Hyper Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 io non ho soprannomi, nè voglio averne uno. Il primo che mi chiama con un soprannome gli sparo. MuahahahahEcco allora il soprannome: Maestro(oppure Matematico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 io non ho soprannomi, nè voglio averne uno. Il primo che mi chiama con un soprannome gli sparo. Muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 Bene. Sparo a chiunque mi chiami lollypopok lollypop XD XD *si protegge con il caricascudo V.5* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 febbraio, 2012 Condividi Inviato 26 febbraio, 2012 ok lollypop XD XD *si protegge con il caricascudo V.5**prende il mitra* Inizia la festa! Mhuahahahahahah! *si sentono degli spari* xdxd scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 *prende il mitra* Inizia la festa! Mhuahahahahahah! *si sentono degli spari* xdxd scherzo*scopre che il caricascudo V.5 non esiste*mi proteggerò con la barriera tesla lollypop XD peccato che siamo moolto distanti (che fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 *scopre che il caricascudo V.5 non esiste*mi proteggerò con la barriera tesla lollypop XD peccato che siamo moolto distanti (che fortuna)*prende il bazooka e l'autobus (?)* Adesso arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 a me mi chiamano scudooo-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 a me mi chiamano scudooo-.-scudoo??soprannome bizzarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 un' altro soprannome è, °_°' cazzeo °_°'*iper facepalm* [+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Soprannomi? Mh, sì, ne ho molti, ma non sono usati spesso (mi chiamano per cognome, cosa che odio -.-). Spesso vengo chiamato Ciccio o Kekko (che derivano dal mio nome), Stecca (a causa dei miei 185 e passa centimetri) oppure Correttore (la mia mania di correggere...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Soprannomi? Mh, sì, ne ho molti, ma non sono usati spesso (mi chiamano per cognome, cosa che odio -.-). Spesso vengo chiamato Ciccio o Kekko (che derivano dal mio nome), Stecca (a causa dei miei 185 e passa centimetri) oppure Correttore (la mia mania di correggere...). Ciccio? Ma conosci Piperita Patty e sei Charlie Brown? Apparte gli scherzi, Kekko, i tuoi amici hanno molta fantasia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 No non ho soprannomi, al massimo l'abbreviazione del mio nome! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Io ultimamente vengo chiamato pikka in shoutAlle elementari tutti mi chiamavano "l'analogico" perchè con i joystick ero molto bravo u.u Poi un bambino inizió a chiamarmi per cognome e i miei vari soprannomi si persero nelle ere scolastiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Sì, e sono tutti piuttosto imbarazzanti... I miei amici mi chiamano: scricciolo o topino o il mio nome storpiato in Matteino o Matteuccio. Tutto ciò perché dicono che sono piccolo, dolce e coccoloso. -.- Pensavo che col tempo questa cosa sarebbe finita e invece è solo peggiorata. Vado a fare la spesa, chiedo magari qualcosa alle commesse e queste iniziano a guardarmi con quell'aria intenerita che mi mette di un disagio... Idem le segretarie dell'università, i professori (tranne quelli di latino), gente random sul treno, il postino, le vicine... boh. Secondo il mio professore di Lettere del liceo è tutta colpa dei miei occhi da Bambi (che sinceramente io non noto, ma se lo dice lui... ). Io in me di dolce ci vedo ben poco. P.s: Ah! Sì! Tra i soprannomi ho anche Peter Pan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Anche nella vita reale sono Chube, e senza volerlo, anche le storpiature sono le medesime. Odio verso Chubino, mentre Chub8, "kube" e altri sono più apprezzati. c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Beh il mio soprannome principale è Luke..ma nel passato ne avevo molti altri , alcuni dei quali derivati da storpiature del mio cognome...tipo PierBarboca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non ne ho. Il 90% dei miei amici mi chiama usando il mio cognome, le mie amiche mi chiamano per nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Le mie amiche sono 5/6 anni che non mi chiamano più nemmeno col mio nome, ma Gianni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 si uno celo e non shcerzo datto che bato sempre i miei amici nei videogioci mi chiamano adel il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Nella vita reale mi chiamano tutti Manu anke se qualcuno storpia il nome!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Mi chiamano Pasqui (o Pasquy, non ho idea)... ODIO questo soprannome. Poi ci sono le "storpiature", come "Pape" (del mio nome) o "Spopopi" (del mio cognome) 1 ora fa, Crowley ha scritto: Beh il mio soprannome principale è Luke..ma nel passato ne avevo molti altri , alcuni dei quali derivati da storpiature del mio cognome...tipo PierBarboca :/ PierBarboca è il top (senza offesa)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ecco... Sorvoliamo va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Passo da Leo a Tes/Test :' @Dream sarebbero graditi pure i tuoi hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 ora fa, PorySquale ha scritto: PierBarboca è il top (senza offesa)! Almeno dà un aria vip migliore rispetto all'altra variante...Barboken :'D diciamo che se la sono spassata a inventarsi nomignoli per me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.