano dal mio nome), Stecca (a causa dei miei 185 e passa centimetri) oppure Correttore (la mia mania di correggere...). ^^

Ciccio? Ma conosci Piperita Patty e sei Charlie Brown? Apparte gli scherzi, Kekko, i tuoi amici hanno molta fantasia!

Inviato

Io ultimamente vengo chiamato pikka in shout

Alle elementari tutti mi chiamavano "l'analogico" perchè con i joystick ero molto bravo u.u

Poi un bambino inizió a chiamarmi per cognome e i miei vari soprannomi si persero nelle ere scolastiche...

Inviato

Sì, e sono tutti piuttosto imbarazzanti... I miei amici mi chiamano: scricciolo o topino o il mio nome storpiato in Matteino o Matteuccio. Tutto ciò perché dicono che sono piccolo, dolce e coccoloso. -.- Pensavo che col tempo questa cosa sarebbe finita e invece è solo peggiorata. Vado a fare la spesa, chiedo magari qualcosa alle commesse e queste iniziano a guardarmi con quell'aria intenerita che mi mette di un disagio... Idem le segretarie dell'università, i professori (tranne quelli di latino), gente random sul treno, il postino, le vicine... boh. Secondo il mio professore di Lettere del liceo è tutta colpa dei miei occhi da Bambi (che sinceramente io non noto, ma se lo dice lui... ). Io in me di dolce ci vedo ben poco.

P.s: Ah! Sì! Tra i soprannomi ho anche Peter Pan... 

Inviato

Anche nella vita reale sono Chube, e senza volerlo, anche le storpiature sono le medesime. Odio verso Chubino, mentre Chub8, "kube" e altri sono più apprezzati. c:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Beh il mio soprannome principale è Luke..ma nel passato ne avevo molti altri , alcuni dei quali derivati da storpiature del mio cognome...tipo PierBarboca :/

Guest Ravenblack
Inviato

Non ne ho.

Il 90% dei miei amici mi chiama usando il mio cognome, le mie amiche mi chiamano per nome.

Inviato

si uno celo e non shcerzo datto che bato sempre i miei amici nei videogioci mi chiamano adel il mago

Inviato

Mi chiamano Pasqui (o Pasquy, non ho idea)... ODIO questo soprannome. Poi ci sono le "storpiature", come "Pape" (del mio nome) o "Spopopi" (del mio cognome)

1 ora fa, Crowley ha scritto:

Beh il mio soprannome principale è Luke..ma nel passato ne avevo molti altri , alcuni dei quali derivati da storpiature del mio cognome...tipo PierBarboca :/

PierBarboca è il top (senza offesa)! :XD:

Inviato
1 ora fa, PorySquale ha scritto:

PierBarboca è il top (senza offesa)! :XD:

Almeno dà un aria vip migliore rispetto all'altra variante...Barboken :'D diciamo che se la sono spassata a inventarsi nomignoli per me :/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...