-Play- Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome squadra:Mai una gioiaComponenti squadra:Playmaster e Legit Button Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome della squadra: da decidereNick dei giocatori in arena: Gosh@rp-Z e Samajd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome della squadra: (Decideremo a breve)Nick dei giocatori in arena: Zekyukrom21 (Io) e Teogreninja(Teogreninja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Allora ci prenotiamo come squadra di riserva sempre se possibile Nome della squadra: Team Manel6belliximoNick dei giocatori in arena: Luke88 e Light Paladin PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 vista l'affluenza penso (avrete preso conferma) che il limite delle 16 squadre sarà tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Comunque metti "y padrony dela galaxia al posto di Galaxy" (intanto in pochi hanno scelto un nome serio n_n) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Nome della squadra: I PhothyanniNomi dei giocatori in arena: Romann e PrismaticPM Noi ci prenotiamo come squadra di riserva poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io proporrei 32 e se non si raggiungono entro le 23 di domani i primi che si sono iscritti potrebbero avere un bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Roxas ha ragione, anche se io metterei 24, non 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Se qualcuno dovesse essere in cerca di un compagno per il torneo mi contatti in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome della squadra: I Sovrani di HoennNomi dei giocatori in arena: NekoboyPM e Shupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Wonder, ZioCaciotta deve essere tutto attaccato come lo scritto io ora. Se qualcuno dovesse essere in cerca di un compagno per il torneo mi contatti in MP Prova in Chat! Così ho fatto io Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome della squadra: -da decidere-Nomi dei giocatori in arena: AshachuPM e Luke88 Edit: il compagno ha già grouppato con un altro, se dovessi trovare qualcuno edito il post, in caso contrario ad iscrizioni chiuse potete eliminare il post :sob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome della squadra: HEHE BWOINick dei giocatori in arena: Specterito & Zexion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 DETULLIO Ma ce l'ha l'account su PM almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 si è appena presentatoimo specterito & specterito è un team fortissimohuehue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion- Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome della squadra: HEHE BWOI Nick dei giocatori in arena: Specterito & Zexion Confermo il post del mio frens qui sopra >https://www.youtube.com/watch?v=ayjX3KDrnhM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specterito Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 ^ il nostro inno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Nome della squadra: ★Neverland★ Nick dei giocatori in arena: F r e a k ` & â˜Peter Pan☠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 The X Men h_hyper & X-Three Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 il nome della squadra composta da me e Gosh@rp-Z sarà : Error 404 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma fino a quanto dura che tra un po'parto?*anche se non credo che troverò qualcuno che stia in squadra con un nabbo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Ma fino a quanto dura che tra un po'parto?*anche se non credo che troverò qualcuno che stia in squadra con un nabbo* Di solito li facciamo durare circa una settimana, alcuni anche un po' di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Grazie mille!Partecipo allora(sempre se trovo qualcuno :O).Aspetta io posso solo per 6 giorni dopo parto.Qualcuno vuole partecipare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Credo che questo torneo sarà ben più lungo di una settimana. Comunque: Chiusura delle iscrizioni alle 22 di stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.