Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 è in double o in single? XY OU ---> singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Comunque dovrei essere in assieme a Drake. Aspetto che mi dia la conferma ufficiale e poi ci inniamo. Edit: Nome della squadra: FratmNick dei giocatori in arena: %Jaeck (Jack) & +Brainwasher (Drake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 io dovrei essere con Light Paladin PM, però aspetto una sua conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ma è online su pm o online sul 3ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome della squadra: Team Dream WorldNick dei giocatori in arena: MegaCharizard X e exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 quindi se non ho capito male è un 4vs4 in doppio con obbligatori latios e latias ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 quindi se non ho capito male è un 4vs4 in doppio con obbligatori latios e latias ? stai scherzando vero ? lol è in singolo, si fanno scontri a mo' di torneo ad eliminazioni, X e Y contro RO e ZA (non ho voglia di inventare nomi) si fanno 4 lotte, X vs RO; Y vs RO; X vs ZA; Y vs ZA come è spiegato nel primo messaggio lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 perché io e kaze possiamo.Nome della squadra: senpai(s)Nick dei giocatori in arena: Misaki e Jiiiiiiiin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome della squadra: I CaciottariNick dei giocatori in arena: ZioCaciotta e Ghilgakia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ragazzi, XY OU è singolo ed è stato scritto più volte.Per il fatto online su pm / 3ds ho scritto di specificare il nickname in arena, quindi si svolgerà online QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 dovrei essere con o luke88 o samdj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 se non riesco a contattare Light Paladin PM dovrei essere con Gosh@rp-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Finché non avrete la certezza del compagno non posso inserirvi nelle squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Finché non avrete la certezza del compagno non posso inserirvi nelle squadre. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 il mio compagno di squadra a un problema: su showdown esce come emanuele larosa mentre su pm esce come exodiastessa cosa anche io: su showdown esco come ashpikachu2014 mentre su pm sono MegaCharizard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Guardate la magia Passo 1: Uscire dal proprio account Passo due: Scegliere il nuovo Nick Passo 3: registrare il nuovo nick Spero di avervi chiarito le idee n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 se non sbaglio si puo cambiare il nick facendo /nick e di seguito(staccato) scrivi il nuovo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ho capito perché non me lo prende: è perché oggi ho cambiato il nome visualizzato, prima era ashpikachu2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 se non sbaglio si puo cambiare il nick facendo /nick e di seguito(staccato) scrivi il nuovo nick si ma se cambi nick così poi il nick non resta salvato se non è registrato y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 si ma se cambi nick così poi il nick non resta salvato se non è registrato y_y ma comunque, se non ricordo male, i punti acquisiti non vanno persi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma non è per i punti fp è per la rintracciabilità del torneo, oltre al fatto che se non lo registri può essere usato da chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma non è per i punti fp è per la rintracciabilità del torneo, oltre al fatto che se non lo registri può essere usato da chiunque ah, non avevo capito ciò che intendevi XD chiedo perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 è possibile costruire 2 nuovi account con i nomi che abbiamo adesso e usare quelli per lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome della squadra: First MidNick dei giocatori in arena: HaÑкuo e Ghesisect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 ho risolto il problema,ma dovresti fare una modificada Team Dream World: MegaCharizard X & [(exodia) diventa ex-exodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.