Vai al commento

incontro strano online

Luxa-Layton

Post raccomandati

Io non ci riesco, non mi ci fa entrare poiché il pulsante non è abilitato. Non so manco se i segni (probabilmente orientali) che ha usato per il nome siano reali oppure ideogrammi giapponesi inventati :°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il nome stesso è la ripetizione un sacco di volte della parola æ”¹é€  che significa modificato... Probabilmente sta moddando tutto il gioco attraverso qualche programma, l'icona del pokemon center infatti è presente nel gioco e viene utilizzata per i poteri o distribuiti nei Pokemon center giapponesi

Link al commento

il nome stesso è la ripetizione un sacco di volte della parola æ”¹é€  che significa modificato... Probabilmente sta moddando tutto il gioco attraverso qualche programma, l'icona del pokemon center infatti è presente nel gioco e viene utilizzata per i poteri o distribuiti nei Pokemon center giapponesi

grazie per le delucidazioni, volevo tradurre il nome ( rimodellamento, ristrutturazione,ritocco...) ma mi hai preceduto

Link al commento

Nintendo bloccherà  tutti questi cheat, altrimenti il competitivo di Pokémon verrà  rovinato irreparabilmente, sopratutto per i battler seri, non come chi partecipa alle lotte con i Pokémon al 30, ecc...

dovrebbero mettere qualcosa con cui si possa scoprire che il Pokémon sia fatto col Pokégen :(

Link al commento

Io non mi preoccuperei tanto solo per il battling, non oso immaginare quante cartucce potrebbe "infettare" con i suoi Hack Pokemon se metti caso li cominciasse a buttare nello Scambio Prodigioso :o

Link al commento

se mai si sbloccassero le lotte con sto tipo mi interesserebbe un botto vedere l'uovo in azione xD

magari mette ko tutta la squadra usando splash O.o (ipotesi assurda quanto la foto che vedo)

comunque non è un normale tipo che si diverte col gen quanto più un hacker per passare la sicurezza del server per le lotte on line con le uova e pok già  megaevoluti

Link al commento

ma non è possibile sta storia...secondo me le opzioni sono 2 o i creatori del gioco stanno facendo dei test oppure è un hacker stop.non credo proprio che sia il gadget a fare tutto questo perchè se no i giapponesi sarebberò troppo avvantaggiati..E non credo nemmeno che siano passati dal marketing ad andare a favore solo per i giappo sarebbe fin troppo assurda la cosa.Ma se sarebbe davvero sto gadget a fare tutto ciò i giappo da oggi in poi sarebberò imbattibili.

Ma vorrei capire,non c'è un modo per segnalare questa gente? cioè fanno un gioco online e non si trova nemmeno il modo di segnalare una persona che bara mah

Link al commento

Ma vorrei capire,non c'è un modo per segnalare questa gente? cioè fanno un gioco online e non si trova nemmeno il modo di segnalare una persona che bara mah

Quelli che hanno fatto questo gioco online sono gli stessi che hanno creato una "banca" che blocca mezzi pokémon legit e ne fa passare ventordicimila cheat. Non sanno nemmeno loro come bloccarlo probabilmente. (pura supposizione personale mista ad hate per la banca, chiedo scusa ma non ho resistito)

Link al commento

Perchè l'attesa è insopportabile!!!!!!!!

Dai basta trovare scusanti, sono Pokemon unici e sappiamo che verranno distribuiti tramite Evento. Tutti gli eventi hanno una data che verrà  scelta e si spera venga anche rispettata.

Consiglio spassionato, impara a portare pazienza. :P

Link al commento

Dai basta trovare scusanti, sono Pokemon unici e sappiamo che verranno distribuiti tramite Evento. Tutti gli eventi hanno una data che verrà  scelta e si spera venga anche rispettata.

Consiglio spassionato, impara a portare pazienza. :P

Ma stiamo parlando di un evento SPETTRO!!!! E' normale che io sia impaziente di averlo tra le mani *____*

Link al commento

Quelli che hanno fatto questo gioco online sono gli stessi che hanno creato una "banca" che blocca mezzi pokémon legit e ne fa passare ventordicimila cheat. Non sanno nemmeno loro come bloccarlo probabilmente. (pura supposizione personale mista ad hate per la banca, chiedo scusa ma non ho resistito)

Ecco adesso si è spiegato tutto. la banca e una gran BUCO nell'acqua

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...