Aogos Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 STARTER 1° GENERAZIONE: VENUSAUR - BLASTOISE - CHARIZARD STARTER 2° GENERAZIONE: MEGANIUM - FERALIGATR - THYPLOSION STARTER 3° GENERAZIONE: SCEPTILE - SWAMPERT - BLAZIKEN STARTER 4° GENERAZIONE: TORTERRA - EMPOLEON - INFERNAPE IVYSAUR / ALLEGRO / 6 IV BLASTOISE / ALLEGRO / 6 IV GARCHOMP TYRANITAR GENGAR METAGROSS EXCADRILL DRAGONITE FLYGON SALAMENCE ALTARIA HYDREIGON GYARADOS MILOTIC KINGDRA CHANSEY EEVEE VAPOREON JOLTEON FLAREON UMBREON ESPEON NINETALE SEISMITOAD DRIFBLIM SEVIPER SCAMBIO SOLO PER POKEMON COMPETITIVI 5/6 IV SCAMBIO SOLO PER POKEMON COMPETITIVI 5/6 IV SCAMBIO SOLO PER POKEMON COMPETITIVI 5/6 IV SCAMBIO SOLO PER POKEMON COMPETITIVI 5/6 IV SCAMBIO SOLO PER POKEMON COMPETITIVI 5/6 IV SCAMBIO SOLO PER POKEMON COMPETITIVI 5/6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Un po' di info? KB? Mosse? IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aogos Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non sono competitivi, sono SOLO SHINY, scambiati da altri giochi come nero e bianco da amici e altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Per flygon va bene un froakie 5ivs no atk? XD se non ti interessa ho un hydreigon flawlles con eg.move geoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aogos Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Per flygon va bene un froakie 5ivs no atk? XD se non ti interessa ho un hydreigon flawlles con eg.move geoforza Ce l'ho già , altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Beh considerato che flygon non è flawlles ma è shiny ti offro uno sligoo shiny ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marionoise Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sarei interessato ad Empoleon o volendo anche Piplup, è indifferente. Ti offro un Beldum Flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aogos Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Sarei interessato ad Empoleon o volendo anche Piplup, è indifferente. Ti offro un Beldum Flawless. Beldum mi interessa, scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Allora : chimchar 5ivs no specatk kb cob eg.move bruciapelo fuoco/tuonopugno e calciardente abilità nascosta ferropugno natura +vel -specatk . Riolu shiny flaw kb. Fammi sapere sempre per flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.