Vai al commento

[Offro] Jirachi ☆ Modesto 6iv


Cappy

Post raccomandati

Dopo due ore della mia vita usate per contrattare, ho finalmente ottenuto il mio molto agognato evento Jirachi shiny 6iv modesto.

Al 99.9% è full legit, io stesso ho provato a vedere se si potesse prendere col powersaves ma le wondercard si fermano a Heracross coreano cwc.

La data di ottenimento è 1/8/2014 ed è UT (Untouched, intoccato, come nuovo insomma).

Per gli scettici potrei linkare il profilo fb del giappo, ma non penso sia 'contento' se lo linkassi qua.

Per ora pensavo di fare una specie di lotteria in cui lo regalerò (si esatto, è totalmente gratis) al vincitore/i e per il resto scambiarlo per delle buone offerte.

La lotteria la farò iniziare domani in un'altra sezione (la stessa del giveaway limitato di francy), ma chi non volesse tentare la fortuna o si sente sfortunato o non vuole semplicemente aspettare, può farmi delle oferte qua in shiny flawless o leggendari flawless (Diancie e Celebi su tutti).

Come si dice, per il resto, Feel free to offer KB pokes :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Puoi scegliere 3 eventi della mia lista a tua scelta anche tra i più rari come hado mew eventi del 10 anniversario di 3 generazione molto rari ma anche tutti gli eventi x e y con date tutte diverse dal powersaves,prese da me personalmente da collezionisti americani :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo due ore della mia vita usate per contrattare, ho finalmente ottenuto il mio molto agognato evento Jirachi shiny 6iv modesto.

Al 99.9% è full legit, io stesso ho provato a vedere se si potesse prendere col powersaves ma le wondercard si fermano a Heracross coreano cwc.

La data di ottenimento è 1/8/2014 ed è UT (Untouched, intoccato, come nuovo insomma).

Per gli scettici potrei linkare il profilo fb del giappo, ma non penso sia 'contento' se lo linkassi qua.

Per ora pensavo di fare una specie di lotteria in cui lo regalerò (si esatto, è totalmente gratis) al vincitore/i e per il resto scambiarlo per delle buone offerte.

La lotteria la farò iniziare domani in un'altra sezione (la stessa del giveaway limitato di francy), ma chi non volesse tentare la fortuna o si sente sfortunato o non vuole semplicemente aspettare, può farmi delle oferte qua in shiny flawless o leggendari flawless (Diancie e Celebi su tutti).

Come si dice, per il resto, Feel free to offer :)

Addirittura 6 IV? O_O

Se è vero ed è legit è fantastico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei dei lugia e ho oh della terza generazione ma non so le iv in quanto li devo trasferire, poi ho molti altri eventi per informazioni mandami mp

Mandami tu un mp con tutto ciò che puoi offrirmi.

Avviso che domani mattina apro una lotteria/giveaway di uno o due esemplari.

No, timida

Se è kb allora mi interessa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto nel Pokegen della sesta generazione. Oramai ne stanno girando in ogni versione di Jirachi flawless :P

Purtroppo infatti non c'è la certezza del 100% di legittimità ...vabbe comunque a tutti rispondo domani.

A un fortunato verrà  regalato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente il Pokémon sarà  legit, ma semplicemente creato con PKHeX. Dal punto di vista del codice è tutto corretto, come se quel Jirachi fosse stato ottenuto realmente, ma sai, ci sono i pignoli che appena sentono la parola "Pokegen" e simili non ne vogliono più sentir parlare. 

Certo però non è giusto che 1 persona da via 4-5 eventi ottenuti duramente o altrettanti shiny x 1 pokemon creato in una ventina di secondi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il CyberGadget è ancora piuttosto ristretto essendo utilizzato solo dai Giappi e dai quei pochi che si comprano il 3DS e gioco Giappo.

Quindi il materiale che ci si crea e che viene poi distribuito, è ancora piuttosto "raro". 

Ma tra qualche giorno anche gli eventi non varranno più niente. Dato che tra ieri e oggi sono stati distribuiti i leggendari di Kalos + i 3 uccelli leggendari + Jirachi, tutti flawless fatti col PKHeX, direi che è questione di poco prima che girino tutti gli altri eventi fatti nella stessa maniera.

Lol. A sto punto preferirei fosse possibile farlo anche col powersaves xke almeno saprei che sono stati fatti in questo modo e non offrirei cose pazzesche per averli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente il Pokémon sarà  legit, ma semplicemente creato con PKHeX. Dal punto di vista del codice è tutto corretto, come se quel Jirachi fosse stato ottenuto realmente, ma sai, ci sono i pignoli che appena sentono la parola "Pokegen" e simili non ne vogliono più sentir parlare.

Una sorta di legal hack quindi?

Comunque io lo scambio a chi lo vuole, non coatringo nessuno anzi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti va un box di piké flaw shiny KB? owo

No, non ho voglia di fare 30 scambi per un solo poke xD

Poi è decisamente troppo :)

 

Scegli 6 piké SFKB dal mio mercatino e fammi sapere in MP la tua scelta! ;)

Risposto

 

Audino, Treecko e Trapinch shiny sono flawless?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...