Cappy Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Piccola questione sulla disponibilità della Dream Ball in X e Y. Col powersaves è possibile ottenere la Dream Ball nello zaino quindi è tecnicamente usabile nei giochi.Ora sorge delle questioni.1- I pokemon direttamente catturati con la dream ball ma ufficialmente catturabili nel dream world di BeN risultano cheat?2- I pokemon direttamente catturati con la dream ball ma non ufficialmente catturabili nel dream world di BeN risultano cheat?3- I pokemon breedati dai pokemon del punto 2 risultano cheat?Scusate se ho sbagliato sezione... spero di no
Frok Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Per curiosità , c'è anche la pregio ball?Comunque...1) Dì visto che non sono ottenibili normalmente in questo modo2) Sì2) Sì, ma non quelli breedati del punto 1 Per cheat comunque intendo qualcosa di non ottenibile regolarmente.Sono comunque pokémon normalissimi, la particolarità sta nella pokéball.
Cappy Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Che io sappia c'è solo la Dream oltre alle altre ball comuni.Ho chiesto perché ho letto nonricordodove dell'Aegislash di Rizzo (posso svagliarmi forse) in Dream....
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Per curiosità , c'è anche la pregio ball? Per fortuna no
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.