Vai al commento

[Torneo Online] Latias & Latios Friend Cup

Wonder

Post raccomandati

Another Choice vs Team VIRILE
Dexnen vs Mister Vreo | 3-0
Vaesier vs Mister Vreo | Mister Vreo Winner
Dexnen vs Roxas0000 | Roxas0000 Winner
Vaesier vs Roxas0000 | 4-0

Spareggio:
Vaesier vs Roxas0000 | 3-0

Another Choice vincono 3-0

Per replays contattame me o Dexen

PS vedo Team VIRILE:

http://challonge.com/latiasandlatiosfriendcup

Ci deve essere un errore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO. Se entro le 18 di oggi non si concludono le battle, si flipcoinerà .

ANNUNCIO 2. Da domani ogni round durerà  MASSIMO 2 giorni, pertanto vi preghiamo di affrettarvi nel portare a termine le vostre lotte

Link al commento

Per quanto riguarda il team formato da me e Luxor, c'è un problema che abbiamo già  cercato di presentare ma senza una risposta (seria, meglio specificare).

Luxor e playmaster hanno lottato una notte, non specificando la modalità  di svolgimento della battle (in questo caso quindi, come abbiamo sempre fatto, è bo3). Luxor si è accordato con playmaster sul finire le battaglie rimanenti il giorni seguente, e playmaster ha anche confermato. Purtroppo ora l'utente afferma che la battle era secca perché lui vuole così, quindi che si fa?

L'unica battaglia rimanente è quella tra me e Legit, che non sapendo come si chiami sul forum non l'ho contattato aspettando che lo facesse lui, ma non ho mai ricevuto un mp. rip

Link al commento

Io, Kaito e Hyper. Anche se sono via, riesco comunque più o meno a seguire il tutto.

Per quanto riguarda il team formato da me e Luxor, c'è un problema che abbiamo già  cercato di presentare ma senza una risposta (seria, meglio specificare).
Luxor e playmaster hanno lottato una notte, non specificando la modalità  di svolgimento della battle (in questo caso quindi, come abbiamo sempre fatto, è bo3). Luxor si è accordato con playmaster sul finire le battaglie rimanenti il giorni seguente, e playmaster ha anche confermato. Purtroppo ora l'utente afferma che la battle era secca perché lui vuole così, quindi che si fa?
L'unica battaglia rimanente è quella tra me e Legit, che non sapendo come si chiami sul forum non l'ho contattato aspettando che lo facesse lui, ma non ho mai ricevuto un mp. rip

La battle tra Luxor e Playmaster com'è finita? Inoltre se ci si era accordati nel regolamento (un po' in ritardo) per la bo3 di default, se playmaster non si presenta entro domani pomeriggio si assegna la vittoria a Luxor. Per la tua battle Kaze, guarda nel primo post che ci sono tutti i link ai profili dei partecipanti. Cercate di giocare entro domani pomeriggio, altrimenti flipcoin (salvo johns strategici).

Link al commento

Io, Kaito e Hyper. Anche se sono via, riesco comunque più o meno a seguire il tutto.

La battle tra Luxor e Playmaster com'è finita? Inoltre se ci si era accordati nel regolamento (un po' in ritardo) per la bo3 di default, se playmaster non si presenta entro domani pomeriggio si assegna la vittoria a Luxor. Per la tua battle Kaze, guarda nel primo post che ci sono tutti i link ai profili dei partecipanti. Cercate di giocare entro domani pomeriggio, altrimenti flipcoin (salvo johns strategici).

ho perso io la prima.

Link al commento

Aspè. Le sfide da disputare sono:

Orsetti Lavatori (Wonder + Ghost) vs The X Men (Hyper + X-Three) ---> ?

Claydol Force (Luxor + Katniss) vs mai una gioia (Playmaster + Legit Button) ---> 1-1

First Mid (Hackuo + Ghesisect) vs HEHE BWOI (Zexion + Specterito) ---> ?

Quella di Hikari + Luxor l'ho capita, mentre per le altre la situazione com'è? So che Wonder è in vacanza, idem Specterito. 

Link al commento

Se c'è stato tutto il tempo e manca giusto oggi si va di flipcoin, se invece la sua presenza è sempre stata nulla, si deciderà  senza flipcoin. Per evitare flipcoin ditemi come sono messi quelli che non hanno giocato, se sono stati presenti o meno.

Link al commento

Orsetti Lavatori (Wonder + Ghost) vs The X Men (Hyper + X-Three) ---> ?

Claydol Force (Luxor + Katniss) vs mai una gioia (Playmaster + Legit Button) ---> 1-1

First Mid (Hackuo + Ghesisect) vs HEHE BWOI (Zexion + Specterito) ---> ?

Allora, facciamo il punto:

- Hyper mi ha detto di lasciar passare la coppia Kaito + Ghost; 

- Playmaster e Legit Button non si sono fatti sentire, a differenza di Luxor. ripggwp

- la terza sfida va in flipcoin. Ho usato random.org e i numeri pari davano una win agli HEHE BWOI e i numeri dispari la davano ai First Mid. Sono usciti 98-38-67-31-1. Passano i First Mid. 

Invito tutti a giocare, il turno dura 2 giorni a partire da domani, massimo un giorno di proroga.

Bracket aggiornata.

Link al commento

Sono passati i claydol Force?ahah ma,cosa *censura* fate?hanno perso entrambi contro di me e solo perché nn ho potuto rispondere questi due giorni siamo fuori?Non ho parole,complimenti a chi ha preso questa decisione ridicola.Fate piangere sul serio.Buon proseguimento a tutti

Link al commento

Sono passati i claydol Force?ahah ma,cosa *censura* fate?hanno perso entrambi contro di me e solo perché nn ho potuto rispondere questi due giorni siamo fuori?Non ho parole,complimenti a chi ha preso questa decisione ridicola.Fate piangere sul serio.Buon proseguimento a tutti

Innanzitutto modera i termini, visto che non sono il tuo amichetto.

Secondo, ho più volte chiesto che i match fossero giocati, ma solo Luxor, il vostro avversario, ha risposto. Ci sta che tu non fossi online e che ti fossi perso i nostri post (miei e di Hyper), ma il tuo compagno dov'era?

Terzo, il torneo è già  in ritardo perché a quanto pare fare 3/4 battles è una cosa difficilissima; di posticipare ulteriormente il torneo non se ne parla, mi spiace.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...