Hyper Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 INoltre, a quanto detto da JAck, vorrei aggiungere anche la MIA situazione. Io sono out perchè il mio compagno non si è fatto vivo spesso e non ha potuto giocare contro Ghost/Wonder, mentre io si. Per questo motivo sono out, anche se il punteggio era 1-1. Se il tuo compagno fosse stato attivo, non si sarebbe arrivati al flipcoin (come a me , in questo caso, ma almeno io ho avuto la "decenza", credo, di lasciare la win a chi mi ha chiamato più volte ed è stato più attivo del mio compagno). Pertanto,invece di arrabbiarti con le "nostre decisioni senza senso"; avresti fatto meglio a convincere il tuo amico a giocare. Peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho sempre risposto via PM e nn é vero che non ho mai risposto come dite voi.É vero Legit non ha risposto molto spesso però in ogni caso sarebbe stata parità dato che io ho vinto le due e legit le ha perse entrambe.Vedo,però,che non c'é tempo,il torneo deve finire.Ebbene vi auguro buon game a tutti e chiedo solo un po di disponibilità e pazienza dato che é un periodo di vacanze;si,c'é un limite,ma se mi manca la connessione per due giorni e quando torno mi ritrovo fuori dal torneo beh scusate se mi incazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Capiamo benissimo tutto ma il turno è durato più di 2 giorni e, in questo lasso di tempo, potevate benissimo lottare. INoltre, sono circa 3 giorni che non vedo legit e , se una sfida non viene portata a termine per negligenza di un giocatore (come anche nel mio caso), la win si da sempre a coloro che sono stati più presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho sempre risposto via PM e nn é vero che non ho mai risposto come dite voi.É vero Legit non ha risposto molto spesso però in ogni caso sarebbe stata parità dato che io ho vinto le due e legit le ha perse entrambe.Vedo,però,che non c'é tempo,il torneo deve finire.Ebbene vi auguro buon game a tutti e chiedo solo un po di disponibilità e pazienza dato che é un periodo di vacanze;si,c'é un limite,ma se mi manca la connessione per due giorni e quando torno mi ritrovo fuori dal torneo beh scusate se mi incazzo. http://i.imgur.com/poQn60Z.jpg cohaerentia magisterium vitae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vuoi dire che non ho risposto con questo?condivido ciò che ha detto hyper,Legit é stato la maggior parte del tempo assente ma tu,Luxor,non puoi dirmi che,non ti ho risposto.Va beh basta sei contento Luxor sei passato perdendo .Ci becchiamo al prossimo torneo.GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Evitiamo il flame. Quel che è successo è successo, non voglio sentire altro. Ognuno guardi alla presenza propria e del proprio compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vuoi dire che non ho risposto con questo?condivido ciò che ha detto hyper,Legit é stato la maggior parte del tempo assente ma tu,Luxor,non puoi dirmi che,non ti ho risposto.Va beh basta sei contento Luxor sei passato perdendo .Ci becchiamo al prossimo torneo.GG non voglio flammare ma. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho battuto Hackuo e Ghesisect e quest'ultimo dà la win a Drake. 3-0, no need to play more. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 vinto vs blast, perso vs togehika ha perso vs blast gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 gg :]Ora contro Jack e Drake, mh.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 huehue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Invito i senpai(s) e gli Orsetti Lavatori a giocare entro domani pomeriggio. Se giocate prima è anche meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Se per domani sera non si avranno i risultati, si andrà di flipcoin (esclusion fatta solo nel caso in cui ci siano prove tangibili riguardo l'assenza/indisponibilità di lottare da parte di uno dei due team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Invito nuovamente i Senpai e gli Orsetti a lottare o a fornirci prove dell'inattività del team avversario. In caso contrario, si procederà con il flipcoin alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 CONTONNOH vince e passa al round successivo.FireBlast vs Luxor: Vince LuxorToge vs Luxor: Vince TogeFireBlast vs Katniss: Vince FireBlastToge vs Katniss: Vince Toge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 vinto vs i senpai(s) gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Vinto vs i padroni della galassia nella best battle of my life gg ecc Invito gli altri due teams in semifinale di svolgere il prima possibile le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ora abbiamo la bronze match? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Vinto vs i padroni della galassia nella best battle of my life gg ecc Invito gli altri due teams in semifinale di svolgere il prima possibile le lotte Io ho vinto vs Jack, Jack ha vinto vs Toge. Dobbiamo sfidarci vs Drake e abbiamo finito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dai Fire :]Vinto vs i padroni della galassia nella best battle of my life gg ecc Invito gli altri due teams in semifinale di svolgere il prima possibile le lotte lol fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ok toge e froking dovete fare la battle per 3/4 posto quando potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ma tipo nel bronze che bisogna fare? owo Devo fare vs toge e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma noi non abbiamo finito ancora.Io e toge dobbiamo ancora lottare vs Drake. D:Appena possiamo lottiamo e postiamo i risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Sono 1-1 , mi pare.Devono fare Blast e Toge vs Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 2-1 atmho vinto vs Fire Blastattendo Toge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.