Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ciao a tutti, ho un grosso problema. comprando mario kart ho riscattato il codice per zelda wind waker ma ora lo ho inserito nell'eshop e il download non parte ! potete aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Maggiori dettagli? Hai confermato tutto/hai abbastanza spazio libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 la console è praticamente vuota. mi hanno detto che dovrei andare su download eseguiti ma non so dove sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Premi home per andare in pausa,diciamo, è l'ultima icona sopra a destra (blu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 aspetta, forse ci sono riuscito, finisco la gara a mario kart e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 aspetta, forse ci sono riuscito, finisco la gara a mario kart e ti dico Con home metti pure in pausa,se non è una gara online. Se sei connesso e hai abilitato lo scaricamento in background lo starà già scaricando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 mi dice download effettuato, ora torno al menù wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Il gioco c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Rubber io dovrei prendere una wii u....ma basta prendere un qualsiasi mariokart 8?oppure la limited edition?o anche il set con wii u insieme a mario kart 8 nella stessa scatola?(io prendere wii u+mario kart 8 nella stessa scatola....c e anche in questo pack il codice???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Rubber io dovrei prendere una wii u....ma basta prendere un qualsiasi mariokart 8?oppure la limited edition?o anche il set con wii u insieme a mario kart 8 nella stessa scatola?(io prendere wii u+mario kart 8 nella stessa scatola....c e anche in questo pack il codice???) Il codice è scaduto il 31 Luglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 si c'è ! grazie mille ! Rubber io dovrei prendere una wii u....ma basta prendere un qualsiasi mariokart 8?oppure la limited edition?o anche il set con wii u insieme a mario kart 8 nella stessa scatola?(io prendere wii u+mario kart 8 nella stessa scatola....c e anche in questo pack il codice???)c'è in qualsiasi mario kart, ma ormai è scaduta la promo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ah ok...quindi non si puo piu fare in nessun modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ah ok...quindi non si puo piu fare in nessun modo? Ormai non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Rubber io dovrei prendere una wii u....ma basta prendere un qualsiasi mariokart 8?oppure la limited edition?o anche il set con wii u insieme a mario kart 8 nella stessa scatola?(io prendere wii u+mario kart 8 nella stessa scatola....c e anche in questo pack il codice???)Bastava anche una normale copia di Mario Kart 8, ma ormai la promo e' scaduta da 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 si c'è ! grazie mille ! ( Goditi quel capolavoro di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 l'unica soluzione è chiedere se qualcuno non ha scaricato il gioco ma ha il codice, ma dubito che te lo regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Peccato..nultima cosa e scusate se chiedo....sulla vecchia wii si poteva fare la "modifica"....(scaricare giochi gratis) si puo fare anche su wii u....se é spam chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Goditi quel capolavoro di gioco! come ogni zelda ! tu prenderai i due zelda che hanno fatto vedere nell'E3 ? io non prenderò hyrule warriors, ma l'altro si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Hyrule Warriors si,non sono affatto arrabbiato con questa loro scelta di marketing e sono molto curioso di provarlo. E poi è uno spin-off,non romperanno i canoni della saga principale! Ovvio prenderò anche l'altro,e tutti gli altri! Sono un grandissimo fan! E spero tantissimo nel remake di Majora's Mask! P.S. è il codice stesso a npn essere più valido,non verrebbe accettato,quindi non c'è soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Peccato..nultima cosa e scusate se chiedo....sulla vecchia wii si poteva fare la "modifica"....(scaricare giochi gratis) si puo fare anche su wii u....se é spam chiedo scusa Si si può ci sono un sacco di guide al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Però funziona solo con la modalità Wii e non con la Wii U in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.