Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 è in double o in single? XY OU ---> singolo
Jack Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Comunque dovrei essere in assieme a Drake. Aspetto che mi dia la conferma ufficiale e poi ci inniamo. Edit: Nome della squadra: FratmNick dei giocatori in arena: %Jaeck (Jack) & +Brainwasher (Drake)
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 io dovrei essere con Light Paladin PM, però aspetto una sua conferma
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Nome della squadra: Team Dream WorldNick dei giocatori in arena: MegaCharizard X e exodia
Rubber Strawhat Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 quindi se non ho capito male è un 4vs4 in doppio con obbligatori latios e latias ?
Luke88 Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 quindi se non ho capito male è un 4vs4 in doppio con obbligatori latios e latias ? stai scherzando vero ? lol è in singolo, si fanno scontri a mo' di torneo ad eliminazioni, X e Y contro RO e ZA (non ho voglia di inventare nomi) si fanno 4 lotte, X vs RO; Y vs RO; X vs ZA; Y vs ZA come è spiegato nel primo messaggio lal
Bakugo Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 perché io e kaze possiamo.Nome della squadra: senpai(s)Nick dei giocatori in arena: Misaki e Jiiiiiiiin
Ghilgakia Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Nome della squadra: I CaciottariNick dei giocatori in arena: ZioCaciotta e Ghilgakia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Ragazzi, XY OU è singolo ed è stato scritto più volte.Per il fatto online su pm / 3ds ho scritto di specificare il nickname in arena, quindi si svolgerà online QUI
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 se non riesco a contattare Light Paladin PM dovrei essere con Gosh@rp-Z
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Finché non avrete la certezza del compagno non posso inserirvi nelle squadre.
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Finché non avrete la certezza del compagno non posso inserirvi nelle squadre. ok
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 il mio compagno di squadra a un problema: su showdown esce come emanuele larosa mentre su pm esce come exodiastessa cosa anche io: su showdown esco come ashpikachu2014 mentre su pm sono MegaCharizard X
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Guardate la magia Passo 1: Uscire dal proprio account Passo due: Scegliere il nuovo Nick Passo 3: registrare il nuovo nick Spero di avervi chiarito le idee n_n
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 se non sbaglio si puo cambiare il nick facendo /nick e di seguito(staccato) scrivi il nuovo nick
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 ho capito perché non me lo prende: è perché oggi ho cambiato il nome visualizzato, prima era ashpikachu2014
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 se non sbaglio si puo cambiare il nick facendo /nick e di seguito(staccato) scrivi il nuovo nick si ma se cambi nick così poi il nick non resta salvato se non è registrato y_y
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 si ma se cambi nick così poi il nick non resta salvato se non è registrato y_y ma comunque, se non ricordo male, i punti acquisiti non vanno persi
Wonder Inviato 4 agosto, 2014 Autore Inviato 4 agosto, 2014 Ma non è per i punti fp è per la rintracciabilità del torneo, oltre al fatto che se non lo registri può essere usato da chiunque
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Ma non è per i punti fp è per la rintracciabilità del torneo, oltre al fatto che se non lo registri può essere usato da chiunque ah, non avevo capito ciò che intendevi XD chiedo perdono
MegaCharizard X Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 è possibile costruire 2 nuovi account con i nomi che abbiamo adesso e usare quelli per lottare?
Noname. Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 Nome della squadra: First MidNick dei giocatori in arena: HaÑкuo e Ghesisect
ex-exodia Inviato 4 agosto, 2014 Inviato 4 agosto, 2014 ho risolto il problema,ma dovresti fare una modificada Team Dream World: MegaCharizard X & [(exodia) diventa ex-exodia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.