Bosanto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Salve a tutti, metto all'asta il mio Shiny Pichu con abilità Statico, breedato per puro caso, stavo cercando di completare il pokédex, al 1 uovo!!Ha questa IVs Spread: 10/30/30/31/31/31. Fate le vostre offerte!L'asta chiude domani alle 12:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 0.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ti interessano ninetiles e lapras shiny no kb ? ( se no un charizard shiny kb ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Offro uno chandelure shiny con intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Offro shiny dragonite flaw più 0,03 pp (è quello che ho) altrimenti jirachi shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Sinceramente ho tutto quello che offrite... .-. A questo punto lo libero! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Hai provato a chiedere in Chat? Peccato che non posso offrirti nulla! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Hai provato a chiedere in Chat? Peccato che non posso offrirti nulla! Non mi va sinceramente, sembra quasi che stia elemosinando... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Genesect evento shiny + i miei pp? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Genesect evento shiny + i miei pp? XDCe l'ho già Piuttosto, avete un Thundurus Shiny HP ICE? Mi interessa particolarmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Yusuke oltre a lui chi cerchi? (Facciamo prima XD) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non cerco nulla di particolare, solo roba che non ho... Il mio mercatino lo trovate in firma, se avete qualcosa che non c'è in quella lista, allora be' mi interessa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io ho uno slowpoke shiny con rigenergia, ma non è KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io ho uno slowpoke shiny con rigenergia, ma non è KBho slowbro e slowking... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Marill shiny 5ivs no specatk natura +atk meno specatk con eg.move panciamburo e acquagetto kb schiuso da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ho Azumarill... La lista l'hai vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non ho capito se quelli erano tutti shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non ho capito se quelli erano tutti shiny XD Sì lo sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ah ok. Dopo guardo meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ah ok. Dopo guardo meglio XD OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Frillish shiny maschio 5ivs no ps? Midkip shiny e snivy shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Vedo che non hai letto la lista... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 L ho letta ma vuole dire con non li ho visti ho visto che avevi frillish f e io ti propongo maschioXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Non cambia nulla a parte il colore... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.