Alexs Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 mi aggiungete? io farò altrettanto con voi... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Aggiugimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Esistono discussioni ufficiali dove puoi scambiare i codici amico con gli di qualsiasi altro safari, così puoi anche cercare di avere i pokémon che vuoi o che ti servono nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greziken Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 mi aggiungete? io farò altrettanto con voi... grazie io ti ho aggiunto aggiungimi anche tu codice amico:1177 8922 6621 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Come già detto, potete scambiarvi i vostri codici Amico per il Safari Amici privatamente o scrivendo nelle apposite discussioni!Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.