Ila Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi interessa l'eevee femmina sicuro con presagio... Deoxys forma attacco AO oblivia UT può interessare? Mandami MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dato che la voglio dare via,non è che per caso vi interessa la doll di Pikachu?Mi interessano dei Pike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dato che la voglio dare via,non è che per caso vi interessa la doll di Pikachu? Mi interessano dei Pike. Certo! Mandami MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aggiunta sezione "Leggendari Competitivi Hoenn Born con Pentagono!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao ero interessata a shiny jirachi evento christmas10 pp vanno bene? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao ero interessata a shiny jirachi evento christmas10 pp vanno bene?ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve sono disponibili gli strumenti Vigor? Mi servirebbero tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Salve sono disponibili gli strumenti Vigor? Mi servirebbero tutti ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shawn999 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Potresti clonarmi shaymin meloetta victini e jirachi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 A me interessa Latios HB timido, 6iv, quanto in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 A me interessa Latios HB timido, 6iv, quanto in pp? ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qualc1 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Mega scambio fatto con successo. Mercatino bellissimo e utente di rara gentilezza. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ciao, volevo sapere quanti pp vale un ditto con 6 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ciao, volevo sapere quanti pp vale un ditto con 6 ivs al 31 0.05 pp! L'ho sempre messo a questo prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Okay, potresti vendermene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Okay, potresti vendermene uno? Certo, ti mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 mi interessa il pikachu di ash.cosa vuoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 io voorei o genesect o jirachi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 bump! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny-Marry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A me interesserebbe aceus natura ingenua 6iv quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 A me interesserebbe aceus natura ingenua 6iv quanti pp? Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.