Vasto Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Another Choice vs Team VIRILEDexnen vs Mister Vreo | 3-0Vaesier vs Mister Vreo | Mister Vreo WinnerDexnen vs Roxas0000 | Roxas0000 WinnerVaesier vs Roxas0000 | 4-0 Spareggio:Vaesier vs Roxas0000 | 3-0 Another Choice vincono 3-0 Per replays contattame me o DexenPS vedo Team VIRILE:http://challonge.com/latiasandlatiosfriendcupCi deve essere un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sisi, ho segnato la vostra vittoria, avevo sbagliato perchè ero abituato alla vecchia procedura dove potevo modificare ma ho subito aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 precedenza la ha bo3 o secca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 direi secca, ma cercate comunque di non essere in disaccordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 direi secca, ma cercate comunque di non essere in disaccordo.non si è mai dato precedenza alla secca prima di questo torno ma kay.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 non si è mai dato precedenza alla secca prima di questo torno ma kay.... Infatti non lo si mai data. Why now? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 forse perché far si che 4 persone si trovino nel giro di due giorni è più difficile. ripeto, fate come volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Latios vince vs Vaesier 2-0Froking vince vs Vaesier 3-0Froking vince vs Dexnen 6-0ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charrol Astra Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Forza jack e brainwasher !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ANNUNCIO. Se entro le 18 di oggi non si concludono le battle, si flipcoinerà .ANNUNCIO 2. Da domani ogni round durerà MASSIMO 2 giorni, pertanto vi preghiamo di affrettarvi nel portare a termine le vostre lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Per quanto riguarda il team formato da me e Luxor, c'è un problema che abbiamo già cercato di presentare ma senza una risposta (seria, meglio specificare).Luxor e playmaster hanno lottato una notte, non specificando la modalità di svolgimento della battle (in questo caso quindi, come abbiamo sempre fatto, è bo3). Luxor si è accordato con playmaster sul finire le battaglie rimanenti il giorni seguente, e playmaster ha anche confermato. Purtroppo ora l'utente afferma che la battle era secca perché lui vuole così, quindi che si fa?L'unica battaglia rimanente è quella tra me e Legit, che non sapendo come si chiami sul forum non l'ho contattato aspettando che lo facesse lui, ma non ho mai ricevuto un mp. rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma Wonder è in vacanza, giusto?Chi gestisce il torneo attualmente? Hyper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io, Kaito e Hyper. Anche se sono via, riesco comunque più o meno a seguire il tutto. Per quanto riguarda il team formato da me e Luxor, c'è un problema che abbiamo già cercato di presentare ma senza una risposta (seria, meglio specificare).Luxor e playmaster hanno lottato una notte, non specificando la modalità di svolgimento della battle (in questo caso quindi, come abbiamo sempre fatto, è bo3). Luxor si è accordato con playmaster sul finire le battaglie rimanenti il giorni seguente, e playmaster ha anche confermato. Purtroppo ora l'utente afferma che la battle era secca perché lui vuole così, quindi che si fa?L'unica battaglia rimanente è quella tra me e Legit, che non sapendo come si chiami sul forum non l'ho contattato aspettando che lo facesse lui, ma non ho mai ricevuto un mp. ripLa battle tra Luxor e Playmaster com'è finita? Inoltre se ci si era accordati nel regolamento (un po' in ritardo) per la bo3 di default, se playmaster non si presenta entro domani pomeriggio si assegna la vittoria a Luxor. Per la tua battle Kaze, guarda nel primo post che ci sono tutti i link ai profili dei partecipanti. Cercate di giocare entro domani pomeriggio, altrimenti flipcoin (salvo johns strategici). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io, Kaito e Hyper. Anche se sono via, riesco comunque più o meno a seguire il tutto. La battle tra Luxor e Playmaster com'è finita? Inoltre se ci si era accordati nel regolamento (un po' in ritardo) per la bo3 di default, se playmaster non si presenta entro domani pomeriggio si assegna la vittoria a Luxor. Per la tua battle Kaze, guarda nel primo post che ci sono tutti i link ai profili dei partecipanti. Cercate di giocare entro domani pomeriggio, altrimenti flipcoin (salvo johns strategici). ho perso io la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ok. La situazione generale com'è? Dico il punteggio senza le battle in corso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ok. La situazione generale com'è? Dico il punteggio senza le battle in corso. io ho vinto vs legit, lei ha perso vs play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 JAck mancano Champion E vs Wond e Ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Aspè. Le sfide da disputare sono: Orsetti Lavatori (Wonder + Ghost) vs The X Men (Hyper + X-Three) ---> ?Claydol Force (Luxor + Katniss) vs mai una gioia (Playmaster + Legit Button) ---> 1-1First Mid (Hackuo + Ghesisect) vs HEHE BWOI (Zexion + Specterito) ---> ? Quella di Hikari + Luxor l'ho capita, mentre per le altre la situazione com'è? So che Wonder è in vacanza, idem Specterito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 1-1 noi, penso che se CHamp i farà vivo potremmo fare Champ vs Ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Entro domani verso le 7, sennò flipcoin_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 I first mid sono 1-2Devono ancora giocare se non sbaglio hackuo vs zexion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se c'è stato tutto il tempo e manca giusto oggi si va di flipcoin, se invece la sua presenza è sempre stata nulla, si deciderà senza flipcoin. Per evitare flipcoin ditemi come sono messi quelli che non hanno giocato, se sono stati presenti o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Orsetti Lavatori (Wonder + Ghost) vs The X Men (Hyper + X-Three) ---> ? Claydol Force (Luxor + Katniss) vs mai una gioia (Playmaster + Legit Button) ---> 1-1 First Mid (Hackuo + Ghesisect) vs HEHE BWOI (Zexion + Specterito) ---> ? Allora, facciamo il punto: - Hyper mi ha detto di lasciar passare la coppia Kaito + Ghost; - Playmaster e Legit Button non si sono fatti sentire, a differenza di Luxor. ripggwp - la terza sfida va in flipcoin. Ho usato random.org e i numeri pari davano una win agli HEHE BWOI e i numeri dispari la davano ai First Mid. Sono usciti 98-38-67-31-1. Passano i First Mid. Invito tutti a giocare, il turno dura 2 giorni a partire da domani, massimo un giorno di proroga. Bracket aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sono passati i claydol Force?ahah ma,cosa *censura* fate?hanno perso entrambi contro di me e solo perché nn ho potuto rispondere questi due giorni siamo fuori?Non ho parole,complimenti a chi ha preso questa decisione ridicola.Fate piangere sul serio.Buon proseguimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Sono passati i claydol Force?ahah ma,cosa *censura* fate?hanno perso entrambi contro di me e solo perché nn ho potuto rispondere questi due giorni siamo fuori?Non ho parole,complimenti a chi ha preso questa decisione ridicola.Fate piangere sul serio.Buon proseguimento a tutti Innanzitutto modera i termini, visto che non sono il tuo amichetto. Secondo, ho più volte chiesto che i match fossero giocati, ma solo Luxor, il vostro avversario, ha risposto. Ci sta che tu non fossi online e che ti fossi perso i nostri post (miei e di Hyper), ma il tuo compagno dov'era? Terzo, il torneo è già in ritardo perché a quanto pare fare 3/4 battles è una cosa difficilissima; di posticipare ulteriormente il torneo non se ne parla, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.