Axelf Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Quando vado da mia cugina ci streetpassiamo sempre i 3DS e il suo Mii viene sempre a trovarmi nella Piazza Mii. Quando arriva mi chiede se usare un saluto Generale oppure Personale.Quando scelgo il saluto Personale mi viene detto che la prossima volta che ci incontreremo verrà usato il saluto personalizzato, ma questa cosa non succede mai, e ogni volta mi richiede sempre se usare un saluto Generale o Personale. Come mai? Questo problema mi assilla la mente da mesi. Ho DOVUTO aprire questa discussione per chiarirmi le idee. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Quando vado da mia cugina ci streetpassiamo sempre i 3DS e il suo Mii viene sempre a trovarmi nella Piazza Mii. Quando arriva mi chiede se usare un saluto Generale oppure Personale. Quando scelgo il saluto Personale mi viene detto che la prossima volta che ci incontreremo verrà usato il saluto personalizzato, ma questa cosa non succede mai, e ogni volta mi richiede sempre se usare un saluto Generale o Personale. Come mai? Questo problema mi assilla la mente da mesi. Ho DOVUTO aprire questa discussione per chiarirmi le idee. xd Allora è normale che ogni volta ti chieda di riusare un saluto! Ora ti faccio un esempio pratico: Mi connetto tramite StreetPass con un amico. Vado all'ingresso e io scelgo di usare il saluto Personale e gli scrivo "Come stai?". Dopo qualche giorno mi riconnetto e lui si ritroverà l'ultima frase scritta nella scorsa connessione. Capito? Se vuoi chiedere qualcosa che non hai capito fai pure! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Aah ecco! Grazie per l'info! Credevo che il saluto sarebbe rimasto ad ogni sessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Aah ecco! Grazie per l'info! Credevo che il saluto sarebbe rimasto ad ogni sessione. Sono felice di averti aiutato. Ripeto che se vuoi chiedere qualcos'altro fallo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Grazie mille! Per ora non ho altre domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.