LegendGabry00 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 A quanto pare quelli della Game Freak hanno ancora un po' di fantasia.>https://www.youtube.com/watch?v=y_P-1m_GMGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 C'è anche Mega Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Tnod9vtB4xA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 MMilotic direi di non postarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 MMilotic direi di non postarlo w mega milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Bella Mega evo °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Fai schifo! Scusa, però ero tanto emozionato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 A vedere queste cose i miei ormoni impazziscono.Mi è cresciuta la barba sull'avambraccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io tutti eccitato e tu cosa fai? Un troll??!! Complimenti ci sono cascato quando ha iniziato a cantare sono rimasto con la bocca spalancata per 10 secondi più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ma sono veri? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ma che ca.... ... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 E' pure falsa la miniatura del video lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 E' pure falsa la miniatura del video lolPur' io l' ho notato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 OMG CHE TROLL ASSURDO E ORIGINALE, NON L'AVREI MAI DETTOSeriously se ti venisse in mente di farlo un altra volta piuttosto mettiti a limonare con un cactus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Prima Soft-Boiled, poi JohtoFag, mo tuMA ALLORAAAAAAATe vatti a vedere il video di mega milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Il commento di cobanermani456 in cima!! ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 OMG CHE TROLL ASSURDO E ORIGINALE, NON L'AVREI MAI DETTOSeriously se ti venisse in mente di farlo un altra volta piuttosto mettiti a limonare con un cactusSe il tempo me lo permette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Apro il topic e penso: nha sarà uno scherzo( è la sezione sbagliata)...leggo i primi 2-3 commenti: ok nn è uno scherzoclicco il video e io tutta concentrata x nn perderne un secondo... e poi la canzone... mi è preso un colpo k a momenti mi faceva volare il cellulare dalle mani... e ho fatto pure ripartire il video x essere sicura di ciò k ho visto lolun troll ben riuscito direi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.