Vai al commento

Avete un vostro soprannome?

LegendGabry00

Post raccomandati

Soprannomi? Mh, sì, ne ho molti, ma non sono usati spesso (mi chiamano per cognome, cosa che odio -.-). Spesso vengo chiamato Ciccio o Kekko (che derivano dal mio nome), Stecca (a causa dei miei 185 e passa centimetri) oppure Correttore (la mia mania di correggere...). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soprannomi? Mh, sì, ne ho molti, ma non sono usati spesso (mi chiamano per cognome, cosa che odio -.-). Spesso vengo chiamato Ciccio o Kekko (che derivano dal mio nome), Stecca (a causa dei miei 185 e passa centimetri) oppure Correttore (la mia mania di correggere...). ^^

Ciccio? Ma conosci Piperita Patty e sei Charlie Brown? Apparte gli scherzi, Kekko, i tuoi amici hanno molta fantasia!

Link al commento

Io ultimamente vengo chiamato pikka in shout

Alle elementari tutti mi chiamavano "l'analogico" perchè con i joystick ero molto bravo u.u

Poi un bambino inizió a chiamarmi per cognome e i miei vari soprannomi si persero nelle ere scolastiche...

Link al commento

Sì, e sono tutti piuttosto imbarazzanti... I miei amici mi chiamano: scricciolo o topino o il mio nome storpiato in Matteino o Matteuccio. Tutto ciò perché dicono che sono piccolo, dolce e coccoloso. -.- Pensavo che col tempo questa cosa sarebbe finita e invece è solo peggiorata. Vado a fare la spesa, chiedo magari qualcosa alle commesse e queste iniziano a guardarmi con quell'aria intenerita che mi mette di un disagio... Idem le segretarie dell'università, i professori (tranne quelli di latino), gente random sul treno, il postino, le vicine... boh. Secondo il mio professore di Lettere del liceo è tutta colpa dei miei occhi da Bambi (che sinceramente io non noto, ma se lo dice lui... ). Io in me di dolce ci vedo ben poco.

P.s: Ah! Sì! Tra i soprannomi ho anche Peter Pan... 

Link al commento

Mi chiamano Pasqui (o Pasquy, non ho idea)... ODIO questo soprannome. Poi ci sono le "storpiature", come "Pape" (del mio nome) o "Spopopi" (del mio cognome)

1 ora fa, Crowley ha scritto:

Beh il mio soprannome principale è Luke..ma nel passato ne avevo molti altri , alcuni dei quali derivati da storpiature del mio cognome...tipo PierBarboca :/

PierBarboca è il top (senza offesa)! :XD:

Link al commento

1 ora fa, PorySquale ha scritto:

PierBarboca è il top (senza offesa)! :XD:

Almeno dà un aria vip migliore rispetto all'altra variante...Barboken :'D diciamo che se la sono spassata a inventarsi nomignoli per me :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...