Guest mrlovalova Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 avrei bisogno di sapere che pokemon ho nel mio safari, il mio codice è 0190 - 0490 - 5887..... grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ti aiuto io aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Logan Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Potete scambiarvi i vostri codici Amico per il Safari Amici privatamente o scrivendo nelle apposite discussioni!Per quanto riguarda invece i Pokémon nel tuo safari, puoi contattare gli utenti che si sono offerti di aiutarti tramite Messaggio Privato c:Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.